CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Strano consumo batteria del processo "Contatti Correlati" e riscaldamento terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Casal di Principe (CASERTA)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Note 10+ MiMax 3 Tab S6 Lite

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Exclamation

    Strano consumo batteria del processo "Contatti Correlati" e riscaldamento terminale

    Salve, sono 4 5 giorni che ho notato che la batteria del mio Meizu M2 mini si scaricava più velocemente del solito, ovviamente tenevo d'occhio i processi e app che consumavano di più, e ovviamente era lo schermo. Normalmente riuscivo a fare più o meno dalle 4 alle 5 ore con batteria al 20% residuo.
    Da 4 5 giorni a questa parte oltre a notare un forte (prima mai notato riscaldamento) riscaldamento e un'eccessiva lentezza nell'aprire e gestire la rubrica e le ultime chiamate ho notato nel consumo batteria il processo "contatti correlati" è arrivato addirittura a consumare oltre il 45% di batteria e subito dopo lo schermo a 31%.
    Qualcuno sa come posso risolvere, ho letto qua e la in rete ma non ho trovato soluzioni al riguardo.
    Ho letto che poteva essere la sincronizzazione dell'app Outlook che ho disinstallato e ora uso l'app email stock.
    Ho letto che poteva essere la sincronizzazione, ho provato sia attivata e disattivata ma il problema rimane ed è molto fastidioso...
    Confido in voi...

    Le app installate sono:
    Facebook
    Messenger
    WhatsApp
    YouTube
    Area Clienti 3
    Tutto il Calcio
    Dropbox
    Evernote
    Gestione pagine Facebook



  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy