CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Connessione meizu m3 note-TV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Il Collegamento wi-fi dell'M3note alla TV non funziona piu' avendo installato flyme 6.0 e la 6.7. Quale altra versione devo installare affinche' tutto funzioni? Chi ha avuto lo stesso problema?

    Grazie Gianpaolo
    Ultima modifica di gianpy86; 20-07-17 alle 09:48

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Mah, così senza sapere nient'altro è difficile darti una risposta... Servono più informazioni!

    E' come dire (per esempio) "ho attaccato la spina ma non succede niente"! Che spina? A cosa l'hai attaccata? Per fare cosa? Cosa ti dice il dispositivo? Devi caricarlo, aggiornarlo, copiare foto, fare il caffè?Prima cosa faceva? Lo faceva bene? Adesso come si comporta...

    Vedi che le cose da sapere per una soluzione sono parecchie!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che voglio trasmettere lo schermo del mio cell alla tv smart samsung, quindi se si va nella directory dell'm3 note --->impostazioni-->nella schermata reti & connessioni andare su -->altro-->display wireless e attivare per la ricerca dei dispositivi. Quando trovo la smart tv samsung e tendo di connettere il dispositivo m3 note, questo non funziona. Cosa devo fare per risolvere il problema? Prima con i fw precedenti tutto funzionava potevo trasmettere alla tv qualsiasi file e adesso non si connette proprio.

    Ps piu' chiaro di cosi' non si puo'

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Adesso è più chiaro ma... Io non ho trovato soluzione.
    Mi spiego, ho provato sia col Chromecast che con un mediacenter con connessione DLNA via cavo al router (quindi telefono > wireless > router > cavo > mediacenter per non intasare la banda wi-fi) ma funziona per 5 minuti scarsi e poi si blocca. Con altri telefoni funziona.

    Non ho una TV Samsung quindi non so come operino, hai provato a cancellare totalmente dalla televisione il telefono in modo da registrarlo come nuovo dispositivo?
    Per il resto, se non risolvi, accedi al forum ufficiale Meizu e (forse) in una prossima revisione di firmware te lo sistemano...


    Fermo restando che sostengono si possa tornare ad una versione precedente semplicemente installando una versione più vecchia di firmware...
    Ultima modifica di JollyRoger76; 21-07-17 alle 14:32
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  6. Il seguente Utente ha ringraziato JollyRoger76 per il post:

    gianpy86 (21-07-17)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo provare la tua proposta, ti faro' sapere grazie mille

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La TV Smart samsung non memorizza i dispositivi che trova, ma volendo connettere il cell via wireless mi rimane sicuramente la possibilita' di tornare a fw piu' vecchi. Io voglio invece rimanere con i fw piu' aggiornati possibili e aspettare che risolvono il problema.

    Nel frattempo ho contattato gli ingenieri della flyme, appena ho notizie vi faro' sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy