CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per Meizu M3 Note | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

    [ACCESSORI] Cover e pellicole per Meizu M3 Note | LEGGERE IL PRIMO POST



    THREAD UFFICIALE ACCESSORI
    MEIZU M3 Note

    (Cover e Pellicole)




    In questo thread raccogliamo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per Meizu M3 Note.


    i

    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani




    Ovviamente in questo thread non sono permesse vendite ne richieste di acquisto. Per queste cose usate il MERCATINO
    Ultima modifica di 97nik; 25-04-16 alle 17:09


    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha preso una back cover? Ne ho viste molte in giro. Ma pochi, o meglio, zero feedback.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Ho preso di recente il device IN TOPIC e ne sono soddisfatto ma ... ma ho preso anche una backcover in silicone e una pellicola in vetro, tutto acquistato insieme da un noto venditore ufficiale italiano (non ho interesse a fare nomi perché non mi interessa pubblicità negativa o positiva che sia).
    Ora, io che ho ordinato il telefono al volo per progressiva morte del mio precedente e soddisfazione di mia moglie con l'M1 note, non avevo notato i bordi stondati, che rendono inapplicabile qualsiasi pellicola; ho visto in rete numerosi topic in rete sugli altri device stondati e più o meno si lamentano tutti.
    Ho scritto al venditore e mi ha confermato che non è un difetto della singola pellicola, ma del tipo di schermo, per cui una sostituzione sarebbe inutile. A parte il fatto che personalmente non venderei un oggetto che so già che non può funzionare (ma poi ci sono sempre i polli come me), da quello che ho capito ci potrebbero essere solo due soluzioni. O una pellicola più stretta che però creerebbe un odioso gradino, oppure che qualche pellicolaio inventasse una pellicola che riproduca lo stondamento, anche se non ho visto dei grandi feedback finora per questo tipo di pellicola.
    Senza dare link precisi, sapete se qualcuno ha fatto questo tipo di pellicole per l'M3 Note ?
    Un'alternativa potrebbe essere la flip cover ...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ciao! Hai trovato qualche pellicola che va bene?
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per ora no. Sto pensando alla flip cove

    Inviato dal mio V820W CH utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Anche io ho voluto provare, ma ovviamente sono incappato nello stesso problema. Non mi andava di tenerlo senza pellicola ne cover, ma devo dire che perde moltissimo in fatto di design. Forse l'unica nota positiva è l'ergonomia, ora è molto meno scivoloso anche se lo preferivo prima. La pellicola risulta rialzata su tutti e quattro i bordi creando uno strato d'aria di circa 3mm. Sinceramente penso di tenerlo senza cover e pellicola, magari riponendolo in una custodia in pelle.

    Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi, ho acquistato un fantastico meizu m3 note dal sito aliexpress...anche perchè il 32/3gb di ram bianco non si trova nei su meizu mart ne su grossoshsop .Mi è arrivato con pellicola in vetro temperato e cover in silicone devo dire regali al quanto graditi...la pellicola da problemi sull'angolo in alto a destra non aderisce in nessun modo formando un una bella bolla e poi non aderisce lungo il perimetro ai lati dello schermo...Vorrei acquistare una pellicola in vetro temperato ottima, mi sapete consigliare la migliore in assoluto?avete consigli su come debba essere? Intendo caratteristiche... tipo lo spessore è meglio da 0.26 o da 0.30?ah un altra cosa io non vorrei lasciare il cell senza protezione ...ma nel frattempo lascio questa anche se ha delle bolle d'aria ,se io la togliessi del tutto rischio che si rovina il vetro?è molto sensibile ai graffi qualcuno sta usando il cell senza pellicola?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedervi se la flip cover della nillkin vale la pena e mi sembra che ha la sua app per lo schermo.
    Qualcuno ce l'ha e va bene?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Alle varie domande sopra sulle pellicole: inutile comperare qualsiasi pellicola, se uno vuole una perfetta adesione, fintanto che sul mercato non ne uscirà una adattata per lo schermo stondato ai bordi. Le soluzioni che possono adottare i produttori sono o una pellicola più piccola che arrivi prima della curvatura (potremmo rifilarla noi a mano) o una pellicola leggermente curva. Bisognerebbe guardare nei topic di altri device con bordo tondo per capire se per device più diffusi questa soluzione è stata adottata.
    Questo vuol dire che non conta quanto sia bravo il produttore delle pellicole o quanto queste, della stessa marca su altri device, siano andate bene. E' primariamente una questione concettuale. Non possono funzionare.

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di jeanmale


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pula
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Meizu m2 note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, ho provato due tipi diversi di pellicole in vetro, che naturalmente per la conformazione dello schermo del m3 non lo possono coprire completamente, oppure si nota un alone tutto intorno alla pellicola, il che come lamentano in tanti, non è bello esteticamente.
    Alla fine ho trovato la soluzione che copre bene lo schermo, e non si vedono ne aloni ne altro, perchè riproduce esattamente, colori compresi, quindi o nero o bianco, il display originale. Per chi fosse interessato lo trova nella sezione accessori del sito Meizu Italia.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy