CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 51 primaprima ... 41495051
Visualizzazione dei risultati da 501 a 508 su 508
Discussione:

[GUIDA] Come trasformare Meizu M3 Note da firmware A a firmware G con OTA attivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    La procedura riportata in prima pagina è esente dal problema dello schermo nero o devo prestare attenzione a qualcos'altro?

    Note 4
    Samsung Note 4

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera Ragazzi,
    sono nuovo del forum quindi anche un tantino arrugginito su tecniche di cambio/installazione firmware. Sono un possessore di 2 MEIZU M3 NOTE 3GB 32GB comprati su Gearbest modello M681Q con firmware 5.1.5.0G il quale haimè presuppongo sia una versione farlocca visto che ad oggi non sono mai riuscito ad avere un aggiornamento OTA. Siccome come un po' tutti voi noto diversi bug del telefono (surriscaldamento, pubblicità improvvise che si aprono etc etc volevo sapere da voi (tenendo presente del modello M681Q) se era possibile installare una versione A o G reale (non mi interessa che debba essere necessariamente l'ultima) senza avere il problema di un eventuale schermo nero per mancanza di drivers. Per favore cercate di aiutarmi ed indirizzarmi al meglio per evitare di fare dei danni nn avendo la stessa dimestichezza che avete voi nei cambi repentini di firmware.

    grazie in anticipo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Linotto78 per il post:

    cicio71 (22-11-16)

  5. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono passato a Vodafone, prima avevo h3g e mi prendeva il 4g. Adesso con Vodafone nella barra in alto non mi passa mai in 4g,solo H... Premetto che altri con Vodafone prende il 4g a bomba quindi la zona è coperta. A cosa è dovuto?

    Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

  6. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate se vi sto assillando,ho cercato un po' su internet per vedere se il mio M681Q fosse compatibile cn qst versione della flyme ma nn ci capisco nulla anche perche' cn l'inglese nn ci mastico molto. Qualcuno di voi potrebbe soltanto gentilmente rassicurarmi se seguendo la.procedura di cambio firmware posso farla tranquillamente senza avere problemi? Per favore aiutatemi ho.dovuto installare la flyme 5.1.6.2A per problemi legati al cell e nn ci capisco nulla,non riesco ad installare un account google e i menu' sn tt in inglese/cinese
    Grazie

    Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App

    Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App

  7. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    piemonte
    Messaggi
    192
    Smartphone
    x800 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho tra le mani un note 3 meizu domandona la guida non mi funziona e arrivato con la flyme 5.1.6.1a posso passare alla G IN QUALCHE maniera????

  8. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho appena completato la procedura della guida il telefono si è avviato ma non trovo il play store come faccio???????

  9. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shark1986 Visualizza il messaggio
    salve ho appena completato la procedura della guida il telefono si è avviato ma non trovo il play store come faccio???????
    Devi scaricare il Google installer da Hot Apps (sarebbe lo store di meizu).

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Muscarob per il post:

    DanieleGS (30-03-17)

  11. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, per assurdo dite che posso usare la stessa guida per il note 1?

Pagina 51 di 51 primaprima ... 41495051

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy