CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per Meizu M2 NOTE | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dove posso trovare pellicole?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Aliexpress se vuoi aspettare o eBay se hai fretta

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lukino993 per il post:

    castalex8 (27-08-15)

  5. #13
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...Ripropongo correttamente qui che è il thread dedicato .

    ...L'altro giorno purtroppo il mio M2 ha gia perso la verginità (dopo giusto un paio di giorni che lo usavo) mi è cascato dalla tasca, avrà fatto un trenta quaranta centimetri di caduta e nonostante la (bellissima) cover della Nillkin è andato a cadere proprio nell'angolo dove la custodia non copriva e mi si è ammaccato un pò l'angolino in basso della cover del telefono, sapete per caso dove vendono le back cover (originali ovviamente) di ricambio per questo telefono ?
    ...Ho visto un tutorial ed è facilissimo sostituirla così la prendo e me la cambio da me, inoltre ho visto anche io che per ora sembrano essere diponibili soltanto da aliexpress al seguente link...:

    Aliexpress.com : Acquista Per meizu m2 nota batteria alloggiamento della copertura posteriore di ricambio del telefono per meizu m2 nota posteriore in plastica bianco blu da Fornitori telefono umts affidabili su Go+ -Professional Accessories Maker

    ...oppure più nello specifico, sempre su Aliexpress ma da un altro venditore (tale Topgoodcigar), che ha il colore grigio (che poi è quello che serve a me)...:

    Aliexpress.com : Acquista Pezzi di ricambio originali per meizu m2 nota copertura posteriore della batteria + flash della fotocamera lens + antenna collega dell'alloggiamento del portello di ricambio da Fornitori parti in affidabili su TopGoodCig

    ...EDIT...: Che però vedo che nel frattempo è scomparso (il link non funziona più), TopGoodSigar intendo, quindi addio grigio almeno per ora, l'altro ha soltanto blu e bianco.

    perche da come ho capito i tasti laterali non sono inclusi, quindi prendendolo di un altro colore avrei i tasti vol e spegnimento sempre grigi.

    ...Qualcuno di voi che ha gia acquistato su aliexpress (e magari nello specifico proprio da questo venditore) che mi può gentilmente spiegare come funziona e soprattutto se sono affidabili ? Io ovviamente ed eventualmente procederei con la spedizione tramite EMS tracciabile che ho visto diponibile da entrambi .

    ...Vi ringrazio in anticipo per tutte le risposte .
    Ultima modifica di William1Wilson; 27-08-15 alle 19:02

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    vorrei procedere all'acquisto di custodia e pellicola e sarei quasi deciso per prenderle su AliExpress (assieme ad altri articoli) sia per il prezzo sia per l'ampia scelta..

    non avendo mai acquistato su AliExpress, vorrei capire in cosa consiste l'accordo di membership gratuita di AliExpress che compare quando procedo alla registrazione necessaria a completare l'ordine (presumo sia da lasciare la spunta ma volevo capire e/o avere qualche dritta in generale senza dover per forza leggere il papiro tradotto chissà come..)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dovrei prendere l'M2 note per mio padre il quale lo farà senz'altro cadere a terra dalla poltrona, dalla scrivania ecc. Il telefono attuale (un lg l9) è finito a terra molte volte ma non ha riportato nessun danno serio. Ho letto però che il vetro del note sembra essere piuttosto fragile. Poiché delle eventuali ammaccature sulla scocca non gli interessa granché e vuole un telefono sottile ho pensato di prendere una pellicola in vetro temperato. Secondo voi servirà allo scopo? Cosa ne pensate in particolare di questa?
    Pellicola in Vetro Temperato per Meizu M2 NOTE | eBay
    Grazie.

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito


    Qualcuno di voi ha acquistato questa cover? Mi sapreste dire lo spessore ?come vi trovate?grazie

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bogeldof Visualizza il messaggio
    Dovrei prendere l'M2 note per mio padre il quale lo farà senz'altro cadere a terra dalla poltrona, dalla scrivania ecc. Il telefono attuale (un lg l9) è finito a terra molte volte ma non ha riportato nessun danno serio. Ho letto però che il vetro del note sembra essere piuttosto fragile. Poiché delle eventuali ammaccature sulla scocca non gli interessa granché e vuole un telefono sottile ho pensato di prendere una pellicola in vetro temperato. Secondo voi servirà allo scopo? Cosa ne pensate in particolare di questa?
    Pellicola in Vetro Temperato per Meizu M2 NOTE | eBay
    Grazie.
    Ti consiglio di prendere una cover in TPU più spessa possibile. Il vetro temprato sicuramente aiuta ma assolutamente non sei al sicuro. Questo smartphone è fragile perché è fatto in maniera tale che ammaccandosi ai bordi tende a deformarsi e di conseguenza andare a gravare sul vetro che essendo un materiale fragile si frattura. Non è vero che il vetro in se è fragile, a me è caduto di vetro pieno sul pavimento da altezza sedia e non ha neanche un graffio (per fortuna). Se però ti cade di profilo o un po' inclinato si frantuma. Cover in tpu e vetro temprato per stare più tranquillo.

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andij Visualizza il messaggio

    Qualcuno di voi ha acquistato questa cover? Mi sapreste dire lo spessore ?come vi trovate?grazie

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    Up.
    Nessuno mi sa dare qualche informazione?

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andij Visualizza il messaggio
    Up.
    Nessuno mi sa dare qualche informazione?

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    Io ti consiglio di mandare un messaggio al venditore.

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo ho fatto per un altra cover ma quando mi è arrivata a casa misurava qualche bel mm in più

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy