CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 42 primaprima ... 3139404142 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 419
Discussione:

FlyMe 4.5 - Italian package

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willinux Visualizza il messaggio
    La sto scaricando MarcoFre la traduzione ita per la 5.0 andrà bene anche per la 5.6.2.1 ?Grazie
    Si ma devo ricompilre tutti le app, attendi qualche giorno e poi pubblico ò'aggiornamento

  2.  
  3. #402
    Baby Droid L'avatar di zine88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoFre Visualizza il messaggio
    Si ma devo ricompilre tutti le app, attendi qualche giorno e poi pubblico ò'aggiornamento
    scusa il disturbo, possiedo la versione 4.5.4.2a, ma purtroppo non sono riuscito ad installare la lingua. Domanda:i file vanno inseriti separati o dentro tutta la cartella di origine? io li ho messi separati (cartella+ file sh) nella memoria del telefono, come quando fai l'aggiornamento manuale.Ho fatto bene? perchè non ho capito se i file andassero li... Poi volevo chiedere: nel momento in cui sono entrato con l'app del prompt, il telefono si è riavviato ma in maniera molto veloce senza però cambiare la lingua. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo

  4. #403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zine88 Visualizza il messaggio
    scusa il disturbo, possiedo la versione 4.5.4.2a, ma purtroppo non sono riuscito ad installare la lingua. Domanda:i file vanno inseriti separati o dentro tutta la cartella di origine? io li ho messi separati (cartella+ file sh) nella memoria del telefono, come quando fai l'aggiornamento manuale.Ho fatto bene? perchè non ho capito se i file andassero li... Poi volevo chiedere: nel momento in cui sono entrato con l'app del prompt, il telefono si è riavviato ma in maniera molto veloce senza però cambiare la lingua. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
    si devi mettere sia la cartella ita_pack che il file update.sh NELLA RADICE della memoria interna ma sembra ci sia un baco come già evidenziato da altri ...

    Mi dispiace molto, purtroppo sono passato alla flyme 5.0 e per vedere cosa non va dovrei ritornare alla 4.5 con conseguente wipe ... se lo trovi inusabile ti consiglio di ritornare alla versione precedente 4.5.4.1. La scarichi dal sito flyme e poi qui hai lo zip con la lingua italiana:
    https://mega.nz/#!K44lkYzS!utu1RZfl8...KVkDe6U_5ACTe8


    Vi informo che non aggiornerò più la versione 4.5 e successive, mi concentrerò solo sulla flyme 5.0:
    - installazione: https://www.androidiani.com/forum/me...ote-video.html
    - Italian pack : https://www.androidiani.com/forum/me...n-package.html

    Spero di vedervi tutti di la
    Ultima modifica di MarcoFre; 02-02-16 alle 19:49

  5. #404
    Baby Droid L'avatar di zine88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoFre Visualizza il messaggio
    si devi mettere sia la cartella ita_pack che il file update.sh NELLA RADICE della memoria interna ma sembra ci sia un baco come già evidenziato da altri ...

    Mi dispiace molto, purtroppo sono passato alla flyme 5.0 e per vedere cosa non va dovrei ritornare alla 4.5 con conseguente wipe ... se lo trovi inusabile ti consiglio di ritornare alla versione precedente 4.5.4.1. La scarichi dal sito flyme e poi qui hai lo zip con la lingua italiana:
    https://mega.nz/#!K44lkYzS!utu1RZfl8...KVkDe6U_5ACTe8


    Vi informo che non aggiornerò più la versione 4.5 e successive, mi concentrerò solo sulla flyme 5.0:
    - installazione: https://www.androidiani.com/forum/me...ote-video.html
    - Italian pack : https://www.androidiani.com/forum/me...n-package.html

    Spero di vedervi tutti di la
    grazie mille per l'aiuto...purtroppo credo che il problema vero del telefono nn si sia risolto...in realtà l'idea dell'aggiornamento era nata perchè whatsapp arrivava con ore di ritardo (non sempre): pensavo fosse il problema legato alla vecchia versione, ma evidentemente no in quanto oggi mi hanno mandato un messaggio alle 14.00 e l ho letto alle 16.00. Una mia amica mi ha detto che il problema era la versione cinese, io l'ho creduto vero in quanto mia mamma ha la versione I e non ha problemi...Ho provato a fare il passaggio dalla 4.5.2a ma il pc non riconosce i driver adb ed è stato un buco nell'acqua in 4 ore di smanettamento. Non so più cosa pensare veramente...nn so se questo problema di whatsapp sia legato al terminale, alla sicurezza o al firmware cinese. Fatto sta che smanettare con tutto in inglese non aiuta...Se qualcuno può aiutarmi a risolvere questa cosa di whatsapp ve ne sarei grato perchè, veramente, non so più come fare...altro consiglio: qualora riuscissimo (ora parlo al plurale perchè mi affido a voi) a risolvere questa cosa di whatsapp...quale versione italiana per m2note è la più stabile? Mi farebbe piacere avere più pareri cmq al di la di tutto...Grazie per la disponibilità.

  6. #405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zine88 Visualizza il messaggio
    grazie mille per l'aiuto...purtroppo credo che il problema vero del telefono nn si sia risolto...in realtà l'idea dell'aggiornamento era nata perchè whatsapp arrivava con ore di ritardo (non sempre): pensavo fosse il problema legato alla vecchia versione, ma evidentemente no in quanto oggi mi hanno mandato un messaggio alle 14.00 e l ho letto alle 16.00. Una mia amica mi ha detto che il problema era la versione cinese, io l'ho creduto vero in quanto mia mamma ha la versione I e non ha problemi...Ho provato a fare il passaggio dalla 4.5.2a ma il pc non riconosce i driver adb ed è stato un buco nell'acqua in 4 ore di smanettamento. Non so più cosa pensare veramente...nn so se questo problema di whatsapp sia legato al terminale, alla sicurezza o al firmware cinese. Fatto sta che smanettare con tutto in inglese non aiuta...Se qualcuno può aiutarmi a risolvere questa cosa di whatsapp ve ne sarei grato perchè, veramente, non so più come fare...altro consiglio: qualora riuscissimo (ora parlo al plurale perchè mi affido a voi) a risolvere questa cosa di whatsapp...quale versione italiana per m2note è la più stabile? Mi farebbe piacere avere più pareri cmq al di la di tutto...Grazie per la disponibilità.
    non è un problema di firmware cinese ma solo di autorizzazioni e di standby, il mio è cinese e le notifiche arrivano subito ... io ti consiglio di sopravvivere ancora qualche giorno e poi installare la versione 5 con il pack italiano che pubbicherò nel thread relativo alla 5.0 ...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoFre per il post:

    mariocelato (03-02-16)

  8. #406
    Baby Droid L'avatar di zine88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoFre Visualizza il messaggio
    non è un problema di firmware cinese ma solo di autorizzazioni e di standby, il mio è cinese e le notifiche arrivano subito ... io ti consiglio di sopravvivere ancora qualche giorno e poi installare la versione 5 con il pack italiano che pubbicherò nel thread relativo alla 5.0 ...
    Marco ti ho mandato un pvt non so se ti è arrivato fammi sapere sennò ti scrivo qui. Grazie ancora per al disponibilità

  9. #407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zine88 Visualizza il messaggio
    Marco ti ho mandato un pvt non so se ti è arrivato fammi sapere sennò ti scrivo qui. Grazie ancora per al disponibilità
    ti ho risposto ...

  10. #408
    Baby Droid L'avatar di zine88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io

  11. #409
    Androidiano L'avatar di PjnRoll


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! E' la prima volta che provo a flashare soltanto l'italian pack, ma trovo un piccolo impedimento iniziale.
    Ho scompattato i files e li ho inseriti nella root del telefono, ma quando da terminale do il comando "sh update.sh" mi dice che non trova il file.
    Cercando tra le varie cartelle di sistema, i file li ho trovati in /storage/emulated/0, e non in /sdcard.
    Posso darlo ora il comando "sh update.sh", giusto? Non incorro in vari problemi di posizionamento dei file?
    Smartphone posseduti: Acer Liquid Mini E310, Samsung Galaxy Nexus, LG Optimus G, Sony Xperia SP, BlackBerry Z10, Meizu M2 Note

  12. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando sarà disponibile la traduzione?

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

Pagina 41 di 42 primaprima ... 3139404142 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy