CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

[Guida] Installare italiano su meizu m2 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelSL Visualizza il messaggio
    leggete tutto il post perfavore c'è scritto che dovete eliminare tutto fra la y e la l
    ciao, è vero scusa non avevo letto bene, un altra domanda che differenza c'è tra questa mod e quella di Cinafoniaci?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    non ne sapevo l'esistenza lol... cmq con quella guida dovete fare tutto a mano la mia guida permette di aggiornare in maniera pulita e veloce, la mia guida inoltre va seguita solo sull'ultima versione la .2... apk aggiornate alle ultime release..

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Saluti Manuel

  4. #13
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao,io riscontro un problema con la tua guida;una volta digitato il comando in Terminal emulator la procedura d'installazione parte ma mi da degli errori di permessi.Ho attivato i permessi di root dall'account flyme ed ho installato busybox (testato sia in /system/xbin) che in /system/bin. Cosa sbaglio?Grazie

  5. #14
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    se leggi bene alla fine della guida c'é scritto cosa fare in caso di problemi con i permessi prova innanzitutto a disinstallare e reinstallare buaybox nel caso non vada scarica la 4.5.6 dall'apposito link per precisare da meizufans passala nella memoria interna clicca dall'app document reinstalla la rom poi fai rifai la procedura con busybox nel caso non và neanche cosi ti aiuto io con un'altro metodo, ma fidati và perché l'errore é capitato anche a me...
    Ultima modifica di ManuelSL; 08-10-15 alle 22:50
    Saluti Manuel

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelSL Visualizza il messaggio
    se leggi bene alla fine della guida c'é scritto cosa fare in caso di problemi con i permessi prova innanzitutto a disinstallare e reinstallare buaybox nel caso non vada scarica la 4.5.6 dall'apposito link per precisare da meizufans passala nella memoria interna clicca dall'app document reinstalla la rom poi fai rifai la procedura con busybox nel caso non và neanche cosi ti aiuto io con un'altro metodo, ma fidati và perché l'errore é capitato anche a me...
    Ciao Manuel ho utilizzato la tua guida per provare ad aggiornare ben 7 M2 mini, unico problema? le impostazioni buggate. per il resto l'italiano va egregiamente, ma rode un sacco che non vadano le impostazioni, rimangono buggate.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando do il comando "sh m2_mini_IT.sh" mi dice: "Errore, il pack della lingua italiana non è stato trovato. controlla bene"
    io ho copiato sulla memoria principale del telefono sia la cartella "m2_mini" che il file "m2_mini_IT.sh"

  8. #17
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valvonauta1975 Visualizza il messaggio
    quando do il comando "sh m2_mini_IT.sh" mi dice: "Errore, il pack della lingua italiana non è stato trovato. controlla bene"
    io ho copiato sulla memoria principale del telefono sia la cartella "m2_mini" che il file "m2_mini_IT.sh"
    ne sei sicuro ? verifica bene la busybox reinstalla..

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Saluti Manuel

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ManuelSL per il post:

    valvonauta1975 (17-10-15)

  10. #18
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NorisEx Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ManuelSL Visualizza il messaggio
    se leggi bene alla fine della guida c'é scritto cosa fare in caso di problemi con i permessi prova innanzitutto a disinstallare e reinstallare buaybox nel caso non vada scarica la 4.5.6 dall'apposito link per precisare da meizufans passala nella memoria interna clicca dall'app document reinstalla la rom poi fai rifai la procedura con busybox nel caso non và neanche cosi ti aiuto io con un'altro metodo, ma fidati và perché l'errore é capitato anche a me...
    Ciao Manuel ho utilizzato la tua guida per provare ad aggiornare ben 7 M2 mini, unico problema? le impostazioni buggate. per il resto l'italiano va egregiamente, ma rode un sacco che non vadano le impostazioni, rimangono buggate.
    ??? cosa spiegati meglio...

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Saluti Manuel

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ManuelSL per il post:

    valvonauta1975 (17-10-15)

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelSL Visualizza il messaggio
    ne sei sicuro ? verifica bene la busybox reinstalla..

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    ma per quanto riguarda la busybox, va semplicemente installata l'apk scaricata oppure dopo va aperta l'app e bisogna fare qualcosa?

  13. #20
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    va installata e poi và avviata troverai un tasto install ci clicchi e sei apposto segui bene la guida...

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Saluti Manuel

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ManuelSL per il post:

    valvonauta1975 (17-10-15)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy