CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 106 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1058
Discussione:

[GUIDA] Passare da firmware A a firmware I internazionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    segui la guida come se la avessi la versione A ( funziona lo stesso)
    Ciao
    ok grazie.. ma non devo avere il firmware 4.5.2A di partenza?

  2.  
  3. #1002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie.. ma non devo avere il firmware 4.5.2A di partenza?

  4. #1003
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolomot Visualizza il messaggio
    ok grazie.. ma non devo avere il firmware 4.5.2A di partenza?
    https://www.androidiani.com/forum/me...ta-attivi.html segui questa

  5. #1004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salva a tutti. Ho provato a cercare qui e anche altrove senza soluzione. Ho da poco acquistato un meizu m2 note lasciando stare alcuni passaggi la situazione attuale è il telefono con la versione 4.5.4.2A era uscito di casa con la 4.5.3A. Come posso portarlo alla 4.5.4.2I? Esiste un modo ? In alternativa posso riportarlo alla 4.5.3A per poi portarlo alla 4.5.3I? Grazie mille in anticipo spero mi possiate aiutare.

  6. #1005
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicoscala94 Visualizza il messaggio
    Salva a tutti. Ho provato a cercare qui e anche altrove senza soluzione. Ho da poco acquistato un meizu m2 note lasciando stare alcuni passaggi la situazione attuale è il telefono con la versione 4.5.4.2A era uscito di casa con la 4.5.3A. Come posso portarlo alla 4.5.4.2I? Esiste un modo ? In alternativa posso riportarlo alla 4.5.3A per poi portarlo alla 4.5.3I? Grazie mille in anticipo spero mi possiate aiutare.
    segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/me...ta-attivi.html

  7. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei bisogno di un confronto/consiglio. Ho un m2 note e come tutti quelli che si trovano in questa sezione sono passato dal firmware A a quello I e fino a qui tutto ok. Io da un paio di mesi a questa parte sto riscontrando moltissimi problemi del tipo: Applicazione del Telefono che periodicamente non carica la rubrica e mentre chiamo crasha e/o mi esce avviso che l'applicazione non risponde e ne consegue che devo chiuderla e ancora che se uso la fotocamere per un po di tempo dopo un po' l'app si interrompe e mi esce l'avviso che mi dice che l'app non riesce a "raggiungere" la fotocamera. l'ultima cosa è la comparsa delle icone "USIM 1/2" che compaiono ogni volta che accedo alla rete o accendo il telefono che non sono un problema ma visto che sono un perfezionista del cazzo, mi urtano. Chiedo consigli su come risolvere questi problemi e magari forse anche qualcun altro ha avuto gli stessi problemi. Buona domenica.

  8. #1007
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quirino13 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di un confronto/consiglio. Ho un m2 note e come tutti quelli che si trovano in questa sezione sono passato dal firmware A a quello I e fino a qui tutto ok. Io da un paio di mesi a questa parte sto riscontrando moltissimi problemi del tipo: Applicazione del Telefono che periodicamente non carica la rubrica e mentre chiamo crasha e/o mi esce avviso che l'applicazione non risponde e ne consegue che devo chiuderla e ancora che se uso la fotocamere per un po di tempo dopo un po' l'app si interrompe e mi esce l'avviso che mi dice che l'app non riesce a "raggiungere" la fotocamera. l'ultima cosa è la comparsa delle icone "USIM 1/2" che compaiono ogni volta che accedo alla rete o accendo il telefono che non sono un problema ma visto che sono un perfezionista del cazzo, mi urtano. Chiedo consigli su come risolvere questi problemi e magari forse anche qualcun altro ha avuto gli stessi problemi. Buona domenica.
    Sono certo al 100% che i tuoi problemi non dipendano dalla procedura ma dalla rom Meizu....pertanto forse è meglio aprire un thread dedicato in quanto questo è focalizzato sulla procedura di passaggio da A ad I che tralaltro mi pare di capire non sia neanche il tuo caso visto che parli di un paio di mesi....

  9. #1008
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quirino13 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di un confronto/consiglio. Ho un m2 note e come tutti quelli che si trovano in questa sezione sono passato dal firmware A a quello I e fino a qui tutto ok. Io da un paio di mesi a questa parte sto riscontrando moltissimi problemi del tipo: Applicazione del Telefono che periodicamente non carica la rubrica e mentre chiamo crasha e/o mi esce avviso che l'applicazione non risponde e ne consegue che devo chiuderla e ancora che se uso la fotocamere per un po di tempo dopo un po' l'app si interrompe e mi esce l'avviso che mi dice che l'app non riesce a "raggiungere" la fotocamera. l'ultima cosa è la comparsa delle icone "USIM 1/2" che compaiono ogni volta che accedo alla rete o accendo il telefono che non sono un problema ma visto che sono un perfezionista del cazzo, mi urtano. Chiedo consigli su come risolvere questi problemi e magari forse anche qualcun altro ha avuto gli stessi problemi. Buona domenica.
    Il mio consiglio è di eseguire l'altra procedura di @BB72 con ota attivi>poi salvarti tutti contatti su google>salvare foto e e video su PC o Cloud a tua scelta> andare nel menu' memoria e fare reset ai dati di fabbrica spuntando entrambe i pallini!!
    La procedura nuova la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/me...ta-attivi.html

  10. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    Il mio consiglio è di eseguire l'altra procedura di @BB72 con ota attivi>poi salvarti tutti contatti su google>salvare foto e e video su PC o Cloud a tua scelta> andare nel menu' memoria e fare reset ai dati di fabbrica spuntando entrambe i pallini!!
    La procedura nuova la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/me...ta-attivi.html
    Avevo pensato anche io di resettare tutto e fare la nuova procedura e mi sa che staserà mi metterò a smanettare. Se ritorno resetto ai dati di fabbrica spuntanto i due pallini quindi ritorno alla versione A?

  11. #1010
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quirino13 Visualizza il messaggio
    Avevo pensato anche io di resettare tutto e fare la nuova procedura e mi sa che staserà mi metterò a smanettare. Se ritorno resetto ai dati di fabbrica spuntanto i due pallini quindi ritorno alla versione A?
    no non ritorni alla versione A, ma puoi fare la procedura nuova ugualmente come se fossi con versione A ( funziona ugualmente) poi al riavvio fai il reset ai dati di fabbrica spuntando le due opzioni come ti avevo detto.
    saluti

Pagina 101 di 106 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy