CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 44 primaprima ... 324041424344 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 435
Discussione:

[GUIDA] M2 Note da fw A a G con OTA attivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Fenomenali ragazzi... Un enorme grazie sia a @DanieleGS che a @BB72 (stavolta non solo in qualità di mod, ma anche e soprattutto di utente)
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    BB72 (25-07-16),DanieleGS (25-07-16)

  3.  
  4. #412
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocelato Visualizza il messaggio
    Possibile che non fate una guida per poter usare un Mac?

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    mai usato un mac in vita mia, quindi non saprei neanche da dove si accende ed onestamente voglio rinamere in questa mia i GNORANZA

  5. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problema FIRMWARE CORRUPT! Ciao a tutti !!! come state?? bene spero!! allora dopo un po' di tempo dall'uscita ho deciso di aggiornare il mio M2Note al software globale G !! a suo tempo grazie a BB72 e a Daniele GS ero riuscito a passare da "A" a "I" ed ero arrivato alla 4.5.4.2 ... e lì ancora sto... il problema è questo... se vado in aggiornamenti disponibili mi dice che è disponibile la 5.1.60G (perché non la 5.1.5 che è venuta prima?) se faccio l'aggiornamento (file zip trasferito nella memoria o scaricato direttamente dal telefono ..non cambia il risultato) mi appare una schermata a sfondo nero con in alto il triangolo giallo "FIRMWARE CORRUPT" e sotto i due flag "update" e "clear data" (di default system update appare flaggato) e in basso i tasti "restart" e retry" beh qualunque cosa faccia come eliminare il file zip e discaricarlo e flaggare clear data etc etc se scelgo il tasto retry la risposta è sempre la stessa schermata con "FIRMWARE CORRUPT" se scelgo "restart" ovviamente si riavvia con il software esistente 4.5.4.2I .... avete suggerimenti ? forse devo scaricare prima il 5.1.5 e poi in OTA passare al 6? allora perché non me lo propone lui nel download ?
    ragazzi grazie in anticipo per l'aiuto !!!!

  6. #414
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAUDIVISIOO Visualizza il messaggio
    Problema FIRMWARE CORRUPT! Ciao a tutti !!! come state?? bene spero!! allora dopo un po' di tempo dall'uscita ho deciso di aggiornare il mio M2Note al software globale G !! a suo tempo grazie a BB72 e a Daniele GS ero riuscito a passare da "A" a "I" ed ero arrivato alla 4.5.4.2 ... e lì ancora sto... il problema è questo... se vado in aggiornamenti disponibili mi dice che è disponibile la 5.1.60G (perché non la 5.1.5 che è venuta prima?) se faccio l'aggiornamento (file zip trasferito nella memoria o scaricato direttamente dal telefono ..non cambia il risultato) mi appare una schermata a sfondo nero con in alto il triangolo giallo "FIRMWARE CORRUPT" e sotto i due flag "update" e "clear data" (di default system update appare flaggato) e in basso i tasti "restart" e retry" beh qualunque cosa faccia come eliminare il file zip e discaricarlo e flaggare clear data etc etc se scelgo il tasto retry la risposta è sempre la stessa schermata con "FIRMWARE CORRUPT" se scelgo "restart" ovviamente si riavvia con il software esistente 4.5.4.2I .... avete suggerimenti ? forse devo scaricare prima il 5.1.5 e poi in OTA passare al 6? allora perché non me lo propone lui nel download ?
    ragazzi grazie in anticipo per l'aiuto !!!!
    Evidentemente avevi seguito la vecchia procedura (non quella indicata in questa discussione) che effettuava una modifica in system senza possibilità di effettuare aggiornamenti OTA (infatti se si prova ad aggiornare ad un altro firmware I o G il telefono va in modalità firmware corrupt).

    Installa tramite recovery l'ultimo firmware A (in rilievo alla sezione trovi la discussione di raccolra firmware) facendo anche il wipe data, poi segui la procedura presente al primo post per passare alla versione G

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    MAUDIVISIOO (18-08-16)

  8. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Evidentemente avevi seguito la vecchia procedura (non quella indicata in questa discussione) che effettuava una modifica in system senza possibilità di effettuare aggiornamenti OTA (infatti se si prova ad aggiornare ad un altro firmware I o G il telefono va in modalità firmware corrupt).

    Installa tramite recovery l'ultimo firmware A (in rilievo alla sezione trovi la discussione di raccolra firmware) facendo anche il wipe data, poi segui la procedura presente al primo post per passare alla versione G

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    ciao! grazie per la risposta. avevo seguito la guida di BB72 che rendeva il telefono internazionale a tutti gli effetti con OTA attivi ed in effetti era passato dalla A alla 4.5.4.1I e successivamente appunto con OTA attivo una volta diventato internazionale alla 4.5.4.2I .. mi sono riletto le istruzioni che mi aveva dato BB72 a Gennaio...
    Ultima modifica di MAUDIVISIOO; 18-08-16 alle 18:15

  9. #416
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Piccola domanda, ho un Meizu con la 5.1.8.0G e ho notato che escono sempre prima i firmware A che i G quindi mi sorge il dubbio cosa perdo sé faccio passare il mio smartphone dalla G alla A? Grazie in anticipo delle risposte
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

  10. #417
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    Piccola domanda, ho un Meizu con la 5.1.8.0G e ho notato che escono sempre prima i firmware A che i G quindi mi sorge il dubbio cosa perdo sé faccio passare il mio smartphone dalla G alla A? Grazie in anticipo delle risposte
    La lingua italiana...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #418
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    La lingua italiana...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    È l'unica perdita che avrei?
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

  12. #419
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    È l'unica perdita che avrei?
    Beh si... Con l'ultima 5.1.8.0G sono stati eliminati i servizi Google, che sono assenti anche sul firmware A.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  13. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti mi chiamo Cesare e sono un quasi niubbo per il mondo Android.
    Ho acquistato un m2 note proveniente dalla Cina FlyMe OS 4.5.3 A ;Ultimamente dal browser ,in automatico, apre un sacco di pagine...Siccome è un regalo per la moglie potete capire la seccatura.
    Pensavo di fare la procedura qui sopra per avere sia gli aggiornamenti sia per far terminare i pop up del browser di sistema.
    Purtroppo tutto si ferma al punto dove installo supersu che non si aggiorna.Non sono andato oltre anche per non fare errori su errore.
    Grazie in anticipo !

    Cesare

Pagina 42 di 44 primaprima ... 324041424344 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy