CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Applicazioni freezabili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Applicazioni freezabili

    Sto usando MyAndroidTool per bloccare le App preinstallate nella versione firmware A. Molte app non hanno traduzione in italiano e non si capisce cosa facciano e come si chiamano. Se si mette l inglese invece i nomi sono tutti comprensibili. Vorrei realizzare col vostro aiuto una guida con le applicazioni bloccabili in quanto provando a tentoni ho freezato l App sbagliata e il dialer non funzionava più. Se mi date una mano farei una guida con la lista per icone delle App bloccabili. Ho già visto che c'è già una guida, ma i nomi in italiano di alcune App sono andati persi e comunque secondo me la lista va integrata\corretta.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    La mia lista di app bloccate (finora mi ha funzionato tutto senza problemi):
    Alipay wallet, cloud account, dianping, jd.com, life, mzaccount, mzcompaign, mzpay service, netease news, qunar travel, reader, sina weibo, sogou inputmethod, system keyboard, weather (perché del tempo a Pechino mi frega zero), weibo, ximalaya. Aappena trovo un lettore mp3 che non mi si impalla, blocco anche music e musicfx

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    La mia lista di app bloccate (finora mi ha funzionato tutto senza problemi):
    Alipay wallet, cloud account, dianping, jd.com, life, mzaccount, mzcompaign, mzpay service, netease news, qunar travel, reader, sina weibo, sogou inputmethod, system keyboard, weather (perché del tempo a Pechino mi frega zero), weibo, ximalaya. Aappena trovo un lettore mp3 che non mi si impalla, blocco anche music e musicfx
    Ciao, io ho seguito la procedura per i privilegi di root per freezare queste app cinesi, ma per errore ho freezato anche la schermata iniziale della flyme. e ora sono in un loop quantistico, non riesco ne a spegnerlo ne ad avviarlo..rimane bloccato sulla schermata flyme..per caso sapresti aiutarmi? grazie mille

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lopre92 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho seguito la procedura per i privilegi di root per freezare queste app cinesi, ma per errore ho freezato anche la schermata iniziale della flyme. e ora sono in un loop quantistico, non riesco ne a spegnerlo ne ad avviarlo..rimane bloccato sulla schermata flyme..per caso sapresti aiutarmi? grazie mille
    Temo ti tocchi il ripristino... vediamo se qualcuno ha una soluzione migliore. In caso contrario, spegni e poi riaccendi tenendo premuto power e volume, ma non ricordo se + o -

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Fregene
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lopre92 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho seguito la procedura per i privilegi di root per freezare queste app cinesi, ma per errore ho freezato anche la schermata iniziale della flyme. e ora sono in un loop quantistico, non riesco ne a spegnerlo ne ad avviarlo..rimane bloccato sulla schermata flyme..per caso sapresti aiutarmi? grazie mille

    si tranquillo questa maronata l'ho fatta anch'io fai come ti ha detto ghostrider

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikzak Visualizza il messaggio
    si tranquillo questa maronata l'ho fatta anch'io fai come ti ha detto ghostrider
    Tutto tornato alla normalità, grazie mille e ovviamente grazie anche a ghostrider per la disponibilità!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come promesso ho fatto qualche cattura delle applicazioni che ho freezato con MyAndroidTool:

    Orologio - Ha l'orario in Cina, potete aggiungere altri orologi (3 visibili), ma non sono riuscito a editarli o rimuoverli... ho sostituito con l' OROLOGIO DI GOOGLE

    La RUBRICA non ha nulla a che vedere con la vostra rubrica telefonica - probabilmente si tratta di un servizio di gestione contatti cloud

    BROWSER- Sostituito con CHROME

    Tastiera di sistema - ATTENZIONE PRIMA DI FREEZARLA SCARICATENE UN'ALTRA (ad esempio la tastiera di google) e modificate le impostazioni. Se non fate così vi ritroverete a dover installare dal play store via web.

    AppCenter - Ma prima installate Google Service. Solo una volta verificato che funziona il Play Store freezate.
    Ricerca

    RICERCA FLYME - È lo strumento che si attiva con lo swipe in alto... purtroppo in cinese. Sostituitelo con Google Now e assegnate una gesture per avere qualcosa di analogo. Una volta freezato lo swipe verso l'altro non produrrà nulla

    MEMO- Sostituito con EverNote o altro

    METEO- Utile solo se volete sapere che tempo fa in cina in cinese. Ci sono vari gadget che fanno lo stesso, Google Now dovrebbe offrire un gadget di questo tipo.

    LETTORE- Se volete imparare il cinese e amate la stampa censurata è molto utile...

    MzAccount
    - IMPORTANTISSIMO potete lasciarlo o freezarlo, è utile per dare privilegi di Root (è l'unico mezzo). Se aggiornate perdete Root, di conseguenza se volete impostare privilegi di amministratore dovete accedere con MzAccount, ma se l'avevate freezato non potrete accedere, così come non avendo Root non potrete utilizzare MyAndroidTool. DOVRETE RESETTARE TUTTO. Consiglio di lasciare sfreezato o comunque ricordarsi di SFREEZARLO PRIMA DI OGNI UPGRADE!

    SMARVOICE - GOOGLE NOW e Riconoscimento vocale

    SERVIZIO CLOUD - Non mi piacerebbe affidare le mie foto a server cinesi.








    p.s.: La lista può subire delle modifiche. Se avete suggerimenti aggiorno sia l'immagine che le descrizioni.
    Immagini allegate

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DrkAngl per il post:

    rezians (14-10-15)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho freezzato tutte le stesse.. non so' se alcune sono disinstallabili del tutto!!!! (tipo orologio.. meteo).. anche galleria presenta sempre scritture chinesi!!

    Un fastidio.. ((non so' se vale la pena la firmw A ... ) per poi riconfigurarsi un intero smartphone.. !! :/

    Ho inserito parecchie app/widget dell experia.. launcher.. orologio widget.. (meteo non funziona neanche quella di sony, non si configurano le città) walkman, galleria...

    per il resto andato di google.. mail di oneplus...

    forse non mi piace tanto la flyme (se si cambia tutto !?!?)

    è il primo flyme che ho!!

    grazie se mi date altri consigli ;-)

    Una APP che non si blocchi per inserire blocco sequenziale alla schermo?? garzie
    Ultima modifica di FantaM; 02-08-15 alle 13:09

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    alcune io le ho cancellate del tutto,il cell funziona sempre come prima.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dite quapi avete cancellato

    Inviato dal mio m2 note firmware A 4.5.2 in italiano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy