CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

M2 note con wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrkAngl Visualizza il messaggio
    Wind parla di scheda sim per il 4G "I clienti Wind che non possiedono ancora la nuova SIM 4G, possono sostituire la vecchia SIM nei negozi Wind al costo di 10€."
    Servizio 4G - Internet e Configurazioni - Assistenza - Mobile
    Davvero bisogna cambiare scheda per averlo?
    si davvero, è così per tutti gli operatori...e non è detto che ci sia qualcosa da pagare mensilmente...dipende dall'operatore

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    finalmente qualche giorno fa è arrivato il mio M2 note e posso rispondere a qualche domanda.
    1) in risposta alla mia domanda: dopo avere cambiato , in un centro wind, la mia vecchia sim con una nuova 4G, posso confermare che la connessione voce e dati è buona ma qui da me (Palermo) solo per un istante all'aperto ho avuto la connessione 4G con Wind !! ma il tel va alla grande ugualmente anche in HiSpeed+. Nel secondo slot ho messo una Vodafone, ed a differenza della prima ... è sempre connesso in 4G! Quindi mi ritengo contento della mia scelta.
    2) il cell è un ottimo telefono nel rapporto qualità - prezzo. penso che di più a questa cifra non si può chiedere. Buono il display... il sensore luce... la qualità generale. Ho dovuto eliminare un pò di app cinesi inutili e perdere proprio 2 min iniziali per installare il Play store... ma poi gira tutto alla grande!
    Aaa.. importante !! se lo volete completamente in ITA o comprate la versione internazionale (I) o su quelli di importazione (A-C-..) non fate l'aggiornamento alla Flyme 4.5.2. altrimenti il menù torna in inglese!!! Per me non è un grave problema... preferisco avere una rom aggiornata e stabile al menù in ITA.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sonsapi per il post:

    sentimento21 (30-07-15)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io invece ho notato una cosa(ho l'M2 note da pochissimo)
    se metto come preferenza 3G prende HSPA bello pieno e funge bene,se metto la preferenza su 4G mi va a volte in edge o comunque si rincoglionisce un po

    capita anche a voi?

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    ciao io con vodafone alla grande in 4g torino , mai un problema !!ottima scelta meizu m2 note
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy