CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 116
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andij Visualizza il messaggio
    Nel momento in cui ho scritto questi commenti sul forum la batteria mi è calata di ben il 5% io non capisco

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    Prova a fare un reset totale.
    Domani quando avrò la batteria scarica vi mando gli screen della mia seconda carica com'è andata, ora sto al 48% usato anche in rete dati e fatto qualche chiamata. Durante la notte lo metterò in modalità aereo
    Ultima modifica di Jo94t; 28-08-15 alle 22:02
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di PreemPalver


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Mazara del Vallo (TP)
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andij Visualizza il messaggio
    Salve ha tutti ho comprato il mio m2 note su Amazon e mi é arrivato martedì,bene bellissimo telefono gira bene e tutto il resto unico difetto che ho trovato fino ad ora è la durata della batteria non arrivo a sera senza dare un altro colpo di carica a voi succede? O è solo un problema mio? Non ne faccio un uso esagerato messaggi su wats appena 3-4 telefonate al giorno qualche download di app e Facebook non capisco come mai consumi tutta questa batteria
    Forse deve calibrarsi ancora un po'. Comunque quando si tratta di autonomia io prendo sempre con le pinze i commenti di chi dice di fare ventordici ore di schermo acceso (forse in modalità aereo con la luminosità a 0 tanto che lo schermo sembra quasi spento).
    In genere con traffico dati sempre attivo, luminosità media e lo schermo accesso non solo per controllare l'ora, arrivo a sera con un buon margine di autonomia residua. Tutt'oggi nessun telefono fa miracoli.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PreemPalver Visualizza il messaggio
    Forse deve calibrarsi ancora un po'. Comunque quando si tratta di autonomia io prendo sempre con le pinze i commenti di chi dice di fare ventordici ore di schermo acceso (forse in modalità aereo con la luminosità a 0 tanto che lo schermo sembra quasi spento).
    In genere con traffico dati sempre attivo, luminosità media e lo schermo accesso non solo per controllare l'ora, arrivo a sera con un buon margine di autonomia residua. Tutt'oggi nessun telefono fa miracoli.
    Ventordici no ma trovo difficile farne meno di 5 anche con uso stress. A quest'ora ho ancora il 25 % con un'ora di fruit ninja, mezza di chrome, un quarto di YouTube e in totale 4 e mezza di schermo. Uso misto 3g/wifi rete dati sempre attiva. Con un uso da giornata lavoro è ora praticamente impossibile arrivare a secco, senz'altro ha qualche problema alla batteria

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi provò a fare un resettarlo e vediamo se la cosa persiste spero di no. Io il cellulare lo ho comprato da Amazon che dite li chiamo e gli spiego il mio problema? Oppure mi ridono per telefono perché è un problema troppo generico? Secondo voi me lo sostituiscono proprio o me lo fanno spedire ecc perché io il telefono lo uso per lavoro 😯

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andij Visualizza il messaggio
    Quindi provò a fare un resettarlo e vediamo se la cosa persiste spero di no. Io il cellulare lo ho comprato da Amazon che dite li chiamo e gli spiego il mio problema? Oppure mi ridono per telefono perché è un problema troppo generico? Secondo voi me lo sostituiscono proprio o me lo fanno spedire ecc perché io il telefono lo uso per lavoro ��

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    a meno che non ci siano evidenti segnali di guasti di fabbrica non ti sostituiscono nulla.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Fregene
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora la mia esperienza dopo 1 mese è: inizialmente non mi durava molto cosi ho provato con una calibrazione e ho guadagnato almeno 2 ore in più di autonomia poi ho testato i vari parametri nelle impostazioni ovvero " risparmio energetico,bilanciato e prestazioni elevate" quello che ho potuto notare è che con un uso simile in tuttie e tre i casi con eco ho fatto circa 10 ore,bilanciato 11-12 e con performance 13-14

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikzak Visualizza il messaggio
    in tuttie e tre i casi con eco ho fatto circa 10 ore,bilanciato 11-12 e con performance 13-14
    ...Ma 10/14 ore di che ? Di schermo attivo ? E' impossibile, o forse intendevi di utilizzo in generale ?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Fregene
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Indendevo in generale

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    a meno che non ci siano evidenti segnali di guasti di fabbrica non ti sostituiscono nulla.
    Come no, nelle prime due settimane intanto hai il diritto di recesso senza dover dare motivazione alcuna, poi, se vuoi fare la sostituzione nel primo mese amazon te ne spedisce a casa uno nuovo e ti da un mese di tempo per rispedire indietro il tuo.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Fregene
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ad amazon basta dirgli che non si accende e ti mandano subito il corriere

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy