CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto hai trovato utile la guida? Desideri che continuo?

Chi ha votato
45. Non puoi votare questo sondaggio
  • Scarsa, basta a scrivere guide e tweak

    0 0%
  • sufficente, se ti va e hai voglia potresti continuare a scrivere info

    1 2.22%
  • buona, scrivi più spesso info

    12 26.67%
  • OTTIMA!!! Continua spesso a informarci, vai alla grande!

    32 71.11%
Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 270
Discussione:

Guida all'uso per m2 note (e meizu in generale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    @armando Vai su cpuz e guarda tra i sensori. Sul giroscopio è scritto 'software'? Inoltre, per la bussola, usane una che non si appoggia al giroscopio, ad esempio compass di gamma play. Io ho l'm2 mini e il primo giorno i sensori (bussola e giroscopio) erano sballatissimi, una cosa allucinante. Col passare dei giorni, prima la bussola e poi il giroscopio hanno iniziato a funzionare bene. Devono calibrarsi (nel senso di raccogliere molti dati).il giroscopio non è perfetto ma essendo software posso sperare in una patch. Quanto a gps ti consiglio di usare qualche programma come quelli che usano sulle recensioni (testuali, non video) di cinafoniaci, che ti danno una bella sfilza di dati

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
    Grazie per le dritte!in effetti avevo già controllato su Aida 64,ma CPU z sembra più accurato. Il giroscopio funziona ben,mentre
    magnetometro e bussola sfarfallano. Anche la bussola che mi hai consigliato tu ruota da sola.
    HTC ONE

    GALAXY S4

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ok. Opzioni:
    -manifestazioni paranormali
    -complotto rettiliano com esperimenti su di te
    -alieni
    -difetto hardware
    -qualche app che per qualche motivo interferisce.

    Se hai fatto il test vicino a qualcosa di metallico o vicino a cavi elettrici, è normale che sfarfalli. Riprova in campo aperto, dopo aver disegnato gli '8' in aria per la 'calibrazione'. Se ancora non funziona propendo per il difetto. Prima di darti per vinto, prova altre due cose:
    1) guarda qualche video su youtube 360. A me giroscopio e bussola hanno iniziato a perfezionarsi quando ho iniziato a guardare qualche video girato a 360 gradi (e muovendomici ovviamente)
    2) azzera tutto: installa la rom con cui è arrivato e pialla tutti i dati personali. Anzi: pialla, poi installa la rom e infine riazzera i dati.

    So che sembrano cose stupide. Forse lo sono ma almeno hanmo un minimo sostegno empirico o logico

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato io00 per il post:

    armando988 (01-09-15)

  5. #103
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Ok. Opzioni:
    -manifestazioni paranormali
    -complotto rettiliano com esperimenti su di te
    -alieni
    -difetto hardware
    -qualche app che per qualche motivo interferisce.

    Se hai fatto il test vicino a qualcosa di metallico o vicino a cavi elettrici, è normale che sfarfalli. Riprova in campo aperto, dopo aver disegnato gli '8' in aria per la 'calibrazione'. Se ancora non funziona propendo per il difetto. Prima di darti per vinto, prova altre due cose:
    1) guarda qualche video su youtube 360. A me giroscopio e bussola hanno iniziato a perfezionarsi quando ho iniziato a guardare qualche video girato a 360 gradi (e muovendomici ovviamente)
    2) azzera tutto: installa la rom con cui è arrivato e pialla tutti i dati personali. Anzi: pialla, poi installa la rom e infine riazzera i dati.

    So che sembrano cose stupide. Forse lo sono ma almeno hanmo un minimo sostegno empirico o logico

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
    Quando ho fatto il test ero in balcone, niente antenne, nulla di metallico intorno. Farò un'ultima piallatura totale come dici tu, ma ho paura che non sarà sufficiente.. Nel caso sarò costretto a dire addio al meizu,rettiliani permettendo
    HTC ONE

    GALAXY S4

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i tuoi suggerimenti, io però ho accidentalmente eliminato la app center ..sai dove posso scaricarla? grazie mille ciao

  7. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    ho provato il navigatore e va da bestia con google maps, cosa mai successa con nessun telefono.. a parte quello del telefono sono contento
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    ho provato il navigatore e va da bestia con google maps, cosa mai successa con nessun telefono..
    In che senso?
    Che problemi ha?

  9. #107
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Ok. Opzioni:
    -manifestazioni paranormali
    -complotto rettiliano com esperimenti su di te
    -alieni
    -difetto hardware
    -qualche app che per qualche motivo interferisce.

    Se hai fatto il test vicino a qualcosa di metallico o vicino a cavi elettrici, è normale che sfarfalli. Riprova in campo aperto, dopo aver disegnato gli '8' in aria per la 'calibrazione'. Se ancora non funziona propendo per il difetto. Prima di darti per vinto, prova altre due cose:
    1) guarda qualche video su youtube 360. A me giroscopio e bussola hanno iniziato a perfezionarsi quando ho iniziato a guardare qualche video girato a 360 gradi (e muovendomici ovviamente)
    2) azzera tutto: installa la rom con cui è arrivato e pialla tutti i dati personali. Anzi: pialla, poi installa la rom e infine riazzera i dati.

    So che sembrano cose stupide. Forse lo sono ma almeno hanmo un minimo sostegno empirico o logico

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
    niente da fare. ripristini,piallature,re-installazioni di firmware,calibrazioni e compagnia andante non sono serviti a nulla. bussola completamente andata e gps scadente. ho chiesto il rimborso ad amazon,prodotto inaffidabile.mi dispiace.
    HTC ONE

    GALAXY S4

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi potete spiegare a cosa servono le varie modalità (intelligente, super e personalizzata) che si trovano in centro sicurezza/modalità energetica? Che differenza c'è con i settaggi risparmio energetico, bilanciato e prestazioni elevate che si trovano nelle impostazioni della batteria?

  11. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bogeldof Visualizza il messaggio
    In che senso?
    Che problemi ha?
    rimane spesso indietro oppure prendo una strada e lui prosegue dritto, faccio una curva e va per i campi
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  12. #110
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    rimane spesso indietro oppure prendo una strada e lui prosegue dritto, faccio una curva e va per i campi
    potresti avere problemi con bussola e gps come quelli che ho riscontrato io...
    HTC ONE

    GALAXY S4

Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy