CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Calore eccessivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Calore eccessivo

    Salve a tutti,

    Ho appena regalato questo meizu alla mia ragazza ma il telefono scalda moltissimo anche senza fate nulla. Visto che in tutte le recensioni lodano le temperature mi sembra strano.


    Anche perché mi basta accenderlo 10 minuti, senza fare nulla, che le temperature salgono e si spegne la camera per il calore eccessivo. Anche lasciandolo fermo con display spento.

    Cosa può essere? Nei consumi batteria i servizi meizu sono al 45%. Il tutto accade anche con la modalità di risparmio energia. Ancora non ho inserito la SIM.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di fdragon; 06-09-16 alle 23:15
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che firmware hai?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Avevo quello di gearbest. Ora sono passato a quello cinese, aggiornato ormai alla 10

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    Avevo quello di gearbest. Ora sono passato a quello cinese, aggiornato ormai alla 10

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Come ti trovi? La qualità della fotocamera e della connessione sono effettivamente migliori rispetto alle G?
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    la qualità fa pena , sia sulla 10A che sulla 4G.. forse un pò meglio sulla versione asiatica ma siamo lontani da una foto decente... putroppo.. speriamo migliorino
    il lato della stabilità del segnale invece si nota .
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    Avevo quello di gearbest. Ora sono passato a quello cinese, aggiornato ormai alla 10

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Come hai fatto? Ho provato ad installare la 5.1.6.0A ma mi dice firmware corrupt

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Fotocamera non l ho usata molto e non so notare la differenza. Il segnale è stabile, non va mai via, ma comunque non è un mostro di ricezione.


    Ti copio qui la guida che mi aveva scritto l utente fra31 sul forum ufficiale italiano:



    Da qui: http://www.flyme.cn/firmware ecco il link diretto al download cmq: http://firmware.meizu.com/Firmware/F...30e/update.zip

    Allora lo devi mettere nella root di sistema cioè apri Computer->Meizu M3 note e lo incolli li in mezzo alle cartelle. Se hai fatto questo e ti dice ancora come vuoi aprire il file devi fare questi passaggi.

    1)Il file update.zip assicurati che sia in mezzo alle altre cartelle e in nessun'altra cartella;

    2)Spegni il telefono;

    3)Premi e tieni premuto il tasto VOLUME PIù e TASTO DI ACCENZIONE. Appena senti vibrare e compare la scritta meizu mollali tutti e due. Il telefono entrarà in recovery. Ti appariranno due opzioni da selezionare. System Upgrade e Clear data. Sono le uniche due.

    4)Assicurati che siano selezionate tutte e due a premi il tasto start quello in basso nell'angolo a destra.

    5)Se tutto è andato a buon fine il telefono ci metterà un pò ad accendersi non preoccuparti e ti ritroverai l'ultima versione del firmware.

    Per installare le google application collega il telefono al wifi apri l'app AppStore e cerca l'app google installer, installala e installa i servizi google. Se nemmeno così va allora fattelo cambiare

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo provato ma non andava

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Secondo me la ragione del fatto che non è possibile installare un firmware A su alcuni dispositivi rispetto ad altri dipende dalla reale origine del telefono.
    Io sono riuscito ad installare solo il 5.1.3.4G, ovvero la stessa mia rom originale. Ho provato solo per curiosità ma ci sono riuscito al primo colpo, senza messaggio di firmware corrupt, al contrario dei tentativi falliti con j firmware cinesi.
    Questo significa solo una cosa, coloro che riescono da G ad A è solo perché il dispositivo non era internazionale originale ma moddato in partenza da venditori. Non si spiega altrimenti...

    Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy