CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Suoneria personalizzata contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Suoneria personalizzata contatti

    Salve a tutti, ieri ho acquistato un Meizu m3 note, vorrei associare ad alcuni contatti delle suonerie diverse ma non ci riesco. È possibile farlo?

    Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno qualcuno e riuscito a inserire le suonerie personalizzate per i contatti? grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schiantatore Visualizza il messaggio
    buongiorno qualcuno e riuscito a inserire le suonerie personalizzate per i contatti? grazie
    Si...vai su Contatti (accanto trovi Dialer...il segno verde della cornetta telefonica, per intenderci), poi vai sul nome dl contatto. Vedrai il numero di tel del contatto, poi sotto vedrai "Altre informazioni", tappa su Altre informazioni e si aprirà un menu a tendina. La prima voce è Suoneria, che è la predefinita. Tappando su Suoneria, si apre il menu di scelta delle varie suonerie, che possono essere quelle di base, oppure alla prima voce di scelta troverai Suonerie personalizzate-----> Musica locale. E qui potrai scegliere anche altri brani che tu hai memorizzato nel cell nella cartella Ringtones. Ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy