CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Meizu 4.5.3a-->4.5.3.1a-->4.5.3.2a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Meizu 4.5.3a-->4.5.3.1a-->4.5.3.2a

    Ciao....
    dopo una settimana passata al giocare col mio meizu m2 e aver rischiato di buttarlo dalla finestra, sono riuscito a sistemarlo.
    Acquistato su Alibaba, a 110$ spedito con DHL senza tasse, mi arriva con i servizi di Google ma non vanno e crashano di continuo.
    Wi-Fi che non prende e alcune app che se scaricate non andavano.
    alla fine ho risolto e ora tutto funziona per il meglio (il cell non è in italiano al 100% ma va bene!!!)
    ecco come ho fatto:
    Ho scaricato:

    - http://downloads.meizufans.eu/m2/fir...3/a/update.zip (versione del mio cell) e l'ho messo nella memoria del cell senza metterlo in nessuna cartella.

    col telefono spento Vol+ + Power---> entri nella recovery

    Installi il file update e dopo fai un hard reset.

    dopo che ti si è acceso, installi morelocale per la lingua italiana, e poi installi dal market di meizu "Google Installer" che ti metterà il market di google e tutte le app.

    Finito questo puoi aggiornarlo alla vs 4.5.3.2A (http://downloads.meizufans.eu/m2/fir...2/a/update.zip)

    con lo stesso procedimento ma senza hard reset, oppure clicchi su Update nel cell e lo trova direttamente...
    Ciao
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    ROM - Gingerbread Stock EU
    FIRMWARE - Gingerbread 2.3.3 (JVB)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gpierani per il post:

    io00 (20-09-15)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpierani Visualizza il messaggio
    Ciao....
    dopo una settimana passata al giocare col mio meizu m2 e aver rischiato di buttarlo dalla finestra, sono riuscito a sistemarlo.
    Acquistato su Alibaba, a 110$ spedito con DHL senza tasse, mi arriva con i servizi di Google ma non vanno e crashano di continuo.
    Wi-Fi che non prende e alcune app che se scaricate non andavano.
    alla fine ho risolto e ora tutto funziona per il meglio (il cell non è in italiano al 100% ma va bene!!!)
    ecco come ho fatto:
    Ho scaricato:

    - http://downloads.meizufans.eu/m2/fir...3/a/update.zip (versione del mio cell) e l'ho messo nella memoria del cell senza metterlo in nessuna cartella.

    col telefono spento Vol+ + Power---> entri nella recovery

    Installi il file update e dopo fai un hard reset.

    dopo che ti si è acceso, installi morelocale per la lingua italiana, e poi installi dal market di meizu "Google Installer" che ti metterà il market di google e tutte le app.

    Finito questo puoi aggiornarlo alla vs 4.5.3.2A (http://downloads.meizufans.eu/m2/fir...2/a/update.zip)

    con lo stesso procedimento ma senza hard reset, oppure clicchi su Update nel cell e lo trova direttamente...
    Ciao
    potevi fare direttamente la 4.5.3.2A comunque, anche se hai perso qualche minuto in più, almeno sei andato sul sicuro prova a chiedere a un mod di editare il titolo con qualcosa di più significativo, ad esempio "[RISOLTO] M2 da aliexpress: come farlo funzionare" non sei il primo con questo problema causato dai venditori di aliexpress e dalla loro procedura di """italianizzazione"""", quindi potrebbe essere utile ad altri ed è bene che sia "trovabile" su google digitando quelle parole chiave
    Ultima modifica di io00; 20-09-15 alle 21:04

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi!

    mi è appena arrivato (da grossoshop) ma ho il firmware cinese 4.5.3U.
    se seguo la vostra procedura vado tranquillo???
    è per mia sorella! io l'avrei tenuto in inglese senza problemi XD
    voglio installare questa 4.5.3.2a : Meizufans - Firmware Archive

    tnx!
    Xiaomi Redmi 2 - MIUI 6

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Come ho detto, io ho fatto cosi e non ho avuto problemi. Metti il nuovo fw nella memoria del cell e riavvia in recovery. Installa e formatta tutto

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    ROM - Gingerbread Stock EU
    FIRMWARE - Gingerbread 2.3.3 (JVB)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato la 4.5.3.2a e l'ho passata sul telefono, da file explorer m iè bastato cliccarci sopra e ho aggiornato il tutto.
    Adesso con morelocale2 vorrei cambiare la lingua ma mi chiede i permessi di root.
    come li ottengo senza sbattermi troppo?
    Xiaomi Redmi 2 - MIUI 6

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ccirim Visualizza il messaggio
    Ho scaricato la 4.5.3.2a e l'ho passata sul telefono, da file explorer m iè bastato cliccarci sopra e ho aggiornato il tutto.
    Adesso con morelocale2 vorrei cambiare la lingua ma mi chiede i permessi di root.
    come li ottengo senza sbattermi troppo?
    settings-> scheda con l'icona della flyme-> my flyme-> crea l'account flyme (@flyme.cn) -> primo elemento della lista (ideogrammi cinesi+numeri)->system privileges->accetta e attiva. Il telefono dovrebbe riavviarsi e a quel punto hai il root

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    settings-> scheda con l'icona della flyme-> my flyme-> crea l'account flyme (@flyme.cn) -> primo elemento della lista (ideogrammi cinesi+numeri)->system privileges->accetta e attiva. Il telefono dovrebbe riavviarsi e a quel punto hai il root
    si perfetto! una bellezza sta cosa! meglio del mio miui.
    per la traduzione invece l'unico neo che rimane sono le impostazioni non tradotte (sapete come fare?).
    anche se la flyme è molto bella non mi ispira tantissimo, mi trovo più con la miui (ma questa è una mia considerazione).
    Xiaomi Redmi 2 - MIUI 6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy