CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

dove comporare il display-touch-frame per M3 Note?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Leagoo Lead1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    dove comporare il display-touch-frame per M3 Note?

    Salve a tutti, devo sostituire il touch screen del mio meizu....
    ho comprato il cellulare dal noto fornitore italiano... purtroppo dopo nemmeno 3 mesi il touch e' andato a pallino.... spedito in garanzia mi hanno risposto che visto che nella parte superiore del telefono c'e una piccola scheggiatura ( sulla scocca... display e touch perfetti) hanno attribuito il danno a questa, nonostante il touch sbarella nella parte bassa del telefono ed anomalia presentata dopo svariato tempo.... e vabbe' pazienza, tanto sempre loro hanno ragione.... da mia esperienza allora evitate di spedire il cellulare in garanzia se la scocca ha qualche segno... la colpa del danno sara' sempre e solo quella :-) e vi risparmierete i 20 euri.
    comunque dove posso ordinare un nuovo display completo? touch , display e sopratutto frame ?
    ho visto su aliexpress ma sono tutti senza frame... e non voglio impazzire con colla e adesivi....
    grazie a chi mi aiuta
    Angelo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy