CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Meizu m2 note problema messa a fuoco fotocamera( sfocata)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Meizu m2 note problema messa a fuoco fotocamera( sfocata)

    Ciao a tutti spero possiate aiutarmi, sto impazzendo....
    Allora ho un meizu m2 note versione internazionale aggiornato il 9/11/2015 a flyme 4.5.4.1l
    Ho notato da piu' di una settimana che le foto del mio dispositivo vengono tutte sfocate, il problema si nota non molto con i soggetti vicini ma se dovessi fare una foto ad un panorama, oppure semplicemente dal balcone di casa vengono sfocate come se ci fosse una patina su trasparente, nonostante le ripetute messe a fuoco la foto viene sempre sfocata, anzi ho notato subito dopo il suono (din) della messa a fuoco quando il mirino diventa verde, una specie di rumorino tipo click,che lo accompagna sempre, avvertibile solo in assenza di rumori, molto leggero ma fastidioso..
    Io non so se possa dipendere dall'ultimo aggiornamento fatto oppure se sia un problema recente del mio dispositivo, ho anche fatto il ripristino di fabbrica ma nulla, mai caduto per terra, ho anche reinstallato sulla versione 4.5.4.1l la stessa versione con il file zip inserito manualmente ma nulla da fare...ho provato anche cymera un altra applicazione per fare foto, ma nulla da fare vengono sempre sfocate.
    Prima il mio meizu faceva foto fantastiche, sono davvero molto irritato e dispiaciuto spero possiate aiutarmi a capire cosa sia...
    provo a postare delle foto ( sono nuovo)cosi' potete capire, grazie a tutti in anticipo..
    Nico

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so se si visualizza la foto in caso contraio ditemi come faccio grazie

    https://www.dropbox.com/home?preview...x9grfOhdlK.jpg

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy