CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Impossibile creare un account flyme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impossibile creare un account flyme

    Salve ragazzi,
    ho appena preso un meizu 2 note usato su amazon, quando ho provato a fare la registrazione dell'accout flyme è apparsa la scritta che il telefono era già associato a un'altro account e quindi si poteva cambiare account solo con la password vecchia...
    Cosa fare? Me ne frego e tengo il cellulare com' è o lo rispedisco indietro?

    quali problemi potrebbero esseci se non riesco a creare un mio account flyme?

    il vecchio proprietario potrebbe vedere le mie informazioni? domanda da ignorante...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a vedere qui se ti può essere utile: http://blog.meizu.it/smartphone-meiz...account-flyme/

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, avevo già visto... purtroppo richiede la vecchia password che io non posso avere, essendo di un altro proprietario.
    cosa succedere se non riesco ad attivare l'account flyme?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    L unica cosa è che non potrai fare il root finché non ci sarà un metodo alternativo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strano perché io seguendo la procedura indicata riesco a dissociare lo smartphone dall'account flyme senza che mi chieda la password.... Precisamente questa procedura qui:

    Per rimuovere un account Flyme da uno smartphone Meizu bisogna semplicemente recarsi nelle impostazioni dello smartphone, , aprire la sezione “account”, e raggiungere la sezione “impostazioni personali” semplicemente toccando sopra al proprio nome utente.
    In questa sezione sarà possibile premere il tasto blu “Log out”, che dissocerà l’account dallo smartphone.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy