CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tasto indietro non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tasto indietro non funzionante

    Ci ha messo le mani un amico e dopo il suo passaggio il tasto centrale ha perso la funzionalità di "ritorno" . potrebbe essere un problema di configurazione ? Se si come posso riportarmi alla situazione originale?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve,,, da stamattina anchio lo stesso problema e nn va neanche sblocca impronta.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anche a me da oggi sfiorando il tasto torna indietro una volta si e 5 no... ma voi avete per caso appena aggiornato? con un ripristino ai dati di fabbrica di risolve? Anche a me l'impronta va e non va, non capisco se sia un problema hardware o dovuto al nuovo aggiornamento.

    EDIT Ragazzi ho effettuaro il reset e il tasto sembrava essere tornato a funzionare ma poi oggi andava sempre meno, funzionava sempre meno finchè a smesso completamente di funzionare, non riuscivo più neanche ad usare l'impronta ed a niente valevano nuovi reset. Alla fine ho fatto il downgrade alla precedente versione ed ho risolto! Adesso sembra funzionare come prima! Occhio al nuovo aggiornamento G5.1.3.4 sembra andare tutto bene ma il tasto indietro presente problemi (almeno a me!)
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 02-12-16 alle 18:28

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Anche a me da oggi sfiorando il tasto torna indietro una volta si e 5 no... ma voi avete per caso appena aggiornato? con un ripristino ai dati di fabbrica di risolve? Anche a me l'impronta va e non va, non capisco se sia un problema hardware o dovuto al nuovo aggiornamento.

    EDIT Ragazzi ho effettuaro il reset e il tasto sembrava essere tornato a funzionare ma poi oggi andava sempre meno, funzionava sempre meno finchè a smesso completamente di funzionare, non riuscivo più neanche ad usare l'impronta ed a niente valevano nuovi reset. Alla fine ho fatto il downgrade alla precedente versione ed ho risolto! Adesso sembra funzionare come prima! Occhio al nuovo aggiornamento G5.1.3.4 sembra andare tutto bene ma il tasto indietro presente problemi (almeno a me!)
    ciao,,,,e complicato fare il downgrade???

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lovis61 Visualizza il messaggio
    ciao,,,,e complicato fare il downgrade???
    Non è complicato, basta scaricare il file .zip andare in recovery, metterlo nel telefono collegato al pc mentre è in recovery e poi fare upgrade, ma dopo un po' il tasto ha rismesso completamente di funzionare... A questo punto penso lo manderò in assistenza, nel frattempo mi faccio bastare lo smart touch

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy