CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

5.2.2.3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    5.2.2.3g

    Ciao a tutti,
    mi è arrivato il note m681q con la flyme 5.2.2.3g (che da quanto ho letto è il firmware del mx6) e a parte il surriscaldamento e la poca autonomia di batteria sembra andare bene.
    Vista l'imminente uscita degli aggiornamenti specifici con novembre, secondo voi sarà possibile aggiornarlo alla flyme 5.1.x.xg? Non credo che gli aggiornamenti di novembre partano con sigle superiori alla 5.2.2.3g e non vorrei che mi dicesse che il firmware è troppo vecchio.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Cambiala. È una versione farlocca installata da alcuni rivenditori esteri. Tutti i core rimango sempre accesi al max, da qui il calore e la durata della batteria. Passa subito ad un altra versione. Io l ho fatto e va da dio

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    Cambiala. È una versione farlocca installata da alcuni rivenditori esteri. Tutti i core rimango sempre accesi al max, da qui il calore e la durata della batteria. Passa subito ad un altra versione. Io l ho fatto e va da dio

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    ciao mi trovo nel suo stesso problema che rom devo mettere ed eventualmente se mi puoi indicare la procedura grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    Cambiala. È una versione farlocca installata da alcuni rivenditori esteri. Tutti i core rimango sempre accesi al max, da qui il calore e la durata della batteria. Passa subito ad un altra versione. Io l ho fatto e va da dio

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Sono tentato ma è altrettanto vero che tra poco dovrebbero uscire gli aggiornamenti anche per la global. Non vorrei fare il lavoro per poi tra qualche settimana rifare tutto

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krukkex Visualizza il messaggio
    Sono tentato ma è altrettanto vero che tra poco dovrebbero uscire gli aggiornamenti anche per la global. Non vorrei fare il lavoro per poi tra qualche settimana rifare tutto
    In ogni caso per poter usufruire delle nuove release della global devi prima togliere questo firmware, sicuramente non ti farà aggiornare direttamente. Ti conviene passare ad una 5.1.3.3 o .4
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato a passare al 5.1.6.0A ma mi da firmware corrupt.
    E' che la 5.1.3.3 mi sembra vada peggio della mia, almeno posso usare entrambe le fotocamere.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krukkex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi è arrivato il note m681q con la flyme 5.2.2.3g (che da quanto ho letto è il firmware del mx6) e a parte il surriscaldamento e la poca autonomia di batteria sembra andare bene.
    Vista l'imminente uscita degli aggiornamenti specifici con novembre, secondo voi sarà possibile aggiornarlo alla flyme 5.1.x.xg? Non credo che gli aggiornamenti di novembre partano con sigle superiori alla 5.2.2.3g e non vorrei che mi dicesse che il firmware è troppo vecchio.
    Stessa cosa: ho comprato su gearbet e mi è arrivato con questo firmware. Per me andrebbe pure bene, ma non funziona il gioco per cui l'ho comprato per mio figlio (pokemon go) così ho contattato Meizu via mail.
    Mi hanno risposto che gearbest non è un loro rivenditore autorizzato.

    Detto questo, ora vorrei capire cosa fare. Leggo qui che questa versione di firmware è "farlocca". Se passo (posto che riesca a capire come si fa) a una versione di firmware più "ufficiale" potrei riuscire a far giocare il pupo? In che modo? Tra l'altro se faccio girare root checker mi dice che NON sono root.

    Lo so che non è il massimo confessare in questo forum che sono un principiante su android (ho una lunghissima storia su piattaforme microsoft inclusi tutti windows phone) però questa è la triste verità.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Tipicamente quando ti da firmware corrupt devi flashare da recovery o da fuori la nuova ROM. Io non l'ho mai fatto ma trovi molte guide in giro.

    Inviato dal mio Hi8 pro utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto flashando la versione n-1 cinese e riflashando l'ultima versione global. Tutto funziona bene incluso Pokemon go, e il pupo è contento.
    Lesson learned: da gearbest solo se si ha voglia di smanettare

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottimo grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy