CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 51 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 508
Discussione:

[GUIDA] Come trasformare Meizu M3 Note da firmware A a firmware G con OTA attivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bene,alla fine mi sono convinto a non cambiare fw!!!quello asiatico va benissimo,il menù impostazioni si può tradurre facilmente

    Inviato dal mio MI NOTE LTE usando Androidiani App

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mito155cv per il post:

    DanieleGS (24-07-16),emanuelefreddo (23-07-16)

  3.  
  4. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mito155cv Visualizza il messaggio
    Bene,alla fine mi sono convinto a non cambiare fw!!!quello asiatico va benissimo,il menù impostazioni si può tradurre facilmente

    Inviato dal mio MI NOTE LTE usando Androidiani App
    ...ti capisco, probabilmente anch'io avrei agito così....sono passato da A a G del tutto ignaro del possibile rischio (display cieco) che stavo correndo, peraltro emerso solo successivamente. Comunque questo fa parte dei rischi nei confronti dei quali BB72 (giustamente) pone sempre alta l'attenzione.....e comunque, se in futuro la versione G avrà i drivers per entrambi gli schermi, ecco che potrai anche tu installare la G. La differenza poi tra A e G devo dire essere solo praticamente nel menù settings (in inglese per la A che per quanto mi riguarda non crea il benchè minimo problema).....forse meno problemi con le notifiche con la G, per il resto tutto identico.....mi riferisco alle versioni 3A (ufficiale) e 3G (non credo ufficiale...)

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato superbob per il post:

    BB72 (23-07-16),DanieleGS (24-07-16),emanuelefreddo (23-07-16)

  6. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    io dato questo grosso ostacolo sono vincolato a tenere la rom asiatica con morelocale per l'italiano e play store installato con google installer...app cinesi rimosse manualmente...non gira male, come fluiditià e reattività è piu che buona...pero' mi rode di non poter installare la versione internazionale...il telefono è della mia ragazza e gli unici problemi che lamenta al momento con la A sono ricezione abbastanza scarsa (non so se possa dipendere dalla rom, o dal telefono, sta di fatto che col ''vecchio'' redmi note 3 era sicuramente migliore) e notifiche non sempre puntuali, a volte non arrivano proprio...migliorate un pochino giocando con i settings dell'app sicurezza, disabilitando standby app ecc

  7. #234
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    io dato questo grosso ostacolo sono vincolato a tenere la rom asiatica con morelocale per l'italiano e play store installato con google installer...app cinesi rimosse manualmente...non gira male, come fluiditià e reattività è piu che buona...pero' mi rode di non poter installare la versione internazionale...il telefono è della mia ragazza e gli unici problemi che lamenta al momento con la A sono ricezione abbastanza scarsa (non so se possa dipendere dalla rom, o dal telefono, sta di fatto che col ''vecchio'' redmi note 3 era sicuramente migliore) e notifiche non sempre puntuali, a volte non arrivano proprio...migliorate un pochino giocando con i settings dell'app sicurezza, disabilitando standby app ecc
    Hai bloccato l'app da taskmanager con tap prolungato finché non appare un lucchetto? @emanuelefreddo... Se mi ricordi che rom A monti se vuoi in settimana appena ho 5min posso compilarti le impostazioni con l'italiano

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (24-07-16),emanuelefreddo (23-07-16)

  9. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    io dato questo grosso ostacolo sono vincolato a tenere la rom asiatica con morelocale per l'italiano e play store installato con google installer...app cinesi rimosse manualmente...non gira male, come fluiditià e reattività è piu che buona...pero' mi rode di non poter installare la versione internazionale...il telefono è della mia ragazza e gli unici problemi che lamenta al momento con la A sono ricezione abbastanza scarsa (non so se possa dipendere dalla rom, o dal telefono, sta di fatto che col ''vecchio'' redmi note 3 era sicuramente migliore) e notifiche non sempre puntuali, a volte non arrivano proprio...migliorate un pochino giocando con i settings dell'app sicurezza, disabilitando standby app ecc
    Quindi confermi che i problemi di ricezione si presentano anche con la versione .3A?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alpha997 per il post:

    emanuelefreddo (23-07-16)

  11. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Hai bloccato l'app da taskmanager con tap prolungato finché non appare un lucchetto? @emanuelefreddo... Se mi ricordi che rom A monti se vuoi in settimana appena ho 5min posso compilarti le impostazioni con l'italiano
    ho seguito questa guida per le notifiche e la situazione sembra un pochino migliorata Guida - Risolvere eventuali problemi con le notifiche su Flyme 5 - Guide dello staff - Il Forum di Meizu.it
    comunque se non sbaglio ho su la 5.1.3.3.A
    Ultima modifica di emanuelefreddo; 23-07-16 alle 23:06

  12. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alpha997 Visualizza il messaggio
    Quindi confermi che i problemi di ricezione si presentano anche con la versione .3A?
    confermo che la ricezione non è il massimo. tra l'altro nel frattempo la mia ragazza è passata da wind a tre, quindi ho avuto modo di provare varie bande...

  13. #238
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    ho seguito questa guida per le notifiche e la situazione sembra un pochino migliorata Guida - Risolvere eventuali problemi con le notifiche su Flyme 5 - Guide dello staff - Il Forum di Meizu.it
    C'è tutto tranne la cosa fondamentale ovvero bloccare l'app da taskmanager con lucchetto

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  14. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (24-07-16)

  15. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    C'è tutto tranne la cosa fondamentale ovvero bloccare l'app da taskmanager con lucchetto

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    fammi capire meglio, dovrei bloccare l'app di cui voglio ricevere sempre le notifiche nel task manager? in parole povere dovrei tenere sempre in background hangout, gmail, facebook, whatsapp ecc?

  16. #240
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    fammi capire meglio, dovrei bloccare l'app di cui voglio ricevere sempre le notifiche nel task manager? in parole povere dovrei tenere sempre in background hangout, gmail, facebook, whatsapp ecc?
    Esattamente....non è detto restino in background...ma sicuramente nella cache...se non le blocchi, queste rom cinesi (tutte) sono molto aggressive sui processi non di sistema e li killano... Poi per finire ti consiglio di installare Push Notifications Fixer root e, lasciando le impostazioni di default fai applica e riavvii

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  17. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (24-07-16)

Pagina 24 di 51 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy