CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 124
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Meizu M3 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di Kostanz77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho appena preso un Note 3 da usare come secondo telefono(come dispositivo principale uso un iPhone 7) ...ho in sistema aggiornato alla flyme 5.1.12.1G, dovrei scaricare la nuova dal sito Meizu(6...), secondo voi conviene?

    Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di bonzotibetano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono pieni di bug e Meizu non risolve i problemi, rendilo e cambia marca, ad esempio un Honor.

  4. #113
    Androidiano L'avatar di Kostanz77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonzotibetano Visualizza il messaggio
    Sono pieni di bug e Meizu non risolve i problemi, rendilo e cambia marca, ad esempio un Honor.
    L'ho preso all'Unieuro
    .....comunque intanto ho appena aggiornato ed ho risolto un problema con L'app di Netflix, prima non mi riproduceva i video, adesso funge
    Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kostanz77; 23-07-17 alle 19:31

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    IMHO dovevi seguire il consiglio di Bonzotibetano... Te ne accorgerai, vero che se lo usi come secondo telefono solo per chiamare ci può anche stare (almeno fino a quando non perde la rete e non la riprende più...) ma per il resto è un vero disastro...

    [LOL-Mode ON ] A meno che tu non sia un fan-boy Apple e l'abbia fatto per screditare Android, ma con Meizu è come sparare sulla Croce Rossa... (sto scherzando, ovviamente!!!) [LOL-Mode OFF]
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  6. #115
    Androidiano L'avatar di Kostanz77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    IMHO dovevi seguire il consiglio di Bonzotibetano... Te ne accorgerai, vero che se lo usi come secondo telefono solo per chiamare ci può anche stare (almeno fino a quando non perde la rete e non la riprende più...) ma per il resto è un vero disastro...

    [LOL-Mode ON ] A meno che tu non sia un fan-boy Apple e l'abbia fatto per screditare Android, ma con Meizu è come sparare sulla Croce Rossa... (sto scherzando, ovviamente!!!) [LOL-Mode OFF]
    Guarda sono un appassionato dei dispositivi Apple ed ho sempre avuto iPhone dal 4 al 7 e penso anche quest'anno di prendere il 7S o 8.....ma ritornando al Note 3, ci navigo e ci faccio tutto senza problemi.......forse sei te un po' troppo negativo nei giudizi

    Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

  7. #116
    Androidiano L'avatar di bonzotibetano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kostanz77 Visualizza il messaggio
    .......forse sei te un po' troppo negativo nei giudizi
    Se ti capiterà come a me che aspettavo una chiamata dal notaio e mi sono accorto dopo tre ore che si era disconnesso, e mi è andata a buca una compravendita, poi la penserai diversamente.

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kostanz77 Visualizza il messaggio
    Guarda sono un appassionato dei dispositivi Apple ed ho sempre avuto iPhone dal 4 al 7 e penso anche quest'anno di prendere il 7S o 8.....ma ritornando al Note 3, ci navigo e ci faccio tutto senza problemi.......forse sei te un po' troppo negativo nei giudizi

    Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
    Io uso il meizu da 3 mesi circa, come unico telefono. Per ora l'unica cosa di cui mi posso lamentare è che le notifiche di whatsapp non mi arrivano fino a quabdo non apro whatsap, ma per il resto non mi posso lamentare

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonzotibetano Visualizza il messaggio
    Se ti capiterà come a me che aspettavo una chiamata dal notaio e mi sono accorto dopo tre ore che si era disconnesso, e mi è andata a buca una compravendita, poi la penserai diversamente.
    Oppure aspetti una chiamata urgente e tu te ne stai bellamente a dormire come un idiota sul divano in attesa (vana) che suoni...
    Oppure ti scatta l'allarme ma tu che sei il più vicino non sai un ca$$o perché alle 3 di notte giustamente stai dormendo...
    Oppure ti perdi un appuntamento di lavoro importantissimo e il cliente ha già ripreso l'aereo quando ti accorgi che 'sta m€rd@ di telefono ha perso il segnale...

    Ma si, probabilmente sono io che sono troppo negativo...

    Faccio notare che ho fatto il reso del Power 2 che ho in firma (non mi piaceva...) e ho rimesso in moto il Note... Formattato pulito, senza app installate se non Whatsapp, senza root e dopo 2 ore si è bellamente perso il segnale (circa alle 3 di notte...). Ovviamente l'ho visto alla mattina alle 7.15...

    Pensa positivo, pensa positivo, pensa positivo...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  10. #119
    Androidiano L'avatar di Kostanz77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Oppure aspetti una chiamata urgente e tu te ne stai bellamente a dormire come un idiota sul divano in attesa (vana) che suoni...
    Oppure ti scatta l'allarme ma tu che sei il più vicino non sai un ca$$o perché alle 3 di notte giustamente stai dormendo...
    Oppure ti perdi un appuntamento di lavoro importantissimo e il cliente ha già ripreso l'aereo quando ti accorgi che 'sta m€rd@ di telefono ha perso il segnale...

    Ma si, probabilmente sono io che sono troppo negativo...

    Faccio notare che ho fatto il reso del Power 2 che ho in firma (non mi piaceva...) e ho rimesso in moto il Note... Formattato pulito, senza app installate se non Whatsapp, senza root e dopo 2 ore si è bellamente perso il segnale (circa alle 3 di notte...). Ovviamente l'ho visto alla mattina alle 7.15...

    Pensa positivo, pensa positivo, pensa positivo...
    Allora causa pixel bruciati sono ricorso al reso che Unieuro ha accettato, aggiungendo 40€ ho preso un Huawei P8 Lite 2017......già aggiornato ad Android 7.

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Saggia decisione mio caro!!!!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  12. Il seguente Utente ha ringraziato JollyRoger76 per il post:

    Kostanz77 (28-07-17)

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy