CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Xposed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Xposed

    Ciao a tutti, qualcuno sa come installare xposed framework?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Questo https://www.androidiani.com/forum/xp...framework.html dovrebbe risultarti utile.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma non riesco a capire come flashare il file zip senza custom recovery

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Infatti nelle istruzioni che ti ho indicato dice
    ... Esso va installato tramite uno ZIP flashabile, dunque un requisito fondamentale nel caso voleste "assaggiare" Xposed è una recovery modificata, oltre ai permessi di root che erano richiesti anche nelle precedenti versioni...
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Infatti nelle istruzioni che ti ho indicato dice
    Ignoranza mia, ma non riesco a trovare nessuna guida per installare custom recovery sui meizu (esclusi i pro)

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Per questo non ti so aiutare perchè non conosco il tuo terminale, speriamo che passi qualcuno che ne sa di più riguardo ai Meizu.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a installarlo tramite flashfire e funziona perfettamente!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kivupazzo Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a installarlo tramite flashfire e funziona perfettamente!
    Ciao sarei interessato anche io, potresti descrivere i passaggi che hai fatto / fare una miniguida?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiaiz Visualizza il messaggio
    Ciao sarei interessato anche io, potresti descrivere i passaggi che hai fatto / fare una miniguida?
    Ciao, ti dico immediatamente che il rischio di bootloop è alto, quindi fatti prima un backup dei dati
    - Prima di tutto ho ottenuto i permessi di root, io tramite kingroot ma poi rimpiazzato da supersu in quanto kingroot non andava,
    - istallato correttamente busybox,
    - scarica questo http://dl-xda.xposed.info/framework/...dk22-arm64.zip e mettilo nella cartella principale del device,
    - installa questo apk http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1435601440 (non è necessario avviarlo)
    - scarica e installa flashfire (che trovi sul playstore), accetta il permesso di root che richiede una volta avviato, clicca sul "+" in basso a destra, seleziona "flash zip or ota", selezioni il file zip, nella finestra che si apre seleziona "auto-mount" e premi sulla V in alto a destra per dare l'ok, ti ritorna alla schermata principale di flashfire, scendi in basso e ti appare il bottone Flash, lo tappi e parte l'installazione...
    - Starà circa 15 minuti con lo schermo nero, dopo si riavvia lo smartphone in automatico, aspetti qualche minuto alla schermata flyme e dopo un po' si avvia il sistema (se non si avvia sei in bootloop e devi reinstallare il firmware),
    - Se tutto è andato bene apri l'apk che hai installato prima e il gioco è fatto

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kivupazzo Visualizza il messaggio
    Ciao, ti dico immediatamente che il rischio di bootloop è alto, quindi fatti prima un backup dei dati
    - Prima di tutto ho ottenuto i permessi di root, io tramite kingroot ma poi rimpiazzato da supersu in quanto kingroot non andava,
    - istallato correttamente busybox,
    - scarica questo http://dl-xda.xposed.info/framework/...dk22-arm64.zip e mettilo nella cartella principale del device,
    - installa questo apk http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1435601440 (non è necessario avviarlo)
    - scarica e installa flashfire (che trovi sul playstore), accetta il permesso di root che richiede una volta avviato, clicca sul "+" in basso a destra, seleziona "flash zip or ota", selezioni il file zip, nella finestra che si apre seleziona "auto-mount" e premi sulla V in alto a destra per dare l'ok, ti ritorna alla schermata principale di flashfire, scendi in basso e ti appare il bottone Flash, lo tappi e parte l'installazione...
    - Starà circa 15 minuti con lo schermo nero, dopo si riavvia lo smartphone in automatico, aspetti qualche minuto alla schermata flyme e dopo un po' si avvia il sistema (se non si avvia sei in bootloop e devi reinstallare il firmware),
    - Se tutto è andato bene apri l'apk che hai installato prima e il gioco è fatto
    Grazie per la risposta. E come mai il root non l'hai fatto tramite account meizu?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy