CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

Google su meizu m2 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Aggiorno se può interessare consegna prevista da Amazon al 15/10, resisterò? 😊 oltretutto sono da due settimane in dubbio se prendere m2 mini per via delle dimensioni oppure il note per il full hd, cpu, dual flash led e via dicendo.
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melokkos72 Visualizza il messaggio
    Aggiorno se può interessare consegna prevista da Amazon al 15/10, resisterò? �� oltretutto sono da due settimane in dubbio se prendere m2 mini per via delle dimensioni oppure il note per il full hd, cpu, dual flash led e via dicendo.
    beh se non hai problema di dimensioni che ci pensi a fare? è superiore in tutto e con poca differenza...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    beh se non hai problema di dimensioni che ci pensi a fare? è superiore in tutto e con poca differenza...

    Il problema è tutto li, prima del mio Nexus 5 e del lumia che sto usando ho avuto il note 2 e non mi sono proprio trovato per dimensioni peso e manggevolezza, da una parte ho questa paura dall'altra mi da noia che il mini sia castrato come cpu e schermo 😞
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Beh non c'è bisogno che ti elenco in cosa e superiori perché già lo sai, l unica cosa che non dovrebbe cambiare è la fotocamera, puoi sempre pensare uno xiaomi redmi 2 pro e lo trovi anche a meno...

    Inviato dal mio 2014813 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    Beh non c'è bisogno che ti elenco in cosa e superiori perché già lo sai, l unica cosa che non dovrebbe cambiare è la fotocamera, puoi sempre pensare uno xiaomi redmi 2 pro e lo trovi anche a meno...

    Inviato dal mio 2014813 usando Androidiani App

    Lo so bene! Temo solo le dimensioni anche se questo è più leggero del note 2 adesso vado a vedere lo xiaomi non vado ulteriormente ot. Grazie
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento da Amazon consegna prevista per il 6/7 ottobre a questo punto aspetto il mini e appena riesco faccio una mini recensione.
    Aggiorno partito da sevrey stabilimento Amazon.fr arrivo previsto per mercoledì.
    Ultima modifica di melokkos72; 02-10-15 alle 09:04
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi pomeriggio
    Ultima modifica di melokkos72; 05-10-15 alle 23:23
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Allora aggiornaci come procede? �� è presente l'applicazione musica? (ho capito che scarica automaticamente le cOpertine degli album...e forse pure quest'ultimi)
    Ultima modifica di krat86; 06-10-15 alle 08:47

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    visto che esiste ed è pronta ma perchè cazzo non la mettono online disponibile al download? c'è una spiegazione?

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Finito da poco di ripristinare tutte le app o quasi, direi molto bene, davvero soddisfatto un po' di casini per gestire apertura all'avvio e gestione delle notifiche in background. Qualche difficoltà per il tasto unico e un rom mai usata, tempo fa avevo la miui ma questa è più snella e con meno opzioni di personalizzazione cosa che preferisco. Dimensioni e peso perfetti per il mio uso, molto maneggevole, sistema fluido pressoché zero impuntamenti con sistema su performance, schermo ottimo anche se solo hd pixel da distanza normale non se ne vedono la densità è buona, certo se paragonato al full hd amoled dell's4 che ho in casa perde e immagino sia lo stesso rispetto al note. I neri non sono profondi ovviamente ma per il resto promosso. Su camera e batteria non mi pronuncio idem per i sensori (soprattutto giroscopio software) e per il gps finché non li potrò provare sul campo.
    L'applicazione meizu se intendi il market c'è ha icona blu ma non l'ho aperto, sul discorso firmware non saprei che dire dipenderà da scelte commerciali del produttore, forse vogliono spingere le versioni I vendute dai distributori ufficiali fiori dal mercato cinese.
    Ultima modifica di melokkos72; 05-10-15 alle 23:23
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy