CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

display difettoso,conviene sostituirlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    display difettoso,conviene sostituirlo?

    Ciao a tutti, da qualche giorno il mio m3 note ha dei problemi al display
    Tutto funziona perfettamente però il display presenta righe alternate più chiare a più scure, più alcune volte che si notano sovraimpressioni di precendeti schermate
    Volevo chiedervi, avendo visto prezzi che si aggirano per i display tra i 30-40 euro, se mi conviene comprarne uno e sostituirlo oppure no
    Non vorrei infatti che il danno(che al momento non mi provoca alcun problema nell'utilizzo quotidiano) diventi peggiore fino a non poter utilizzare più il cellulare
    Grazie
    Boxtv:leelbox s1 / versione android:6.0.1/build : s1-6.0.1-201612311200

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Non ho esperienze dirette sul ddisplay del M3 ma ho avuto lo stesso problema a quello del mio Elephone P9000.
    L'ho sostituito perché crepato ma durante la sostituzione l'ho inavvertitamente "curvato", risultato: il vetro è intatto ma presenta delle righe verticali che compaiono sempre di più vino a diventare bianche!
    Ha sempre il medesimo comportamento ma da qualche giorno è comparsa una macchia sul fondo che si spande...

    Se hai le competenze per farlo ti consiglio di ordinarlo...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho un amico che lavora in un centro assistenza quindi pagherei il minimo indispensabile
    Volevo solo un suggerimento sul fatto che la cosa mi convenga (prezzo acquisto nuovo display+ sostituzione), visto che dovrei oltretutto attendere che arrivi il display dai soliti canali(abbastanza lenti)
    Boxtv:leelbox s1 / versione android:6.0.1/build : s1-6.0.1-201612311200

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Dipende da quanto tempo ha il terminale e/o ti ci trovi bene! Certo che se ha 3 mesi di vita (per dire) ti conviene sistemarlo vista la spesa minima!!!

    Io, ad esempio, il P9000 lo trovo tutt'ora un bel telefono, quindi lo sistemerei. Adesso ha il display rotto di nuovo, come ti dicevo, ma a questo punto prendere un altro display diventa anti economico e per l'uso a cui l'ho relegato (dall'arrivo del Honor 6x fa da "muletto" per mia moglie che ha rotto il suo) è usabilissimo anche così, in attesa di tempi (e finanze) migliori!

    Ma il Meizu sinceramente non so, mi sono trovato malissimo, un sacco di problemi, perciò ti dico che non ci spenderei altri soldi anche se avesse 3 mesi di vita...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy