CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 64 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 637
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxco73 Visualizza il messaggio
    si, ieri ho provato con wi-fi e rete vodafone, oggi con wind....
    è come se ci fosse qualche settaggio che blocca i download (ma solo alcuni... le mail vanno...)

    riprovato a scaricare file x dizionario quickdic e per una ferazione appare la scritta "errore neldownload del file: null"

    grrrrrrrrrrrr
    È capitato anche a me con alcuni file che ho provato a scaricare da drive. Secondo me può dipendere dall'assurda organizzazione delle directory.
    HTC ONE

    GALAXY S4

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloGreenBot Visualizza il messaggio
    Passami qualche link di file che non riesci a scaricare che provo col mio
    ciao, puoi installare dal play store QuickDic. una votla installato quando avvii l'app ti chiede quale dizionario scaricare.... con qualunque mi da i prolemi....

    thanks

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    È capitato anche a me con alcuni file che ho provato a scaricare da drive. Secondo me può dipendere dall'assurda organizzazione delle directory.
    come hai risolto? a me x default vanno in schedaSD/Download (schedaSD in realtà è il disco del telefono) uso le 2 sim quindi niente MicroSD esterna....

  5. #304
    Androidiano L'avatar di PaoloGreenBot


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxco73 Visualizza il messaggio
    ciao, puoi installare dal play store QuickDic. una votla installato quando avvii l'app ti chiede quale dizionario scaricare.... con qualunque mi da i prolemi....

    thanks
    Scendono senza problemi in wifi:

    S50901-141703.jpgS50901-141351.jpg

    A questo punto non so che dirti, prova una cosa estrema tipo recovery più wipe

  6. #305
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxco73 Visualizza il messaggio
    come hai risolto? a me x default vanno in schedaSD/Download (schedaSD in realtà è il disco del telefono) uso le 2 sim quindi niente MicroSD esterna....
    Non ho risolto, se provo a scaricare quel file, mi dice che è impossibile "scrivere". Con altri file nessun problema.
    HTC ONE

    GALAXY S4

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloGreenBot Visualizza il messaggio
    Scendono senza problemi in wifi:

    S50901-141703.jpgS50901-141351.jpg

    A questo punto non so che dirti, prova una cosa estrema tipo recovery più wipe
    stasera provo a riscaricare il firmware e lo reinstallo.... chiassà che si sia danneggiato qualcosa nel download

    per caso sai indicarmi una guida o come fare il wipe?

    grazie 1000

  8. #307
    Androidiano L'avatar di PaoloGreenBot


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sì, è il clear data dalla recovery (power più volume+ quando si accende tieni premuto solo il volume+):

    Ripristinare uno smartphone Meizu

    1. Il primo passo da compiere è stabilire quale firmware volete installare sullo smartphone. Consigliamo di installare sempre le ultime versioni stabili disponibili, che troverete nella sezione “Aggiornamenti” di questo blog. Una volta individuato il firmware che volete installare, scaricatelo attraverso i link presenti nel relativo articolo (il file scaricato si chiamerà “update.zip” o “update.bin”, ed avrà una dimensione compresa tra circa 500MB e circa 750MB);

    2. A questo punto bisognerà riavviare (o accendere) lo smartphone tenendo premuti contemporaneamente il tasto di accensione ed il tasto “Volume+”, ovvero il tasto che consente di aumentare il volume dello smartphone. Dopo alcuni secondi lo smartphone si riavvierà, ed a quel punto potrete rilasciare il tasto di accensione, continuando però a premere il tasto volume. In questo modo avrete accesso alla modalità recovery;

    3. Adesso bisognerà connettere lo smartphone al computer. Una colta connesso (tramite il cavo USB), copiate il file di aggiornamento che avete scaricato precedentemente nella memoria del telefono (senza alcun tipo di sottocartella, il file va copiato nella cartella principale);

    4. A questo punto, sempre in modalità recovery, sarà possibile effettuare l’aggiornamento, selezionando anche l’opzione “clear data”;

    La procedura riportata qui sopra vi permetterà di ripristinare il funzionamento del vostro smartphone Meizu nel caso in cui si verifichi un firmware corrupt o un bootloop.

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @PaoloGreenBot: grazie per l'info.

    Risolto in parte il problema.
    Riscaricato il file di update. Fatta recovery con clear data.
    Provato a scaricare dal sito internet con il browser precinstallato STESSO PROBLEMA del download sospeso.
    Provato a scariare da un altro sito FUNZIONA
    Provato ad installare un altro browser (CM Browser) ed il download FUNZIONA sullo stesso file che dava problemi.
    Installato quickdic e provato a scaricare il dizionario ORA FUNZIONA.


    Mah che dirvi.....
    per ora ho risolto ma non ho capito perchè il browser preinstalalto mi blocchi i download su quel sito (o altri... per ora non ho avuto modo di testarne abbastanza)....


    Invierò comunque mail al supporto tecnico di Toprese****** visto che ho comprato da loro per vedere se hanno idea di quale potrebbe essere il problema.

  10. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnonimoAvita Visualizza il messaggio
    Facci sapere se hai risolto.
    Sì grazie per la dritta.
    In realtà avevo già verificato le impostazioni indicate.
    In ogni caso dopo l'aggiornamento del firmware e la re-impostazione del risparmio energetico tutto si è sistemato.
    Grazie per il supporto.

  11. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sono un nuovo possessore di questo telefono, è il mio primo meizu. volevo sapere se è possibile in qualche modo avere una funzione come sugli xiaomi che permette di ridurre lo schermo per poterlo usare meglio con una mano. grazie.

Pagina 31 di 64 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy