CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 42 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 419
Discussione:

FlyMe 4.5 - Italian package

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

    FlyMe 4.5 - Italian package

    ITALIAN PACKAGE 1.8
    per FlyMe 4.5.4.2A

    Questa è una alternativa alla sostituzione completa della partizione system con la partizione della versione "I",
    la versione rimane la 4.5.4.2A ma con la lingua italiana, nessun wipe è richiesto.
    Attenzione: i futuri aggiornamenti OTA, anche se correttamente notificati, non verranno installati, per aggiornare il terminale attendere la nuova procedura di installazione.

    Link per scaricare lo zip (è uno zip da 269.2MB):
    https://mega.nz/#!30QCkYTa!cojGC1O6L...8QM5q17iBKY3_E

    INSTALLAZIONE ITA PACKAGE VERSIONE 1.8
    01. Scaricate lo zip
    02. Spacchetatelo e copiate il contenuto nella root della memoria interna del telefono
    (cartella ita_pack_4542a e update.sh)
    03. Installare "Emulatore terminale" (dal Playstore).
    04. Aggiornare il telefono alla 4.5.4.2A (dal sito FlyMe FlymeOS????-?? note2)
    04. Abilitare i permessi di root
    05. Lanciare "Emulatore terminale"
    06. Digitare:
    su (invio)
    cd /sdcard (invio)
    sh update.sh (invio)
    07. Attendere il completamento della procedura e successivo reboot

    DOPO IL RIAVVIO: al termine del riavvio automatico (ci mette qualche minuto, pazientate), cancellare la cartella e il file .sh non più necessari

    COSA HA DI DIVERSO DALLA VERSIONE INTERNAZIONALE: il firmware rimane in versione cinese ("A") con tutti i pregi (molti) e i difetti (pochi) della versione originale. La lingua italiana viene inserita in tutte le applicazioni dandoci la possibilità di personalizzarla e di correggerne i vari errori o traduzioni mancanti contribuendo a migliorarla..

    COSA E' TRADOTTO: quasi tutto (copertura 98%)

    COSA NON FUNZIONA: nessun baco riscontrato

    COSA VI CHIEDO: Di aggiornare, a vostro rischio e pericolo , il terminale e di darmi feedback di traduzione errate o mancanti così da migliorarne la traduzione e l'usabilità

    SE VA STORTO: non dovrebbe andare storto nulla, nel malaugurato caso riavvio e reinstallazione dell'update 4.5.4.2A in inglese.
    Ultima modifica di MarcoFre; 21-01-16 alle 21:36 - Motivo: Aggiunta Procedura per il 4.5.4.2A

  2. I seguenti 22 Utenti hanno ringraziato MarcoFre per il post:

    alexscemo (15-01-16),BueMuschiato (01-09-15),casellante (12-11-15),Cipollona (07-10-15),COOH04 (28-09-15),daferra (07-09-15),David2980 (08-09-15),Davidetrk (04-09-15),Dex93 (03-09-15),fabio6063 (09-09-15),fdueotto (19-09-15),francymitika (09-09-15),kees70 (04-08-15),Korio (29-09-15),lappaz (07-09-15),lukino993 (25-09-15),mariocelato (16-09-15),megthebest (31-08-15),mrsmit (09-11-15),oxodi (11-09-15),pippoippo (04-11-15),Umboide (22-01-16)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoFre Visualizza il messaggio
    ITALIAN PACKAGE 1.0

    Ho inserito e corretto la traduzione di tutte le app FlyMe per il nostro amato Meizu.

    Qui il link per scaricarle (è uno zip da 256.4MB):
    https://mega.co.nz/#!v9REDAyY!m2u9wc...CzJUp-ugsh6yj0

    Lo zip contiene:
    - cartella app
    - cartella framework
    - cartella priv-app
    - file build.prop

    Spacchetatelo e copiate il contenuto nella memoria interna del telefono, vi consiglio di NON COPIARE la cartella framework per i noti problemi di loop e blocchi vari.

    Usando la stessa procedura utilizzata per mettere la lingua italiana ([MODDING] M2 Note rimettere italiano su nuove release firmware) usando root explorer o explorer fx copiate le cartelle app, priv-app e il file build.prop sotto la cartella /system sostituendo le originali, al termine riavviate il terminale.

    COSA E' TRADOTTO: praticamente tutte le app
    COSA NON E' TRADOTTO: poichè vi consiglio di NON COPIARE la cartella framework rimarranno in inglese le notiche del sistema (esempio la connessione tramite usb verrà notificata in inglese, credo che non sia un grosso problema ...)

    COSA NON FUNZIONA: per un baco che ancora non ho trovato, l finestra di introduzione della password per il blocco si chiude senza impostare nulla

    COSA VI CHIEDO: Di aggiornare, a vostro rischio e pericolo , il terminale e di darmi feedback di traduzione errate o mancanti così da migliorarne la traduzione e l'usabilità

    ATTENZIONE: il file build.prop aggiorna la versione del firmware aggiungenda la versione del package italiano, attualmente 1.0 che vedrete aggiornata
    dopo il riavvio nelle impostazioni, informazioni dispositivo

    SE VA STORTO: non dovrebbe andare storto nulla se NON COPIATE la cartella framework, nel malaugurato caso riavvio e reinstallazione dell'update in inglese
    ciao non ho capito a cosa serve questo pacchetto,le applicazioni non sono tutte tradotte gia? cosa va a tradurre in particolare?
    In ogni caso non c'è un modo per fare riavviare il cell come nella procedura di bb72 e cuoco92 evitando cosi problemi nel framework?
    Ultima modifica di lukino993; 04-08-15 alle 12:49

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Che differenza c'è rispetto a ciò che è stato postato nell altro topic?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrkAngl Visualizza il messaggio
    Che differenza c'è rispetto a ciò che è stato postato nell altro topic?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    nell'altro post vengono sostituite solo alcune app, fortunatamente non tutte sono senza la lingua italiana.
    Qui invece vengono sostituite TUTTE le app, su molte ho lavorato aggiornando la traduzione o traducendone alcune parti che non erano ancora in italiano.

    Questo è il pacchetto completo.
    Ultima modifica di MarcoFre; 04-08-15 alle 16:11

  7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato MarcoFre per il post:

    daferra (17-09-15),francymitika (11-09-15),kees70 (04-08-15),lukino993 (04-08-15),zaerdoz (08-09-15)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusa se rompo. Che vuol dire che vengono sostituite tutte le app? Il browser non è quello stock? Oppure intendi dire che hai tradotto tutte le app preinstallate. Io ho notato per esempio una strana scritta (in tedesco?) quando devo scegliere la sim da cui chiamare. Tu hai corretto anche questo?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho già fatto la procedura framework, posso seguire anche questa? La cosa che non funziona è lo sblocco schermo con password o l account flyme?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrkAngl Visualizza il messaggio
    Io ho già fatto la procedura framework, posso seguire anche questa? La cosa che non funziona è lo sblocco schermo con password o l account flyme?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    certo che puoi farla così avrai il cell completamente in italiano, il blocco schermo con password non funziona, account meizu/FlyMe funziona.
    Ma come vedi ho tolto il link ... prima voglio chiarezza su quell'articolo pubblicato da androidworld ...
    Ultima modifica di MarcoFre; 04-08-15 alle 15:58

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Articolo? Quale articolo?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrkAngl Visualizza il messaggio
    Articolo? Quale articolo?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/me...one-meizu.html

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrkAngl Visualizza il messaggio
    Scusa se rompo. Che vuol dire che vengono sostituite tutte le app? Il browser non è quello stock? Oppure intendi dire che hai tradotto tutte le app preinstallate. Io ho notato per esempio una strana scritta (in tedesco?) quando devo scegliere la sim da cui chiamare. Tu hai corretto anche questo?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    la lingua è all'interno delle app, non c'e' un package a parte, ogni singola app contiene diversi file per le lingue. Quindi ho rivisto le traduzioni di ogni singola app ...

Pagina 1 di 42 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy