CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

bilancio del mio primo meizu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sta cosa dei bordi è veramente assurda comunque. Se è una scelta è davvero da pazzi. Puoi installare anche la tastiera google che soffre poco del problema rispetto alle altre. Le ho provate un po' tutte ieri e quelle che danno meno problemi sono quella stock, tastiera google e swype keyboard. Utilizzabile la swiftkey, inutilizzabile la fleksy.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io l'ho perso su Amazon ormai da due mesi circa e senza aggiornamenti la versione i era pieno di bug ora con l'ultima versione va tutto benissimo batteria ottima ho smesso di portarmi dietro il caricabatteria ricezione GPS anche al chiuso 4 g di Tim dalle mie pari funziona non mi Posso lamentare nel complesso .

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Adesso che hanno presentato il note metal come faccio a non comprarlo?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnonimoAvita Visualizza il messaggio
    Adesso che hanno presentato il note metal come faccio a non comprarlo?
    Purtroppo è da vedere se e quando verrà commercializzato in Europa. Con YunOS (fork Andorid ripulito da tutto il mondo Gooogle) credo che sia poco utilizzabile dalle nostre parti con i vari servizi Goggole.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Su Gizchina ho letto che parlavano anche di una versione Flyme standard. Credo tra un mesetto sapremo qualcosa.
    Intanto il 28 1+ presenta X, vedremo.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho preso 4 giorni fà su Amazon con firmware 4.5.4A .
    Dopo un pò di peripezie e grazie all'aiuto di un mio collega informatico sono riuscito a passare alla 4.5.4I seguendo anche la guida del blog.
    Premetto che io avevo un galaxy note 4 mandato in assistenza per un problema hardware.
    Lo uso da 2 giorni anche per motivi lavorativi, quindi è sempre sotto stress.
    La batteria con il cambio firmware si usura leggermente di più ma per il resto va una spada. L'interfaccia mi piace tantissimo, e anche quelle delle app che cambiano rispetto a Samsung.
    Pagato 179,90 se lo avessi saputo prima non avrei mai speso 600 e rotti per il GN4.
    Per quanto riguarda i problemi di rete mobile, io non li ho riscontrati con wind ne con vodafone ( ho tutte e due le sim ora sul tel).

    Lo ricomprerei mille e mille volte ancora. Sperando che in futuro non venga assorbita da qualche multinazionale più grande

  8. Il seguente Utente ha ringraziato LaMitomania per il post:

    melokkos72 (25-10-15)

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    Sta cosa dei bordi è veramente assurda comunque. Se è una scelta è davvero da pazzi. Puoi installare anche la tastiera google che soffre poco del problema rispetto alle altre. Le ho provate un po' tutte ieri e quelle che danno meno problemi sono quella stock, tastiera google e swype keyboard. Utilizzabile la swiftkey, inutilizzabile la fleksy.
    Prova la TouchPal a me funziona alla grande

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Io dico la mia di questo cellulare comprato due messi fa circa, ho sempre avuto telefono abbastanza costosi prima del m2 note avevo il mi note telefono fantastico ma mi son detto "ne vale la pena spendere tanti soldi per un cellulare quando se ne possono spendere la metà per avere le stesse cose e funzionalità?" Con questo meizu che ho comprato devo dire di si, ho capito che non serve a niente spendere 300-400 euro 1000 euro per un telefono. Sono stra contento perchè racchiude in quei 200 euro tutto quello che cercavo e io sono un pignolo, se devo dire qualche appunto è che se avesse uno stabilizzatore per la fotocamera e la costruzione in alluminio come il nuovo modello che hanno fatto che se esce lo comprerò, sarei stato più contento ma non mi lamento di nulla. Mi è stato regalato pochi giorni fa un zuk z1, l'ho rifiutato al meizu.
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    Io dico la mia di questo cellulare comprato due messi fa circa, ho sempre avuto telefono abbastanza costosi prima del m2 note avevo il mi note telefono fantastico ma mi son detto "ne vale la pena spendere tanti soldi per un cellulare quando se ne possono spendere la metà per avere le stesse cose e funzionalità?" Con questo meizu che ho comprato devo dire di si, ho capito che non serve a niente spendere 300-400 euro 1000 euro per un telefono. Sono stra contento perchè racchiude in quei 200 euro tutto quello che cercavo e io sono un pignolo, se devo dire qualche appunto è che se avesse uno stabilizzatore per la fotocamera e la costruzione in alluminio come il nuovo modello che hanno fatto che se esce lo comprerò, sarei stato più contento ma non mi lamento di nulla. Mi è stato regalato pochi giorni fa un zuk z1, l'ho rifiutato al meizu.
    Regalalo a me lo Zuk Z1

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnonimoAvita Visualizza il messaggio
    Regalalo a me lo Zuk Z1
    Venduto a 220 euro ieri. Ero convinto anche io dello zuk però sinceramente ha una forma orribile almeno io non sono riuscito proprio a farmelo piacere, poi è troppo grande dovevo sempre prenderlo con due mani e lo sentivo abbastanza pesante, non ha gesture che un padellone dovrebbe avere. Di quel telefono mi sono piaciute le varie stronzate che si possono cambiare ad esempio il led notifica che ci fai il colera, la fotocamera poteva fare di più ma mi accontentavo, l'audio era una figata andava a manetta e aveva proprio dei bassi assurdi e la cyano. L'ho usato esattamente 3 ore quel telefono solo in wifi messo in scatola e venduto. Basta perchè sono off
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy