CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69
Discussione:

Aggiornamento firmware 4.5.4I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io l'ho installata, non ci vedo gran differenza.... non so se da ancora problemi con la batteria al 100%, cmq a parte piccoli bug sono soddisfatto del telefono.
    per chi non ha la versioni internazionale non è installabile (visto che qualcuno lo ha chiesto)

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gyangy0 Visualizza il messaggio
    io l'ho installata, non ci vedo gran differenza.... non so se da ancora problemi con la batteria al 100%, cmq a parte piccoli bug sono soddisfatto del telefono.
    per chi non ha la versioni internazionale non è installabile (visto che qualcuno lo ha chiesto)
    Piccoli bug quindi tipo quello del wifi/rete lo hai riscontrato? Perchè ad esempio per me quello non sarebbe un "piccolo" bug XD

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Klasputnikov


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antony92from Visualizza il messaggio
    Piccoli bug quindi tipo quello del wifi/rete lo hai riscontrato? Perchè ad esempio per me quello non sarebbe un "piccolo" bug XD
    Io non avevo questo problema prima, e non ce l'ho tutt'ora mi dispiace :\

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda io non avevo ne prima ne ora problemi di wifi, l'unico problema era della batteria (che ora dovrebbe essere risolto) ma relativo perche se mi dava l'1% aspettavo un po che si scaricava la batteria, e riavviavo segnava livello giusto, poi avevo e ancora ho un problema con la tastiera, la stock va bene ma se la cambi spesso se devi selezionare col dito non ti seleziona, devi chiudere e riaprire la tastiera. altri bug non ne ho notati, e devo dire che ci smanetto molto colo tel

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Quote Originariamente inviato da gyangy0 Visualizza il messaggio
    guarda io non avevo ne prima ne ora problemi di wifi, l'unico problema era della batteria (che ora dovrebbe essere risolto) ma relativo perche se mi dava l'1% aspettavo un po che si scaricava la batteria, e riavviavo segnava livello giusto, poi avevo e ancora ho un problema con la tastiera, la stock va bene ma se la cambi spesso se devi selezionare col dito non ti seleziona, devi chiudere e riaprire la tastiera. altri bug non ne ho notati, e devo dire che ci smanetto molto colo tel
    Ah ma quindi se uso una tastiera tipo swiftkey (mi ci trovo benissimo uso solo quella :P) non avrei nemmeno di questo problema?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se usi la stock non da sto problema no. Strana cosa... Spero risolveranno

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io uso flesky secondo me è favolosa e la piu bella ma sono opinioni

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Non capisco la frase "chi ha la versione internazionale non può installarla" ma vabe. Il wifi dopo mezza giornata di utilizzo mi sembra stabile e anche più veloce (non so se dipende dalla mia connessione o meno però). I settaggi ora si salvano e quando si apre una cartella finalmente scompare il desktop di sotto. Inoltre se si toglie la spunta "icone stile flyme" non si hanno i glitch grafici delle icone quando si apre una cartella e determinate app che si installano non diventano invisibili. Per la fotocamera mi sembra tutto uguale tranne per le macro...prima in auto non venivano ma ora sembra di si e prima in manuale riuscivo a fare macro da vicinissimo e ben dettagliate ora invece appena scatto fa finta di mettere a fuoco, sbaglia e scatta tutto appannato come se non è a fuoco (non capisco cosa ci sia di manuale se appena scatto mette a fuoco e toglie quello che ho scelto io). Inoltre hanno ritoccato qualche cosina nel menù impostazione. Cosa piu importante invece hanno aggiunto la possibilità di inserire un account meizu così finalmente possiamo avere i permessi di root

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Scusate odio la touchpal ma se mi evita il problema del cursore incollato alle parole e me lo confermate la installo subito! Mi dà troppo fastidio
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho ancora la A, potete darmi qualche info sulla versione I?
    La versione I ha l'italiano?
    Il bug dei processi in background è presente?
    Le icone di notifica in alto sono corrette? Perchè ad esempio le app nella A i messaggi hanno tutti la nuvoletta (sia SMS che telegram)

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy