CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Google Now e Flyme..schermate ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Google Now e Flyme..schermate ...

    Salve ...dall'alto della*mia inesperienza ho scaricato dallo store l'applicazione Google Now. quando l'ho aperta mi ha chiesto di scegliere l'app di default fra Google Now e Flyme e ho provato Google Now. Adesso nella schermata non appaiano più tutte le icone delle app ma sono tutte raggruppate in un'icona in basso e se faccio lo slide da destra a sinistra appare il menu google now con impostazioni etc. etc. Devo dire che non mi piace.... come faccio a ritornare alla schermata originale prima dell'installazione di google now ? quella di default del Meizu per intenderci ? grazie per l'aiuto .....

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di vejita79


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAUDIVISIOO Visualizza il messaggio
    Salve ...dall'alto della*mia inesperienza ho scaricato dallo store l'applicazione Google Now. quando l'ho aperta mi ha chiesto di scegliere l'app di default fra Google Now e Flyme e ho provato Google Now. Adesso nella schermata non appaiano più tutte le icone delle app ma sono tutte raggruppate in un'icona in basso e se faccio lo slide da destra a sinistra appare il menu google now con impostazioni etc. etc. Devo dire che non mi piace.... come faccio a ritornare alla schermata originale prima dell'installazione di google now ? quella di default del Meizu per intenderci ? grazie per l'aiuto .....
    vai nelle impostazioni, personalizzazioni, launcher di default e selezioni quello flyme

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vejita79 per il post:

    MAUDIVISIOO (20-08-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy