CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Cardboard e app collegate.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Cardboard e app collegate.

    Salve vorrei sapere se anche voi avete questo problema ed in tal caso come risolverlo...in pratica tramite una promozione ho ricevuto una cardbard google ma andandola a provare noto che inusabile, lo schermo si vede sfocatissimo, quasi doppio rendendo la vista 3D neanche accetabile...se provo le app per le cardboard noto che sul lato sinistro dello schermo si vede in un modo mentre sul lato destro si vede l'immaggine molto più spostata verso destra...inoltre qualsiasi app che riguarda la cardboard non le trova nel playstore perchè dice che il mio telefono non è compatibile (mha)...c'è magari un modo per calibrare il giroscopio in modo da vedere se si risolve il problema del video sfocatissimo (quasi doppio)?

    Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    Salve vorrei sapere se anche voi avete questo problema ed in tal caso come risolverlo...in pratica tramite una promozione ho ricevuto una cardbard google ma andandola a provare noto che inusabile, lo schermo si vede sfocatissimo, quasi doppio rendendo la vista 3D neanche accetabile...se provo le app per le cardboard noto che sul lato sinistro dello schermo si vede in un modo mentre sul lato destro si vede l'immaggine molto più spostata verso destra...inoltre qualsiasi app che riguarda la cardboard non le trova nel playstore perchè dice che il mio telefono non è compatibile (mha)...c'è magari un modo per calibrare il giroscopio in modo da vedere se si risolve il problema del video sfocatissimo (quasi doppio)?

    Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App
    io nessun problema con la cardboard e tutte le app vr, a parte ovviamente il giroscopio . (devi per forza togliere il magnete se vuoi un minimo di usabilità del giroscopio). Per quanto riguarda la visualizzazione non ho nessun problema. Le prime volte facevo fatica ma era solo una questione di abitudine. L'altro giorno ho scaricato un file video di test per la cardboard: visualizzato da quickpic (quindi neanche un visualizzatore ad hoc) e funzionava alla grande (ovvio che su un 1280x720 i pixel si vedono un po').
    Sei sicuro di aver montato le lenti nel senso giusto?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Sono sicuro che le lenti siano messe giuste perchè negli altri telefoni si vede bene e sopratutto l'immagine non la vedo sdoppiata. Ma anche tu hai dovuto scaricare gli apk perchè nel playstore non trova alcune app vr (tutte quelle fatte da google). Infine potresti spiegarmi cosa è e dove si trova il magnete? (Sarebbe il pulsante?).

    Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    Sono sicuro che le lenti siano messe giuste perchè negli altri telefoni si vede bene e sopratutto l'immagine non la vedo sdoppiata. Ma anche tu hai dovuto scaricare gli apk perchè nel playstore non trova alcune app vr (tutte quelle fatte da google). Infine potresti spiegarmi cosa è e dove si trova il magnete? (Sarebbe il pulsante?).

    Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App
    il magnete è il pulsante laterale, quello che dovresti fare scorrere per dare l'ok.
    io a settembre avevo scaricato google cardboard dal playstore. confermo che adesso ma la da come non compatibile....puoi sempre provare a scaricarla dallo store meizu se li è disponibile.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Ho il firmware I quindi non ho lo store meizu...ma se tolgo il tasto non posso usare determinate app o sbaglio? Oppure è un'altro pezzo a cui non ho fatto caso? Io per dare l'ok o tengo il mirino sopra le scritte o premo il pulsante posto nella parte superiore a sinistra

    Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Ho il firmware I quindi non ho lo store meizu... Ma quindi il magnete è il tasto che si preme per dare l'ok nelle app oppure è proprio un'altro pezzo a se? Io per ora non ho la cardboard con me perchè studio in un'altra citta e torno solo una volta ogni due settimane

    Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy