CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Arrivo flyme 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivo flyme 6

    Ciao a tutti!
    Dopo l'arrivo dell'ultimo firmware per cercare di aggiustare il terribile bug della perdita di rete non si è più parlato dell'uscita della prossima versione della flyme, all'interno della quale dovrebbe esserci il famigerato fix.
    Usando il telefono per lavoro chiedo se qualcuno sa quando uscirà dato che l'arrivo era previsto in questi giorni ma nessun roll out è iniziato.
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio P01MA usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    A dir la verità il fix doveva essere nell'ultimo firm rilasciato esclusivamente per l'Italia 5.1.12.1g... In realtà nulla di tutto questo si è avverato e, se possibile, almeno nel mio caso la situazione è peggiorata.
    Attendo con (poca) fiducia la FlyMe 6 basata comunque su Lollipop...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se fanno bene il loro lavoro non piangerei troppo per la mancanza di MM sperando più avanti nell arrivo di nougat. Ma dopo il flop della 5.1.12.1g che fortunatamente per me non ha peggiorato ma nemmeno risolto spero nel mantenimento della promessa di fixare con la flyme 6 dopo le segnalazioni..

    Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Nemmeno io piango per la mancanza di MM (anche se da amante "dell'ultimo aggiornamento a tutti i costi" un po' soffro... ) ma se sommiamo tutte le variabili:
    - Produttore cinese (che vabbè, vale poco ma contribuisce)
    - Millemila modelli a catalogo
    - Bug irrisolti nonostante 900MB di aggiornamento "ad hoc"
    - Ancora LL quando è già fuori da mesi Nougat

    Per esperienza, anche se modesta, l'ago della bilancia punta allo sconforto... Spero vivamente di venir smentito...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Nemmeno io piango per la mancanza di MM (anche se da amante "dell'ultimo aggiornamento a tutti i costi" un po' soffro... ) ma se sommiamo tutte le variabili:
    - Produttore cinese (che vabbè, vale poco ma contribuisce)
    - Millemila modelli a catalogo
    - Bug irrisolti nonostante 900MB di aggiornamento "ad hoc"
    - Ancora LL quando è già fuori da mesi Nougat

    Per esperienza, anche se modesta, l'ago della bilancia punta allo sconforto... Spero vivamente di venir smentito...

    Guarda hai trovato una ltro fissato con gli aggiornamenti... 15 telefoni cambiati in un anno perchè la casa produttrice avvertiva che non sarebbero stati seguiti.. per questo attendo con ansia la flyme 6! avendo rinunciato a MM almeno ho una speranza di aggiornamento!
    Oltre che per l'utilità.. questo telefono mi piace molto non vorrei doverlo vendere e prendere uno xiaomi!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Ti capisco... Io sarei contento che arrivasse il display nuovo per il mio Elephone p9000, hanno promesso Nougat... E poi 'sto Meizu comincia a rompermi un po' le @@... Permessi app persi, perdite di segnale, 900 e passa MB di aggiornamenti per niente, i video che se ruoti il display si bloccano, BT che non funziona con la mia autoradio Pioneer, versioni vecchie di Android personalizzate alla membro di segugio, nessuna custom rom...

    Di sicuro sarà una marca che eviterò come la peste in futuro (un po' come successe con Samsung...)!

    Oh, attenzione, non che l'Elephone sia perfetto, anzi, ha le sue anche lui ma tra N e custom rom magari qualcosa si sistema!!!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sembrerebbe che la prima settimana di marzo meizu inizi a rilasciare per tutti gli utenti la flyme 6 ancora in beta per poi aggiornarla in versione stabile ad aprile... Ovviamente parlo della versione internazionale. Lunga ed inutile attesa? Spero proprio di no!

    Inviato dal mio P01MA usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    L'ho scritto questa mattina nel thread degli aggiornamenti, a marzo una beta pubblica e ad aprile la definitiva (forse...). Mi pare impossibile i blocchi della rete siano solo italiani, certo Meizu e le catena che li vendono ci fanno una figura di me**a. Se poi aggiungiamo la sfiga di avere al 90% degli incompetenti al banco vendita la frittata è fatta. La tipa che mi ha sostituito il primo l'ha acceso e poi ha aspettato che si presentasse il problema...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che delusione questa Meizu. Mi vien da piangere a pensare chi nel recensire il terminale ha usato termini come "poca spesa tanta resa". Niente di più lontano dal vero nel nostro caso.

    Questo problema della ricezione va avanti almeno fin dalla versione Flyme 5.1.3.4G di Settembre. Ora comunicano che il nuovo aggiornamento uscirà ufficialmente ad Aprile. E' possibile dover aspettare sei o sette mesi per veder risolto un problema cosi grave?

    A Marzo si potrà provare la Beta dell'aggiornamento alla Flyme 6 e per me sarà il giro di boa, delle due l'una: o risolvono il problema delle frequentissime disconnessioni o incomincerò ad inviare il terminale in assistenza di continuo ed, in contemporanea, diffiderò la catena presso il quale ho acquistato il terminale dal fare futuri accordi commerciali con tale società.
    Quando si decide di vendere all'estero si ottengono sì venefici ma si assumono anche tutti gli oneri del corretto funzionamento del prodotto, e non credo che Meizu si sia adoperata in tal senso fino ad ora.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Concordo con te, fosse stata una casa rinomata un bella class-action non gliele toglieva nessuno...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy