CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Firmware Internazionale, aggiornamenti asiatici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Firmware Internazionale, aggiornamenti asiatici

    Scusate, ho un problema o meglio un dubbio. Se vado su Impostazioni - Info sul telefono risulta che il Numero build è Flyme OS 5.1.30I, che immagino indichi che ho una versione internazionale (in effetti ho acquistato il telefono su Oppomart, che prometteva la versione internazionale). Però se vado su Aggiornamenti sistema leggo Versione attuale Flyme OS 5.1.3.0A, e mi si propone l'aggiornamento alla versione Flyme 5.1.3.4A. Come devo interpretare tutto ciò? Che versione di Flyme monta il mio telefono? Mi conviene aggiornare all'ultima versione A (che dovrebbe essere la versione asiatica), oppure no? Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    guarda per giusto dovrebbe essere G non I,quindi suppongo che sia una finta rom internazionale quindi tecnicamente hai una versione asiatica....quindi dovrai fare tutto manualmente se vorrai avere la versione G ...Io ti consiglio di fare l'aggiornamento ufficiale e poi segui questa guida ... pero non so valuta tu leggi bene e guarda anche il video :Meizu M3 Note da firmware asiatico A a globale G e OTA attivi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antomito89 Visualizza il messaggio
    guarda per giusto dovrebbe essere G non I,quindi suppongo che sia una finta rom internazionale quindi tecnicamente hai una versione asiatica....quindi dovrai fare tutto manualmente se vorrai avere la versione G ...Io ti consiglio di fare l'aggiornamento ufficiale e poi segui questa guida ... pero non so valuta tu leggi bene e guarda anche il video :Meizu M3 Note da firmware asiatico A a globale G e OTA attivi
    Prima di aggiornare alla 4A rifletti in quanto ci potrebbe essere la possibiltà di non poter fare downgrade (essendo l'ultimo firm internazionale 2G) e, per passare alla versione G dovresti aspettare il 4G......per ogni dettaglio ti dovresti comunque leggere l'apposito 3ad sul cambio di firmware da A a G....io ho preso il telefono con firm 3A e non mi fa fare il downgrade (tramite apposita procedura) al 2G perchè mi avverte che il firm che vado ad installare...."is too old".....sta succedendo a diversi utenti (dipende dalla serie del telefono pare) ed il motivo è descritto sempre nel 3ad

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superbob Visualizza il messaggio
    Prima di aggiornare alla 4A rifletti in quanto ci potrebbe essere la possibiltà di non poter fare downgrade (essendo l'ultimo firm internazionale 2G) e, per passare alla versione G dovresti aspettare il 4G......per ogni dettaglio ti dovresti comunque leggere l'apposito 3ad sul cambio di firmware da A a G....io ho preso il telefono con firm 3A e non mi fa fare il downgrade (tramite apposita procedura) al 2G perchè mi avverte che il firm che vado ad installare...."is too old".....sta succedendo a diversi utenti (dipende dalla serie del telefono pare) ed il motivo è descritto sempre nel 3ad
    Tutto è filato liscio, ora ho la versione G. Non c'era nessun downgrade da fare, era un upgrade, perché la mia versione "I" anche se finto-internazionale era comunque la 5.1.3.0 mentre quella che dovevo installare ("G") tramite la procedura di grossoshop (che ho trovato eccellente per facilità di applicazione) era la 5.1.3.2, quindi una versione ulteriore. Grazie comunque dell'attenzione e dei suggerimenti, e buona giornata. Fab.
    Ultima modifica di Fabott; 06-07-16 alle 11:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy