CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 44 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 435
Discussione:

[GUIDA] M2 Note da fw A a G con OTA attivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Gli aggiornamenti sono più veloci con la versione a ,come prestazioni uguale

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io avendo un mac non posso eseguire i file exe, quindi per me questa avventura finisce ancora prima di iniziare??

  4. #343
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbler Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io avendo un mac non posso eseguire i file exe, quindi per me questa avventura finisce ancora prima di iniziare??
    Nulla è impossibile...vedi PM

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti . Sono nuovo del blog ed ho una domanda.
    Ho da poco acquistato un meizu m2 note sul quale il venditore (ci tengo a precisare non l'azienda per la quale opera danielegs)mi ha installato la rom internazionale (4.5.3 I).
    Ho però un piccolo problema : il telefono mi dice che è disponibile un aggiornamento , gli do l'ok ma dopo il checking firmware , mi appare un triangolo con scritto firmware corrupt... Secondo voi questa guida risolve questo problema?
    Ci tengo a precisare che il telefono comunque funziona e non ha problemi ,dispiace averlo però per sempre con la solita rom...
    Grazie

  6. #345
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delestage Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti . Sono nuovo del blog ed ho una domanda.
    Ho da poco acquistato un meizu m2 note sul quale il venditore (ci tengo a precisare non l'azienda per la quale opera danielegs)mi ha installato la rom internazionale (4.5.3 I).
    Ho però un piccolo problema : il telefono mi dice che è disponibile un aggiornamento , gli do l'ok ma dopo il checking firmware , mi appare un triangolo con scritto firmware corrupt... Secondo voi questa guida risolve questo problema?
    Ci tengo a precisare che il telefono comunque funziona e non ha problemi ,dispiace averlo però per sempre con la solita rom...
    Grazie
    ti avranno messo la rom ITA con la NOSTRA guida che avevamo precedente fatto ma senza ota attivi, ora segui questa NOSTRA guida per renderlo internazionale con OTA ATTIVI
    Saluti
    Daniele GS

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    delestage (09-02-16)

  8. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Eccoci qua...come volevasi dimostrare non riesco ad installare il firmware... Cerco di evitare il cazziatone di BB72 premettendo che:
    - privilegi di sistemi aperti - debug usb attivo - installato adb setup... - creata cartella .android con file adb_usb.ini con relativo testo - installato supersu come da istruzioni - il telefono sembra essere riconosciuto dal pc (come dispositivo multimediale ed ho provato anche come cd-rom) - scompatto il vostro file come da istruzioni , lo avvio digito 1 e ....... non riesce a rilevare il dispositivo.......
    Pensavo fosse un problema del pc , ma provando su un altro stesso risultato... AIUTO!!!!
    PS ho provato ad installare la rom copiandola sulla memoria del dispositivo ma anche facendo partire l'installazione così mi dice "firmware corrupt" . Può esserci un altro problema?
    Grazie!

  9. #347
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delestage Visualizza il messaggio
    Eccoci qua...come volevasi dimostrare non riesco ad installare il firmware... Cerco di evitare il cazziatone di BB72 premettendo che:
    - privilegi di sistemi aperti - debug usb attivo - installato adb setup... - creata cartella .android con file adb_usb.ini con relativo testo - installato supersu come da istruzioni - il telefono sembra essere riconosciuto dal pc (come dispositivo multimediale ed ho provato anche come cd-rom) - scompatto il vostro file come da istruzioni , lo avvio digito 1 e ....... non riesce a rilevare il dispositivo.......
    Pensavo fosse un problema del pc , ma provando su un altro stesso risultato... AIUTO!!!!
    PS ho provato ad installare la rom copiandola sulla memoria del dispositivo ma anche facendo partire l'installazione così mi dice "firmware corrupt" . Può esserci un altro problema?
    Grazie!
    Hai pm.... Controlla

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    delestage (09-02-16)

  11. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Fantastico , tutto risolto ! Era un problema del pc , e BB72 ha saputo aiutarmi a risolvere questo mio problema!
    Un grazie a BB72 e a danielegs (e di conseguenza a GS) per la gentilezza e la professionalità.
    Nulla è impossibile , basta non mollare e ascoltare chi ti vuole aiutare!
    Grazie ragazzi!

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato delestage per il post:

    BB72 (10-02-16),DanieleGS (10-02-16)

  13. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo chiedervi alcune info. Ho appena acquistato due meizu m2 note (versione cinese) e ho notato che non hanno lo stesso bilanciamento del bianco, vi è capitato? Comunque, sono arrivati con flyme 4.5.3.I Ita mod GS e credo abbiano gli ota attivi (stanno scaricando la 4.5.4.2.I)....Solo che ci sono app cinesi installate...Domanda, basta semplicemente che cancello le app cinesi e sono ok? Oppure può essere che scarica gli ota ma poi non lo installa e devo fare comunque la guida? Grazie

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bytezx per il post:

    DanieleGS (12-02-16)

  15. #350
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bytezx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedervi alcune info. Ho appena acquistato due meizu m2 note (versione cinese) e ho notato che non hanno lo stesso bilanciamento del bianco, vi è capitato? Comunque, sono arrivati con flyme 4.5.3.I Ita mod GS e credo abbiano gli ota attivi (stanno scaricando la 4.5.4.2.I)....Solo che ci sono app cinesi installate...Domanda, basta semplicemente che cancello le app cinesi e sono ok? Oppure può essere che scarica gli ota ma poi non lo installa e devo fare comunque la guida? Grazie
    se non installa lo zip devi fare questa guida senza passare ad A, usa direttamente il tool, funziona lo stesso ,)

  16. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    bytezx (13-02-16)

Pagina 35 di 44 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy