CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Smart Lock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Smart Lock

    Raga è presente questa funzione sull m2 note? Vorrei usare il mio Mi Band per sbloccare lo smartphone.Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Non è ancora possibile con l'attuale versione firmware, se ne riparla con la flyme 5.0 (forse)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    Non è ancora possibile con l'attuale versione firmware, se ne riparla con la flyme 5.0 (forse)
    Strano perché lollipop ha già questa funzione..Ci sarà mica un app che può farlo?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willinux Visualizza il messaggio
    Strano perché lollipop ha già questa funzione..Ci sarà mica un app che può farlo?
    non tutte le funzioni di lollipop sono nella flyme ... non è strano ... prova a cercare su play store se c'e' qualcosa che ti possa andar bene ...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Se trovi qualcosa postala pure qua

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Esiste una procedura installando Xposed Framework (con permessi di root aperti) ma è rischiosa perchè non sempre funziona. Alcuni ci sono riusciti ma io ci ho provato 4 volte e mi manda sempre il telefono in bootloop.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato erlenkoenig per il post:

    Willinux (21-10-15)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comunque per me acquistando un telefono cinese si deve pensare ad un Andorid "diverso" (non dico peggio o meglio, ma diverso si). Provate anche EMUI e MIUI è proprio la concezione del SO che è diversa. Se si vuogliono le feature e le personalizzazioni tipiche di Android bisogna cercare altro come Motorola o , meglio ancora, Nexus.
    Poi capisco che si parli di prezzi diversi, ma io tra tutti i cinesi che ho provato, qualcuno che mi restituisse l'esperienza Andorid di un Motorola o anche solo di un Smasung o LG , non ne ho trovato.
    E la cosa vale sia in bene che in male ovviamente.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato OptimusBlack per il post:

    erlenkoenig (25-01-16),Nikzak (16-12-15)

  11. #8
    Androidiano L'avatar di PjnRoll


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Riporto a galla questo 3d perché sono un po' infastidito..
    Credevo anch'io che con la FlyMe5 avrebbero abilitato anche per l'M2 Note la funzione di SmartLock, ma così non è stato.
    Un mio amico ha Mx5 (con FlyMe5) e stessa versione di Google Play Services, e quando fa il pairing con un dispositivo bluetooth gli comprare la notifica del PlayServices che gli chiede se vuole impostarlo come dispositivo affidabile, mentre a me non compare nulla.
    Per di più, provando ad installare app di terze parti che svolgono lo stesso lavoro, ho scoperto che è una funzione NON compatibile con il nostro telefono. Quindi suppongo che non avremo mai questa feature

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    Smartphone posseduti: Acer Liquid Mini E310, Samsung Galaxy Nexus, LG Optimus G, Sony Xperia SP, BlackBerry Z10, Meizu M2 Note

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Peccato, anche a me piaceva come funzione, d'altronde non si può avere tutto, evidentemente c'è qualcosa via hardware che Limita l'attivazione, anche se bisognerebbe comunque aspettare la release finale e non le beta

  13. #10
    Baby Droid L'avatar di PreemPalver


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Mazara del Vallo (TP)
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    Peccato, anche a me piaceva come funzione, d'altronde non si può avere tutto, evidentemente c'è qualcosa via hardware che Limita l'attivazione, anche se bisognerebbe comunque aspettare la release finale e non le beta
    Non c'è nessuna limitazione hardware. La funzionalità è presente ma nascosta e subordinata comunque allo sblocco con password. Quando ho provato a collegare la mia miband, il telefono mi ha condotto alla scherma dei dispositivi affidabili ma anche riuscendo a settare la miband come tale, lo sblocco con password è comunque obbligatorio. L'unica giustificazione che trovo a questa scelta è che la password è configurata a livello firmware e quindi molto sicura. Infatti è richiesta anche per fare un hard reset con combinazioni di tasti.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato PreemPalver per il post:

    erlenkoenig (25-01-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy