CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Qualità foto pessima Meizu M2 mini....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualità foto pessima Meizu M2 mini....

    Buongiorno, ho da poco comprato il telefono, ottimo in tutto, solo che le foto vengono davvero piene di rumore, appena si zooma un pò non si vedono bene i dettagli! Facendo un confronto con il mio LG L90 (8 Mpx), fa foto di gran lunga migliori sia per dettagli, rumore che resa cromatica!! Come è possibile?? Ho provato anche con la camera di google, niente da fare...
    R' un problema che verrà risolto con aggiornamenti?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Non uso lo zoom per fare foto, penso che per avere qualità in quella circostanza ci voglia un top di gamma, non un telefono da 150€
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melokkos72 Visualizza il messaggio
    Non uso lo zoom per fare foto, penso che per avere qualità in quella circostanza ci voglia un top di gamma, non un telefono da 150€
    No, hai capito male...non zoomo quando faccio la foto! Ho fatto foto nelle stesso condizioni con entrambi i cell, e zoomando DOPO la foto (andando a ingrandire) si nota come l'L90 sia molto meglio!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Capito no allora credo ci sia qualcosa che non va perché io non ho questo problema in condizioni di luce normale, ovviamente quando si abbassa il sensore paga dazio e il rumore aumenta
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antony92from Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho da poco comprato il telefono, ottimo in tutto, solo che le foto vengono davvero piene di rumore, appena si zooma un pò non si vedono bene i dettagli! Facendo un confronto con il mio LG L90 (8 Mpx), fa foto di gran lunga migliori sia per dettagli, rumore che resa cromatica!! Come è possibile?? Ho provato anche con la camera di google, niente da fare...
    R' un problema che verrà risolto con aggiornamenti?
    Per un telefono pagato 118 euro secondo me in condizioni di buona luce fa belle foto... in condizioni di scarsa luce tutte le fotocamere dei cellulari vanno in difficoltà chi piu chi meno.. c'e' poco da fare.
    Il mio Mi4 uguale poi provando a cambiare impostazioni manualmente (esposizione,ISO, bilanciamento del bianco ecc...) le cose cambiano parecchio..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ranma1978 per il post:

    melokkos72 (17-02-16)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Prova questo se vuoi l'ha pubblicato PerryD su un 3d sotto:

    Ciao ragazzi, vi propongo il classico tweak presente in tutte le custom rom:
    ro.media.enc.jpeg.quality=100**
    ro.media.enc.hprof.vid.bps=8000000*
    ro.media.dec.jpeg.memcap=8000000
    Vanno messe nel build.prop e va riavviato il telefono, migliorano la qualità delle foto. Sinceramente l'ho fatto di fretta e non ho potuto fare il paragone di prima e dopo ma le foto mi sembrano leggermente meglio. Vi ricordo che doveve dare l'autorizzazione di scrittura se no non vi salva le modifiche e al riavvio ve le annulla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy