CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

No Signal ! Help me (Grossoshop)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Regno delle Due Sicilie
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No Signal ! Help me (Grossoshop)

    Salve, dopo 3 MESI che ho avuto il telefono in assistenza da Grossoshop, oggi è arrivato finalmente il corriere. Accendo il mio M2note e SEMBRA tutto ok. Dopo un po' mi accorgo che il segnale era debole, infatti in posti dove di solito avevo sempre tutte le tacche, adesso ne avevo solo 1-2 e a volte il segnale scompariva proprio. Adesso invece sono circa 4 ore che il segnale non lo riceve proprio (nessun servizio). Qual'è il problema ?

    Edit: intensità segnale mi da: 0dbm e 99asu
    Ultima modifica di ShitMoney; 02-05-16 alle 23:52

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShitMoney Visualizza il messaggio
    Salve, dopo 3 MESI che ho avuto il telefono in assistenza da Grossoshop, oggi è arrivato finalmente il corriere. Accendo il mio M2note e SEMBRA tutto ok. Dopo un po' mi accorgo che il segnale era debole, infatti in posti dove di solito avevo sempre tutte le tacche, adesso ne avevo solo 1-2 e a volte il segnale scompariva proprio. Adesso invece sono circa 4 ore che il segnale non lo riceve proprio (nessun servizio). Qual'è il problema ?

    Edit: intensità segnale mi da: 0dbm e 99asu
    Premesso che sono possessore di due M2 Note uno A ed uno I .... mi capitò tempo addietro uno A (che volevo regalare) usato ma in perfetto stato, avere una differenza di ricezione visibile in tempo reale con due Schede H3g, anche dopo aver riscritto il firmware il problema non si era risolto, consiglio per non invalidare garanzia di aprire reclamo per risolvere il proble anche perche se ho capito è entro i 7gg dalla consegna.

    Premesso che io ho avuto problemi con Note3 e devo dire che i tempi della pratica (aperta giorno 28 mese scorso) ancora non si sono conclusi... quindi ti consiglio di muoverti velocemente

    Buona giornata

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quando hanno aperto la scocca hanno piegato i piedini che collegano l'antenna ...

    io l'ho fatto da solo e se non rovini la scocca mentre apri non si nota nulla.

    guardati i video su youtube "disassembly meizu m2 note", i piedini incriminati sono in basso a destra e vanno a contatto con un una piastrina sulla scocca.

    Basta sollevarli in modo che rifacciano contatto.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Regno delle Due Sicilie
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho avuto il terminale in assistenza da Grossoshop ma non ha saputo risolvere. Com'è possibile che il terminale mi segni -117 dbm 8 asu e mi da nessun servizio??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy