CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

meiuz m2 mini bloccato in recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    meiuz m2 mini bloccato in recovery

    buon giorno a tutti! ho questo m2 mini che mi hanno chiesto di far passare da firmware A ad I, ma all'ultimo passaggio mi si è spento il pc quando stava andando il cmd. ho riavviato ma il telefono è rimasto senza rom ed in recovery. ho seguito tutti i passaggi per fare l'update manuale almeno 50 volte, scarivando 10 diverse rom (per m2 mini ovviamente) ma nulla tutto parte e il telefono da l'errore dicendo FIRIMWARE NOT FOUND ( il nome è update ed è un zip ma nulla)
    sempre così ... ah e dopo questo errore il file sparisce dalla recovery R e non lo visulizzo più nemmeno da pc e devo rimetterlo.
    sono disperato vi prego aiutatemi !

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilsheva Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti! ho questo m2 mini che mi hanno chiesto di far passare da firmware A ad I, ma all'ultimo passaggio mi si è spento il pc quando stava andando il cmd. ho riavviato ma il telefono è rimasto senza rom ed in recovery. ho seguito tutti i passaggi per fare l'update manuale almeno 50 volte, scarivando 10 diverse rom (per m2 mini ovviamente) ma nulla tutto parte e il telefono da l'errore dicendo FIRIMWARE NOT FOUND ( il nome è update ed è un zip ma nulla)
    sempre così ... ah e dopo questo errore il file sparisce dalla recovery R e non lo visulizzo più nemmeno da pc e devo rimetterlo.
    sono disperato vi prego aiutatemi !
    sei riuscito a risolvere? sono nella tua stessa situazione, solo che a me probabilmente nella memoria del cell c'è un update.zip e mi da sempre firmware corrupt

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche io mi trovo nella stessa situazione. meizu 2 mini bloccato dalla moglie durante la fase di aggiornamento, ora continua a darmi file corrupt nonostante segua la semplice procedura di copiare il file update all'interno della rom, e dare il comando system upgrade. come posso recuperare lo smartphone?
    grazie per eventuali chiarimenti.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy