CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galleria meizu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Galleria meizu

    Problema mai dall'ultimo aggiornamento 67411G beta
    A seconda di dove ho salvato i file(memoria sd o memoria dispositivo) alcuni li vedo solo nella cartella video, alcuni sullo nella cartella galleria e alcuni solo nella cartella file-immagini o file-video
    Lo so è un po difficile da spiegare ma vorrei sapere se c'è qualcuno che ha lo stesso mio problema e se ha risolto in qualche modo

    Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    La galleria non fa altro che indicizzare le cartelle della SD e della memoria interna e visualizzarle in un elenco ordinato per "nome cartella" (sotto Album).
    Il fatto che tu li veda in una determinata cartella significa che su trova li fisicamente, se li vedi ANCHE in un altra cartella è perché è stato creato per qualche motivo una copia e/o link di quel file.

    Un esempio sono i file foto e video che registri con l'app della fotocamera e poi invii con Whatsapp. Quelli li trovi fisicamente duplicati nella cartella dedicata dell'app. La soluzione è inserire nella cartella che NON vuoi sia indicizzata un file vuoto che si chiama .nomedia in modo tale il telefono sa che deve ignorare la cartella e le sotto cartelle relative.

    Se non è quello che volevi fai uno screen-shot e caricalo così vediamo (al limite ofusca le immagini per privacy)
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie jollyroger avevo visto diverse volte il file nomedia in varie cartelle ma non avevo mai capito a cosa servisse.
    Comunque nella cartelle che dicevo io non c'era quel file ma c'erano altri file simili.
    Li ho cancellati e ora sembra andare tutto bene come prima.
    Grazie jollyroger, sei un tecnico 👍

    Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy