CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve,

    Ho appena rimesso la rom originale sul mio note 3, ma per qualche motivo manca il file stk.apk che abilità il SIM toolkit (quel set di opzioni presenti nelle SIM e che avendo un operatore virtuale che ne fa largo uso sono per me fondamentali).



    Qualcuno mi potrebbe per favore caricare e passare il file? Si dovrebbe trovare in system/app/stk. Oppure qualcuno sa come estrarlo da un file update.zip? Riesco ad aprire ovviamente il file zip, ma non il file .dat che contiene i dati.



    Grazie mille

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, provando ad installare supersu ho brickato il telefono, ora si avvia solo in modalità fastboot. Da adb come faccio a reinstallare il fw?
    Tra l'altro come faccio a farlo vedere ad adb? se provo ad installare i driver mi da questo errore:


    Edit:

    Risolto, sono riuscito ad avviare la recovery
    Ultima modifica di fabiaiz; 13-09-16 alle 15:50

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, acquistati da poco questo cellulare che trovo davvero bello e performante per quel poco che ci faccio, unica cosa negativa le nitifiche wozap impazzite arrivano e non arrivano anche dopo aver seguito alcuni consigli e fix...altri consigli? Ulteriore domanda, perché in Wi-Fi YouTube non funziona e mi dice che non sono connesso?? Grazie a tutti.
    Ultima modifica di Antoniustel; 29-09-16 alle 00:35

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho preso il telefono su grossoshop..cé un unico problema..l'app dei temi. Non me li fa scaricare e dice: download interface signature error.
    L'imei é giusto, non é di quelli con le xxx che ho visto causano lo stesso problema.. Non so come fare ��

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di MarcoP880


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G2 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robillo Visualizza il messaggio
    ragazzi un aiuto..ho il meizu m3 note con firmware 5.1.3.2g ma non trovo dove abilitare lo spegnimento del display con la pressione prolungata del tasto home...quancuno mi riresce a dare una mano?
    grazie in anticipo
    Ciao robillo ho lo stesso tuo problema....come hai risolto ? Io ho la versione firmware 5.1.6.0A


    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Felice possessore di un: LG G2 mini
    Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, passato da TIM a coopvoce con offerta 4x4 il telefono non va più in internet se non tramite wifi, qualcuno sa darmi una dritta ?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema di software andando in internet mi apre in continuità pagine a caso rendendo impossibile da usare il telefono. Posso provare qualche soluzione grazie per i consigli. Ho la flyme 5.1.6.0A. Grazie Guido

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brignuca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, passato da TIM a coopvoce con offerta 4x4 il telefono non va più in internet se non tramite wifi, qualcuno sa darmi una dritta ?
    problema risolto, COOPVOCE "passa" laconfigurazione solo per certi dispositive e meizu non è conemplato per cui non ha impostato nulla e come APN era rimasto il vecchio operatore, cambiato l'APN il problema è scomparso (banale ma nn avendo in mano il telefono mi basavo su quello cemi dicevano)

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho problemi con maps!
    Non funziona quasi per niente, problemi audio assente, non naviga correttamente... Qualcuno ha la soluzione???
    Grazie

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brignuca Visualizza il messaggio
    problema risolto, COOPVOCE "passa" laconfigurazione solo per certi dispositive e meizu non è conemplato per cui non ha impostato nulla e come APN era rimasto il vecchio operatore, cambiato l'APN il problema è scomparso (banale ma nn avendo in mano il telefono mi basavo su quello cemi dicevano)
    come hai fatto?io ho fatto il passaggio a fastweb ma non riesco ad inserire l'apn neanche manualmente. se clicco su aggiungi apn non apre nulla.
    mille grazie

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy