CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Beta Flyme 6 "leakata"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Beta Flyme 6 "leakata"

    Pare che sul forum Flyme i russi abbiano rilasciato la beta 4 della FlyMe 6 (6.7.2.15G) e stando a quelli che l'hanno già installata pare che funzioni bene!
    Da quello che ho capito hanno rimosso il blocco dell'IMEI che impediva l'installazione se non si faceva parte del team beta tester (prendete questo con le pinze, magari ho capito male)!!!

    La sto scaricando (826 MB), la installo (come al solito faccio da cavia...) e se va tutto bene posterò qui i link (se per i mod va bene)!!!

    A presto (nella speranza che vada tutto)!!!!

    AGGIORNAMENTO:
    Al momento mi funziona tutto, root compreso, sto testando la rete in modalità "Pref. 4G" sperando funzioni bene, hanno modificato un po' le schermate (il launcher non lo so, uso Arrow Launcher) ma cosa più importante per me hanno eliminato il fastidioso swipe verso l'alto per aprire il taskmanager che mi dava noia con la tastiera Swiftkey!!!

    L'installazione è possibile farla sempre dal file manager come di consueto, dopo bisogna riattivare il root e i dati vengono mantenuti (fate comunque un backup)!



    Questo il link che ho usato per la versione L (la mia)

    Questo DOVREBBE essere per la versione M (dico dovrebbe perché io ovviamente non posso testare)

    Qui la discussione (in russo) sul forum FlyMe.

    Invito i mod a modificare e/o cancellare qualsiasi cosa abbia scritto se in violazione dei termini!

    Come sempre se mettete un grazie non consumate ne soldi, ne tastiera, ne mouse ma fate vedere che apprezzate che qualcuno perda tempo a scrivere...
    Ultima modifica di JollyRoger76; 21-02-17 alle 08:52 - Motivo: Aggiunti Link
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato JollyRoger76 per il post:

    bennys73 (21-02-17),Boarets90 (21-02-17),illumiMoto (21-02-17),Marie96 (11-03-17)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    709
    Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho la versione L e sto scaricando l'aggiornamento che testerò in serata? con il bluetooth hai problemi?? se non è un problema per i mod carico il file su un sito di upload

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Il BT lo testo dopo, anche perché ho grossi problemi con una Pioneer (l'audio salta). Che altri problemi avevi col BT?

    Fatto 2 prove, il BT con la radio Pioneer funziona male uguale (premetto che solo l'accoppiata Meizu-Pioneer non va, altre combinazioni funzionano benissimo).

    Per ora nessuna perdita di connessione, speriamo bene...

    Comunque 22 visite e nemmeno un grazie...
    Ultima modifica di JollyRoger76; 20-02-17 alle 15:54
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    709
    Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    accoppiatta lg g watch r che non si connette di nuovo

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Pare che sul forum Flyme i russi abbiano rilasciato la beta 4 della FlyMe 6 (6.7.2.15G) e stando a quelli che l'hanno già installata pare che funzioni bene!
    Da quello che ho capito hanno rimosso il blocco dell'IMEI che impediva l'installazione se non si faceva parte del team beta tester (prendete questo con le pinze, magari ho capito male)!!!

    La sto scaricando (826 MB), la installo (come al solito faccio da cavia...) e se va tutto bene posterò qui i link (se per i mod va bene)!!!

    A presto (nella speranza che vada tutto)!!!!

    AGGIORNAMENTO:
    Al momento mi funziona tutto, root compreso, sto testando la rete in modalità "Pref. 4G" sperando funzioni bene, hanno modificato un po' le schermate (il launcher non lo so, uso Arrow Launcher) ma cosa più importante per me hanno eliminato il fastidioso swipe verso l'alto per aprire il taskmanager che mi dava noia con la tastiera Swiftkey!!!

    L'installazione è possibile farla sempre dal file manager come di consueto, dopo bisogna riattivare il root e i dati vengono mantenuti (fate comunque un backup)!



    Questo il link che ho usato per la versione L (la mia)

    Questo DOVREBBE essere per la versione M (dico dovrebbe perché io ovviamente non posso testare)

    Qui la discussione (in russo) sul forum FlyMe.

    Invito i mod a modificare e/o cancellare qualsiasi cosa abbia scritto se in violazione dei termini!

    Come sempre se mettete un grazie non consumate ne soldi, ne tastiera, ne mouse ma fate vedere che apprezzate che qualcuno perda tempo a scrivere...
    Come mai nel link della versione L mi dice pagina non trovata?



    Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Sicuramente errore mio nel linkare la pagina, adesso funziona.

    Quote Originariamente inviato da max997 Visualizza il messaggio
    accoppiatta lg g watch r che non si connette di nuovo
    Eppure dicevano che avevano risolto molti problemi col BT... Io avevo solo quello dell'autoradio, ma continua comunque a non funzionare! Lo segnalerò ai beta-tester del forum Flyme!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per il test che stai facendo. Io non so se aspettare la beta ufficiale di Marzo o no.

    Ci fai sapere come va la connessione dati? Grazie

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Boh, ti dirò, bug per il momento non li sto vedendo. Io sono andato sulla fiducia basandomi sui commenti dei beta tester ufficiali e dei primi temerari che l'hanno installata che la davano per stabile (è sicuramente più stabile delle Cyano unofficial che ero solito installare sui miei dispositivi... ) e non rimpiango il salto.

    Premetto (e lo aggiungerò al primo post) che non so come e se si può tornare alla ver. 5 e non mi sono nemmeno preoccupato di farlo prima di installare perché comunque posso sopportare qualche bug a patto di rendere stabile la connessione.

    Ecco, la connessione, attualmente è sempre impostato su "Pref. 4G" e non si è mai piantato, spero che continui così.

    La batteria sembra duri di meno, ma è anche vero che prima di 2/3 cicli di carica scarica non è possibile fare paragoni.

    Suppongo che quando arriverà per tutti la beta di marzo ci sarà il solito file da aprire col File manager stock (anche perché dubito fortemente arrivi via OTA...)
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo dopo l installazione continua a darmi problemi di rete.. perde la connessione dati e anche la rete normale togliendomi la possibilità di chiamare.
    Oltretutto la galleria come con il firmware precedente è lenta a darmi i thumb delle foto... Sarà colpa del firmware leaked?

    Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Il fatto che perda la rete non è un buon segno (purtroppo), stando a quello che dicono la beta dovrebbe già includere i fix necessari a scongiurare definitivamente questi problemi... Io per ora non ho avuto problemi!

    Se (come dici) anche il firm precedente era lento a darti le anteprime delle foto, come fa ad essere colpa di questo firm??? Le foto ce le hai su una SD? Io ho TUTTE le foto che ho fatto dal 2005 ad oggi (sono 12 anni...) organizzate in cartelle annuali su una SD SanDisk Ultra Classe 10 da 32GB e la visualizzazione è istantanea...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy