CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 60 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 594
Discussione:

Bug e problemi meizu m2 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melokkos72 Visualizza il messaggio
    No chiama il 112 assurdo ma se hai Tim direi che il 190 non serve, una cosa il 4g funziona eccome.
    Questo è un bug della rom Internazionale, io uso la A è chiamo tranquillamente il 190.

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muscarob Visualizza il messaggio
    Questo è un bug della rom Internazionale, io uso la A è chiamo tranquillamente il 190.
    Lo sospettavo ho l'impressione che la versione internazionale stia indietro pazienza aspetterò
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melokkos72 Visualizza il messaggio
    Lo sospettavo ho l'impressione che la versione internazionale stia indietro pazienza aspetterò
    Ma la versione internazionale dove si trova? Sul sito meizu ci sono le solite 5 varianti A C U Q Y ma la I non c'è!

    Mia moglie si trova bene, dimensioni e peso perfette, esteticamente bello, qualche problema con le notifiche non sempre puntualissime.
    La fotocamera è dignitosa. Buona di giorno sufficiente di notte. I video sono buoni. La navigazione con Chrome è ok.
    La versione cinese si trova ad ottimi prezzi (119/130 euro a seconda dei venditori con la certezza di non pagare la dogana) quella internazionale non vale le pena visto che ad esempio si trova a circa lo stesso presso il Letv x600; certo che acquistare da amazon ti da una bella tranquillità!

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickutd Visualizza il messaggio
    Ma la versione internazionale dove si trova? Sul sito meizu ci sono le solite 5 varianti A C U Q Y ma la I non c'è!

    Mia moglie si trova bene, dimensioni e peso perfette, esteticamente bello, qualche problema con le notifiche non sempre puntualissime.
    La fotocamera è dignitosa. Buona di giorno sufficiente di notte. I video sono buoni. La navigazione con Chrome è ok.
    La versione cinese si trova ad ottimi prezzi (119/130 euro a seconda dei venditori con la certezza di non pagare la dogana) quella internazionale non vale le pena visto che ad esempio si trova a circa lo stesso presso il Letv x600; certo che acquistare da amazon ti da una bella tranquillità!
    Sul sito la versione internazionale non c'è io l'ho preso da amazon
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  6. #115
    Androidiano L'avatar di alexx404


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Siena
    Messaggi
    62
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melokkos72 Visualizza il messaggio
    Sul sito la versione internazionale non c'è io l'ho preso da amazon
    Si c'è, su meizumart..it, acquistato ieri in versione blu Internazionale. Tra una settimana e mezzo vi dico

    Comunque in effetti è solo questione di gusti personali, i "difetti" che ho letto sembrano passabili. Magari il ritardo delle notifiche (dita incrociate) può essere fastidioso, ma per la Fotocamera non vedo grossi problemi. Io ho uno ZTE Nubia Z7 mini, camera molto buona ma in automatico fa fatica a mettere a fuoco anche questo.
    Per la FlyMe invece son curioso di provarla..
    - Nobody's perfect and i stand accused for the lack of a better word and that's my best excuse.

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexx404 Visualizza il messaggio
    Si c'è, su meizumart..it, acquistato ieri in versione blu Internazionale. Tra una settimana e mezzo vi dico

    Comunque in effetti è solo questione di gusti personali, i "difetti" che ho letto sembrano passabili. Magari il ritardo delle notifiche (dita incrociate) può essere fastidioso, ma per la Fotocamera non vedo grossi problemi. Io ho uno ZTE Nubia Z7 mini, camera molto buona ma in automatico fa fatica a mettere a fuoco anche questo.
    Per la FlyMe invece son curioso di provarla..
    Solo meizumart e Amazon per la versione internazionale, almeno quelli sono i canali ufficiali, se può consolarti non ho mai avuto problemi con le notifiche, invece una cosa che devo segnalare e ho dimenticato è la tastiera touchpal bella da vedere ma meno da usare, preferisco di gran lunga la SwiftKey.
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Altre piccole cose migliorabili il carica esce a 2 ampere ma non è veloce e i bordi della cover posteriore non sono perfettamente a filo col display (questa cosa l'ho notata da poco)
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melokkos72 Visualizza il messaggio
    Altre piccole cose migliorabili il carica esce a 2 ampere ma non è veloce e i bordi della cover posteriore non sono perfettamente a filo col display (questa cosa l'ho notata da poco)
    il caricabatterie è da 1.2A, non da 2A. Il telefono nasce "di suo" con i bordi leggermente in rilievo. Anche a me non piace questa cosa ma pazienza

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    il caricabatterie è da 1.2A, non da 2A. Il telefono nasce "di suo" con i bordi leggermente in rilievo. Anche a me non piace questa cosa ma pazienza
    Ho letto male certo che la carica è molto lenta si questa cosa dei bordi in rilievo non l'ho capita pazienza
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melokkos72 Visualizza il messaggio
    Ho letto male certo che la carica è molto lenta si questa cosa dei bordi in rilievo non l'ho capita pazienza
    bah...2 ore per la carica completa non mi pare male...forse ti sembra lenta perchè resta bloccato sul 99%? è un bug della rom, speriamo ci mettano una pezza....a volte si ferma al 99 a volte arriva a 100

Pagina 12 di 60 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy