CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Varioflex con ben 58 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75
Discussione:

Flyme 5 disponibile dal 31 maggio

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

io per gli screen non trovo soluzioni, ovviamente impostazioni non ne esistono come in qualsiasi android. appena ho tempo provo a rimettere la 4.5 per poi ripassare alla 5 che magari si risolve...funziona a tutti va

Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Far anche io cos quando avr un attimo di tempo. Comunque ho scritto sulla pagina di face di meizu italia il problema degli screenshot, vediamo se mi risponderannno.

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

fammi sapere...

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panco89 Visualizza il messaggio
    Far anche io cos quando avr un attimo di tempo. Comunque ho scritto sulla pagina di face di meizu italia il problema degli screenshot, vediamo se mi risponderannno.
    vuoi ridere? improvvisamente ora funziona lo screenshot col toogle invece con i tasti fisici me lo fa solo se prima premo il tasto power e poi mentre premuto do un colpetto al tasto del volume meno. se li premo contemporaneamente invece non lo fa.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    vuoi ridere? improvvisamente ora funziona lo screenshot col toogle invece con i tasti fisici me lo fa solo se prima premo il tasto power e poi mentre premuto do un colpetto al tasto del volume meno. se li premo contemporaneamente invece non lo fa.

La mia ragazza ha provato con i tasti fisici e infatti quella combinazione funziona! Ora stiamo testando le notifiche......

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panco89 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio

La mia ragazza ha provato con i tasti fisici e infatti quella combinazione funziona! Ora stiamo testando le notifiche......
    ma prima non mi funzionava neanche col toogle...da quando ho provato col tasto fisico il toogle va...per le notifiche io posso dirti che ho dato i permessi a whatsapp di avviarsi in automatico (tramite l'app sicurezza->permessi ed ho datto il permesso di restare aperta in background (tramite l'app sicurezza->risparmio energetico) per il resto non ho toccato nulla e fino a ora funziona...ah inoltre nel taskmanager ho messo il lucchetto a whatsapp (tenendolo premuto) per sulla flyme 5 chiude comunque l'app nonostante sia bloccata...

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

a chi interessasse: ho fatto l'aggiornamento direttamente da 4.5.3.2A a 5.1.6.0G, cambiando il phone ID e basta ( un metodo super rapido, non so se c' anche la descrizione su questo forum). Pare funzioni tutto. Adesso faccio un po' di test..

9. Il seguente Utente ha ringraziato io00 per il post:

daferra (02-06-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

dopo un pomeriggio a smanettare penso di poter dire che tutto va benone. Resta il problema delle macro e ogni tanto whatsapp si perde le notifiche (gi messo tutte le autorizzazioni, magari provo altre strade se il problema persiste).
    Per il root ho usato kingroot per il root e poi messo supersu come gestore dei permessi, usando una guida postata da un utente (autoradio78). Kingroot all'inizio non voleva saperne di andare, ho provato a riavviare il telefono e dopo il riavvio il root via kingroot andato liscio.

NOTA: sono rimasto sorpreso! il volume del telefono moooooolto pi alto rispetto alla 4.5.3.2A!!!!! ma veramente molto. non ho ancora provato il vivavoce ma spero sia migliorato anche quello, visto che era uno dei punti deboli
    Ultima modifica di io00; 02-06-16 alle 19:25

Senior Droid L'avatar di tafazzi87

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ma avete risolto con le notifiche? Ho fatto di tutto, ma non mi notifica un cazzo...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sicurezza -> accelera --> ruota in alto a destra -> accelerazione memoria spunta verde e poi nella whitelist aggiungi l'app: google on time, whatsapp, gmail, face, messenger , google play services, google service, google account, impostazioni chiamata

Poi vai in risparmio energetico - > gestione stand by -> e consenti le app che vuoi in stand by cio whatsapp face gmail e altre cose poi ritorni a risparmio energetico e vai nella ruota in alto a destra e togli la spunta a "interrompi avvio contemporaneo app" e anche avvisi programmati(spunta grigia).

A me ora vanno tutte le notifiche

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio