CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

Google su meizu m2 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Google su meizu m2 mini

    Ho trovato questo articolo in rete blog.meizu.it/attenzione-agli-acquisti-in-cina/ e visto che sto aspettando la consegna a giorni, volevo sapere se qualcuno ha notizie in merito

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io sono in prenotazione per la versione I di Amazon in attesa che si decidano a spedirlo, da quello che ho letto e da ciò che è successo in passato un modo per mettere la lingua italiana e il supporto alle Google apps si troverà sempre, l'articolo sa tanto di "terrorismo" psicologico per favorire la commercializzazione della versione internazionale. Detto questo ho preferito prenderlo su Amazon perché vengo da modding esasperato e voglio un po' di pace 😊
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi mi arrivera' senza il play store?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sago1968 Visualizza il messaggio
    Quindi mi arrivera' senza il play store?
    Se hai preso la versione cinese (e penso di si visto che la I esce a fine settembre) ti arriverà senza italiano e senza play services MA:
    1)installare i play services è una sciocchezza. Questione di 30 secondi (velocità della connessione permettendo). Leggi quest miniguida sui device meizu: imparerai un sacco di roba utilissima (anche come installare i play services e il play store) https://www.androidiani.com/forum/me...-generale.html.
    2)se vuoi l'italiano c'è una mod sul forum cinafoniaci per ripristinarlo, ma forse conviene aspettare fine ottobre quando (si spera) salterà fuori il modo di installare la rom I sopra alla rom originale

  6. Il seguente Utente ha ringraziato io00 per il post:

    melokkos72 (17-09-15)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Prov. Lodi
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Meizu M2 Note - M2 Mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Se hai preso la versione cinese (e penso di si visto che la I esce a fine settembre) ti arriverà senza italiano e senza play services MA:
    1)installare i play services è una sciocchezza. Questione di 30 secondi (velocità della connessione permettendo). Leggi quest miniguida sui device meizu: imparerai un sacco di roba utilissima (anche come installare i play services e il play store) https://www.androidiani.com/forum/me...-generale.html.
    2)se vuoi l'italiano c'è una mod sul forum cinafoniaci per ripristinarlo, ma forse conviene aspettare fine ottobre quando (si spera) salterà fuori il modo di installare la rom I sopra alla rom originale
    Scusa se mi intrometto, ma interesserebbe anche a me metterlo in italiano, col metodo di cinafoniaci (che devo ancora cercare) devo ripristinare tutto il telefono?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scritto al negozio a cui ho gatto l'ordine. Mi ha risposto che è in italiano e con google. Staremo a vedere

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Non sono un espertone però da quello che ho capito il problema si ha al primo aggiornamento, cioè fatto quello si perdono lingua italiana e playstore ma aspettiamo qualche utente più ferrato di me.
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melokkos72 Visualizza il messaggio
    Non sono un espertone però da quello che ho capito il problema si ha al primo aggiornamento, cioè fatto quello si perdono lingua italiana e playstore ma aspettiamo qualche utente più ferrato di me.
    l'italiano probabilmente lo perdi, il play store no...io ho aggiornato (non avevo l'italiano) e non ho perso il play store e cmq il play store è il meno perchè si installa in 10 secondi

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cosa importante è che si possano utilizzare i servizi di google

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melokkos72 Visualizza il messaggio
    Io sono in prenotazione per la versione I di Amazon in attesa che si decidano a spedirlo

    hai news riguardo la data di spedizione?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy