CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problema audio: quando si risponde la voce va e viene

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema audio: quando si risponde la voce va e viene

    salve a tutti, mio marito ha il meizu m3 note, va bene e la batteria dura una vita, ma ha un problema per cui stiamo uscendo pazzi: quando risponde al telefono la voce si abbassa e si alza oppure cade completamente, in altre parole chi parla con lui lo sente e non lo sente. se alza la voce tutto ok. ma a voci lo fa? rimedi?problema hardware secondo voi?grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgana82 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, mio marito ha il meizu m3 note, va bene e la batteria dura una vita, ma ha un problema per cui stiamo uscendo pazzi: quando risponde al telefono la voce si abbassa e si alza oppure cade completamente, in altre parole chi parla con lui lo sente e non lo sente. se alza la voce tutto ok. ma a voci lo fa? rimedi?problema hardware secondo voi?grazie
    Azzardo: potrebbe essere un anomalo funzionamento del sensore che attenua i rumori durante le telefonate? Magari la soluzione potrebbe arrivare da un aggiornamento del firmware? Io ce l'ho da oggi ed in effetti durante l'unica chiamata ricevuta ero io a non sentire bene l'altra persona, avvolte la voce mi arrivava metallica...

    Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgana82 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, mio marito ha il meizu m3 note, va bene e la batteria dura una vita, ma ha un problema per cui stiamo uscendo pazzi: quando risponde al telefono la voce si abbassa e si alza oppure cade completamente, in altre parole chi parla con lui lo sente e non lo sente. se alza la voce tutto ok. ma a voci lo fa? rimedi?problema hardware secondo voi?grazie


    Anche io ho notato su quello di Mia mamma lo stesso problema. Ho visto che dipende dalla distanza dello smartphone dalla bocca, ovvero basta allontanarlo di poco perché l'interlocutore non senta più la nostra voce. Deduco sia un problema di sensibilità del microfono. E forse è legato anche alla funzione di soppressione del rumore. . . Ma sono solo mie ipotesi.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgana82 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, mio marito ha il meizu m3 note, va bene e la batteria dura una vita, ma ha un problema per cui stiamo uscendo pazzi: quando risponde al telefono la voce si abbassa e si alza oppure cade completamente, in altre parole chi parla con lui lo sente e non lo sente. se alza la voce tutto ok. ma a voci lo fa? rimedi?problema hardware secondo voi?grazie
    Ho lo stesso identico problema.. Però io credo che più che un problema hardware sia un problema software..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiccioPaolo Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso identico problema.. Però io credo che più che un problema hardware sia un problema software..
    Salve ragazzi, ho appena letto i vostri post e devo dire che anche io ho acquistato da qualche mese lo smartphone ed ho lo stesso identico problema. Mi auguro che col tempo siate riusciti a capire come risolverlo e magari possiate dare qualche dritta anche a me. Grazie mille-

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho acquistato anche io il meizu m3 note, la versione da 3 gb e rilevo anche io lo stesso problema in chiamata, ossia chi è dall'altra parte mi sente lontano o la voce va e viene, il problema non c'è in vivavoce o se voglio registrare un messaggio vocale.

    Non si può alzare il volume??????

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stella70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho acquistato anche io il meizu m3 note, la versione da 3 gb e rilevo anche io lo stesso problema in chiamata, ossia chi è dall'altra parte mi sente lontano o la voce va e viene, il problema non c'è in vivavoce o se voglio registrare un messaggio vocale.

    Non si può alzare il volume??????
    Ciao Stella, da quel che ho capito sembra essere un problema di posizione, nel senso che quando parli a telefono, non dovresti tenerlo troppo attaccato alla faccia(la parte inferiore almeno).Riavvia e poi segui queste istruzioni. La mia ragazza, che ha questo cell, sembra averlo risolto così il problema.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppino1984 Visualizza il messaggio
    Ciao Stella, da quel che ho capito sembra essere un problema di posizione, nel senso che quando parli a telefono, non dovresti tenerlo troppo attaccato alla faccia(la parte inferiore almeno).Riavvia e poi segui queste istruzioni. La mia ragazza, che ha questo cell, sembra averlo risolto così il problema.
    Non credo dipenda dala posizione del telefono perchè se quando mi dicono che non mi sentono allontano il telefono la situazione non sembra migliorare tanto. Proverò a riavviarlo. Grazie per la risposta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy