CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 131
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE] Firmware Meizu M2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Ma guarda a noi proprio marshmellow serve a ben poco...la flyme copre pesantemente l'interfaccia grafica, le funzioni che vengono aggiunte sono presenti già in tutte le rom personalizzate come EMUI, FLYME, MIUI. l'unica cosa che potrebbe essere necessario l'aggiornamento riguarda la compatibilità app o le nuovissime funziono presenti con le nuove api google che comunque ancora non può usare nessuno per via della non compatibilità con gli hardware di questo periodo...infine cito il pacchetto sicurezza ma anche qui è inutile perchè è stato aggiornato con la flyme 5

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Perryd per il post:

    curacor (23-05-16)

  3.  
  4. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    concordo con Perryd


    a quanto sembra verrà rilasciata il 31 direi finalmente e speriamo che vada tutto liscio, chissà se questa beta di domani sarà su firmware a o i (oppure g)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Dove lo hai letto che esce il 31? Arrivato a questo punto penso sia ancora A. Comunque non vorrei lamentarmi prima ancora dell'uscita ma fino ad oggi, leggendo ogni canghelog, non è mai stato fixato il bug del focus sulle macro e della batteria che muore al 20%

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

  6. #54
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    clicca sul 31 c'è il link ( mi sa che dovevo metterlo su una parola xD )
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #55
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, non sò perchè non ci avevo fatto caso xD allora è inutile sperare per domani...hhh. Spero davvero ne valga la pena

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

  8. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    inizialmente anche io speravo per domani, in un altro post dicevano che mancavano pochi giorni al max una settimana, poi finalmente oggi si sono decisi ad informarci, quei pochi bug che ci sono spero che li hanno risolti.

    mi sono accorto che forse quando blocco lo schermo capita tipo 1 su 10 che dopo pochi secondi si riattiva da solo, bah
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Si infatti non avevo letto di questa notizia e mi ero informato ieri...per fortuna a me non capita! Anche se come detto prima, visti i cachelog non hanno risolto niente...spero che per loro questi fix siano ovvi e li hanno dati per impliciti senza scriverli

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

  10. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    Si infatti non avevo letto di questa notizia e mi ero informato ieri...per fortuna a me non capita! Anche se come detto prima, visti i cachelog non hanno risolto niente...spero che per loro questi fix siano ovvi e li hanno dati per impliciti senza scriverli

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
    vabbe non è molto grave nel mio caso, capita di rado (almeno le volte che me ne sono accorto) c'è da dire che almeno nel mio caso è il secondo bug assieme quello della cam per il resto sembra andare bene
    ah quasi dimenticavo di un altro problema che non so da cosa dipende, riguarda il jack delle cuffie, se lo attacco allo stereo avvolte funziona altre volte no mentre con le cuffie funziona sempre senza problemi
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  11. #59
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Ognuno ha un problema diverso a quanto pare xD vabè non ci resta che attendere,o abbiamo fatto per mesi cosa vuoi che siano 7 giorni

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, non so se sono nella sezione giusta, il mio problema e che ho fatto un acquisto sbagliato non tanto per il device ma dalla sua provenienza, Meizu M2 mini cinese però ora mi si è bloccato sulla schermata con la nuvoletta flyme, provo con tutti i firmware che ci sono in circolazione cinesi, internazionali, europei, ma nulla mi dice sempre che il firmware corrupt.
    Chiedo se esiste un altro modo per farlo ripartire?
    P.S. Comunque sono possessore di un nuovo Meizu M2 mini europa perché e un ottimo device qualità prezzo.

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy