CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Question

    [SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

    THREAD UFFICIALE
    CONSIGLI E ASSISTENZA PER DANNI AL TELEFONO






    Questo post è stato creato con lo scopo di raccogliere tutti i problemi hardware riscontrati sui vostri Meizu M3 Note e possibilmente sulle varie soluzioni agli stessi.
    Chiedo a tutti di utilizzare la funzione "cerca" all'interno del thread, perché molti problemi sono stati segnalati e risolti, quindi vi prego di non fare sempre le stesse domande.

    Detto questo, se riscontrate problemi hardware c'è QUESTO thread per parlarne, quindi, qualunque post su problemi di tipo software verrà eliminato.

    State attenti con gli OT. Qualche volta capita di andare "fuori tema" e la cosa può anche essere accettata, ma non esagerate o saremo costretti a chiudere il thread per un tempo a nostra discrezione.

    Grazie!
    Ultima modifica di 97nik; 25-04-16 alle 17:08

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 97nik per il post:

    page64 (16-10-17)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    SIII NEO

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, il telefono scalda nella zona vicino alla fotocamera.
    E' un problema mio o è normale?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, riesumo questo thread per chiedervi quanto può costare il vetro e display. Ho rotto il vetro del M3 Note e avrei bisogno di cambiarlo. Inoltre se riuscite a dirmi se ci sono centro assistenza in Friuli, zona Udine.
    Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 97nik Visualizza il messaggio
    THREAD UFFICIALE
    CONSIGLI E ASSISTENZA PER DANNI AL TELEFONO






    Questo post è stato creato con lo scopo di raccogliere tutti i problemi hardware riscontrati sui vostri Meizu M3 Note e possibilmente sulle varie soluzioni agli stessi.
    Chiedo a tutti di utilizzare la funzione "cerca" all'interno del thread, perché molti problemi sono stati segnalati e risolti, quindi vi prego di non fare sempre le stesse domande.

    Detto questo, se riscontrate problemi hardware c'è QUESTO thread per parlarne, quindi, qualunque post su problemi di tipo software verrà eliminato.

    State attenti con gli OT. Qualche volta capita di andare "fuori tema" e la cosa può anche essere accettata, ma non esagerate o saremo costretti a chiudere il thread per un tempo a nostra discrezione.

    Grazie!
    Ho un problema sono andato a vedere il consumo energetico e nei consumi hardware lo schermo consuma il 51,4% e volevo sapere se era normale visto che la mia, batteria si scarica abbastanza velocemente

  7. #5
    V72
    V72 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa se rispondo a te ma non so come fare ad aprire una discussione.
    Ho nu m3 note e ho bisogno di reinserire il sistema operativo completamente perchè ad un tratto non si avvia più rimane perennemente sulla schermata di caricamento FLyME.
    C'è un modo da pc di reinstallare tutto oppure accedendo al reset direttamente con i tasti volume?
    Grazie e scusa

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti il mio telefono che non è mai caduto, non ha mai preso una goccia d acqua e ha la flyme 6.1 nuova improvvisamente è impazzito. Spesso compaiono delle righe orizzontali sul display che dopo due tre minuti spariscono. Che cosa potrebbe essere successo? grazie

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V72 Visualizza il messaggio
    Ho nu m3 note e ho bisogno di reinserire il sistema operativo completamente perchè ad un tratto non si avvia più rimane perennemente sulla schermata di caricamento FLyME.
    C'è un modo da pc di reinstallare tutto oppure accedendo al reset direttamente con i tasti volume?
    Puoi accedere alla modalità ripristino perdendo tutti i dati, ti basta premere Vol.+ e Power e dal menù che compare togli la spunta a update e la metti a Wipe Data. Dovrebbe ripartire.

    Quote Originariamente inviato da gioba66 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti il mio telefono che non è mai caduto, non ha mai preso una goccia d acqua e ha la flyme 6.1 nuova improvvisamente è impazzito. Spesso compaiono delle righe orizzontali sul display che dopo due tre minuti spariscono. Che cosa potrebbe essere successo? grazie
    Potrebbe essere lo schermo difettoso! Hai visto se il telefono è curvo, pare che con le scaldate che prende sia una cosa normale...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Leagoo Lead1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    salve ho necessita' di cambiare la basetta usb della ricarica poiche' si e' spanato il connettore usb. il mio e' il modello internazionale L681h...
    sapete dove posso trovarne uno?
    l'assistenza non vende ricambi... su aliexpress e ebay si trovano solo per il modello cinese....
    (penso che sara' lìultimo meizu che comprero'....)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un meizu m3 note. Premetto non sono un esperto, ho appena sostituito l'lcd ma una volta rimontato i componenti, all'avvio si vedono delle fasce verticali nella zona centrale dello schermo. Ho seguito passo-passo il tutorial che avevo trovato e mi è parso di aver fatto le cose nel modo giusto.
    Sapete dirmi secondo voi di che genere di problema si tratta?

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Hai fatto lo stesso danno che ho fatto io quando ho sostituito il display del P9000... Mi ero scordato di incollarlo sui lati e quando l'ho smontato per incollarlo l'ho danneggiato irrimediabilmente! Probabilmente l'hai piegato mentre lo montavi oppure era difettoso di suo. Non ci puoi fare niente...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy