CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 65 primaprima ... 13536162636465 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 643
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    GearBest dall'Europa? Fino a qualche giorno fa era solo dalla Cina, ormai l'ho ordinato da Grosso Shop ed è in viaggio, fra l'altro non ho nemmeno avuto i regali previsti col codice sconto, perché 'se li sono dimenticati'... mai più.
    stesso per me...

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate io l'ho preso dagli stockisti proprio ieri.
    Sono sincero l'intenzione era di prenderlo da meizu italia ma visto che avevo bisogno di averlo subito e mi è capitato già altre volte comprando dagli stockisti e riceverlo il giorno dopo ci ho provato (acquistato alle 9 di mattina).
    Purtroppo la spedizione non è partita e se tutto fila liscio lo riceverò Lunedì (probabilmente lo stesso tempo che avrebbe impiegato meizu italia visto che si prendono 2 giorni per elaborare l'ordine).
    Ho provato a vedere in questa discussione se cerano altre esperienze con gli stockisti (relativamente al meizu) ma a meno che non mi sia sfuggito non ho trovato niente (passare una ad una tutte le pagine non è uno scherzo).
    Ma vengo al nocciolo della questione, la garanzia, normalmente con gli stockisti non ci sono problemi ho letto sul loro sito che in caso di problemi provvedono a ritirare a casa il terminale ed eventualmente smistarlo ai vari centri di assistenza.
    Sperando che io non abbia problemi pensate che possa stare tranquillo.
    Grazie

  4. #623
    Baby Droid L'avatar di Mirkolo


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Xiaomi mi4c, redmi 5, redmi 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mega promozione in questo momento da GrossoShop, M2Note a 149€, con codice sconto 144€, spese di spedizione gratuite. Non ho resistito ne ho preso un' altro.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkolo per il post:

    DanieleGS (31-03-16)

  6. #624
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho visto che su Grossoshop usando il codice **********GS10 c'è M2 Note a 149 Euro spedito da Europa e con 4 accessori in omaggio

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lannister22 per il post:

    DanieleGS (07-04-16)

  8. #625
    Baby Droid L'avatar di Mirkolo


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Xiaomi mi4c, redmi 5, redmi 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si ho visto, penso che a quel prezzo sia un must buy. Comunque si tratta della versione cinese trasformato in versione internazionale dal venditore. Io l'ho preso ed è perfetto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkolo per il post:

    DanieleGS (07-04-16)

  10. #626
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sapete qualche negozio a Pavia vende i Meizu ?

    Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
    Gira la ruota e gira per tutti

  11. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Vi comunico la mia esperienza per quanto riguarda l'acquisto dell'M2 note. Ho acquistato il device, per la mia ragazza, venduto e spedito da Amazon in colorazione grigia al prezzo di 176 euro. Con prime il telefono è arrivato in un giorno lavorativo, la scatola era sigillata e il telefono monta la versione internazionale del firmware. So che potevo spendere di meno ma ho preferito spendere qualcosina in più per essere certo di avere la versione internazionale e di avere un servizio di assistenza perfetto in caso di problemi. Comunque per ora il telefono sembra essere esente da difetti e gira che una meraviglia. Le uniche note negative che ho trovato fin' ora sono il display, che è davvaro bello, ma si sporca con una facilità incredibile e la scocca che è molto scivolosa. Per il resto sembra un terminale di fascia superiore e trovo che ha davvero poco da invidiare a telefoni ben più costosi.

    PS: nonostante il telefono sia internazionale di serie(era sigillato e ho fatto anche un aggiornamento via ota) nella scatola non erano presenti gli auricolori.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Meccanico94 per il post:

    XPERIAP1968 (30-04-16)

  13. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [TE=Meccanico94;7479582]Vi comunico la mia esperienza per quanto riguarda l'acquisto dell'M2 note. Ho acquistato il device, per la mia ragazza, venduto e spedito da Amazon in colorazione grigia al prezzo di 176 euro. Con prime il telefono è arrivato in un giorno lavorativo, la scatola era sigillata e il telefono monta la versione internazionale del firmware. So che potevo spendere di meno ma ho preferito spendere qualcosina in più per essere certo di avere la versione internazionale e di avere un servizio di assistenza perfetto in caso di problemi. Comunque per ora il telefono sembra essere esente da difetti e gira che una meraviglia. Le uniche note negative che ho trovato fin' ora sono il display, che è davvaro bello, ma si sporca con una facilità incredibile e la scocca che è molto scivolosa. Per il resto sembra un terminale di fascia superiore e trovo che ha davvero poco da invidiare a telefoni ben più costosi.

    PS: nonostante il telefono sia internazionale di serie(era sigillato e ho fatto anche un aggiornamento via ota) nella scatola non erano presenti gli auricolori.[/QUOTE]

    Quindi se ho ben capito lo condigliresti , attualmente stavo pensando di acquistare uno Zopo speed 7 perché sulla carta sembrerebbe più potente e performante ma apparte il led di notifica il resto a vedere le video recensioni sembra essere inferiore al meizu m2 sia d 5 pollici che il note . , anche il reparto fotografico che a dire il vero è quello che mi preme maggiormente !

  14. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    [TE=Meccanico94;7479582]Vi comunico la mia esperienza per quanto riguarda l'acquisto dell'M2 note. Ho acquistato il device, per la mia ragazza, venduto e spedito da Amazon in colorazione grigia al prezzo di 176 euro. Con prime il telefono è arrivato in un giorno lavorativo, la scatola era sigillata e il telefono monta la versione internazionale del firmware. So che potevo spendere di meno ma ho preferito spendere qualcosina in più per essere certo di avere la versione internazionale e di avere un servizio di assistenza perfetto in caso di problemi. Comunque per ora il telefono sembra essere esente da difetti e gira che una meraviglia. Le uniche note negative che ho trovato fin' ora sono il display, che è davvaro bello, ma si sporca con una facilità incredibile e la scocca che è molto scivolosa. Per il resto sembra un terminale di fascia superiore e trovo che ha davvero poco da invidiare a telefoni ben più costosi.

    PS: nonostante il telefono sia internazionale di serie(era sigillato e ho fatto anche un aggiornamento via ota) nella scatola non erano presenti gli auricolori.
    Quindi se ho ben capito lo condigliresti , attualmente stavo pensando di acquistare uno Zopo speed 7 perché sulla carta sembrerebbe più potente e performante ma apparte il led di notifica il resto a vedere le video recensioni sembra essere inferiore al meizu m2 sia d 5 pollici che il note . , anche il reparto fotografico che a dire il vero è quello che mi preme maggiormente ![/QUOTE]

    Si sì, te lo consiglio. È davvero un ottimo terminale! Poi, se puoi acquista il venduto e spedito da Amazon così per qualunque problema te lo sostituiscono o ti rimborsano. Amazon sostituisce o rimborsa entro i 2 anni di garanzia per qualsiasi problema che non è stato causato dall'utente. Ieri mentre lo configuravo (l'm2 note) non ho notato differenze in termini di piacevolezza d'uso rispetto al mio G4. La fotocamera l'ho provata all'aperto e in HDR scatta molto bene. Anche la sera i risultati sono discreti. Se però cerchi la migliore fotocamera sotto i 200 euro ti consiglio di acquistare il moto G 2015 con 2GB di RAM che è anche un terminale molto affidabile. Io ho preferito l'm2 note al moto G perché apparte la fotocamera leggermente inferiore il Meizu è più potente(sia lato cpu che GPU) ha un display più ampio e notevolmente migliore è una batteria che dura davvero tanto(ma anche il moto G ha un ottima durata. Secondo me m2 note e moto G 2015 sono i migliori al di sotto dei 200 euro. M2 note lo consiglio a chi vuole un display grande, molto definito e di qualità per guardare video, giocare, navigare (vista anche la maggiore potenza) con una durata della batteria molto elevata. Il moto G invece lo consiglio a chi vuole uno smartphone più compatto, che faccia ottime fotografie e che sia molto affidabile. Comunque anche col moto G si naviga e si guarda video in maniera più che decente ma il Meizu col suo 5.5 fullHD è tutt'altra cosa per chi ama usufruire dei contenuti multimediali dal telefono

  15. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Del meizu m2 avevo sentito che avevano tolto le traduzioni in lingua Italiana e anche il google play store per questi motivo mi stavo lanciando su Zopo speed 7 ma forse se il Meizu lo si acquista su Amazon ti mandano quello internazionale completo di tutto mi confermate ?? Grazie .

Pagina 63 di 65 primaprima ... 13536162636465 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy