CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

M3 Note, Problemi con shortcut per Accessibilità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    7
    Smartphone
    MEIZU M3 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    M3 Note, Problemi con shortcut per Accessibilità

    Salve
    ho da poco il mio m3 note con Android 5.1. Avendo dei problemi di vista trovo estremeamente utile l'inversione dei colori dello schermo che Android permette nel menu accessibitila. Col precedente Galaxy A3 avevo attivato lo shortcut "premi 3 volte il tasto home" e tutto filava liscio. Col nuovo sto cercando di fare lo stesso ma senza riuscirci.
    Ho attivato collegamento accessibilita nel menu accessibilità
    qui spiega come premento il tasto accensione e poi toccando lo schermo con due dita contemporaneamente verrà attivato il menu accessibilità, ma questo non accade.
    Qualcuno è riuscito a farlo?? Sono certo di commettere qualche errore ma non riesco a capire quale

    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlettom Visualizza il messaggio
    Salve
    ho da poco il mio m3 note con Android 5.1. Avendo dei problemi di vista trovo estremeamente utile l'inversione dei colori dello schermo che Android permette nel menu accessibitila. Col precedente Galaxy A3 avevo attivato lo shortcut "premi 3 volte il tasto home" e tutto filava liscio. Col nuovo sto cercando di fare lo stesso ma senza riuscirci.
    Ho attivato collegamento accessibilita nel menu accessibilità
    qui spiega come premento il tasto accensione e poi toccando lo schermo con due dita contemporaneamente verrà attivato il menu accessibilità, ma questo non accade.
    Qualcuno è riuscito a farlo?? Sono certo di commettere qualche errore ma non riesco a capire quale

    grazie mille

    Ti sposto nella Sezione del Terminale in questione
    Potrai ricevere suggerimenti mirati
    (ti metterò il qui ilLink della Sezione in modo che ti possa essere più semplice trovarla)


    Sposto

    Sezione Corretta: https://www.androidiani.com/forum/meizu-m3-note/
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlettom Visualizza il messaggio
    Salve
    ho da poco il mio m3 note con Android 5.1. Avendo dei problemi di vista trovo estremeamente utile l'inversione dei colori dello schermo che Android permette nel menu accessibitila.
    Ho attivato collegamento accessibilita nel menu accessibilità
    Qualcuno è riuscito a farlo?? Sono certo di commettere qualche errore ma non riesco a capire quale
    Non è una funzione che mi serve ma, per pura curiosità, ho voluto provare (avendo già sperimentato la stessa cosa sui Samsung).

    Dopo mezz'ora di esperimenti ti posso confermare che o siamo 2 incapaci o la funzione non... funziona! E sono convinto che visti i millemila problemi di 'sto telefono il problema sia suo.
    Già il fatto che dica di "Tenere premuto il tasto di accensione fino al segnale audio" ti porta a spegnere il telefono forzatamente prima che emetta un suono...

    Purtroppo hai preso un terminale che è una chiavica, ti invito a fare una capatina sul forum ufficiale ed esprimere a loro il tuo disappunto anche se, ci scommetto, il solito Mod ti dirà che "a lui e ai suoi amici soddisfattissimi del M3 funziona a meraviglia"...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    7
    Smartphone
    MEIZU M3 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho fatto altre prove su altri terminali, sul P8 Lite di mia moglie, pur essendoci la funzione, non funziona, esattamente come sul m3 note.
    La funzione invece va su un terminale con la CM (16 mi pare) seguite le istruzione parte il talkback, ma credo si possa configurare...
    Comunque non demordo, il telefonino non è male, per il resto io ne sono soddisfatto

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Sono contento che tu sia soddisfatto, sei uno dei pochi! Ti auguro che continui a renderti felice di possederlo. Io personalmente gli darei fuoco ma tant'è...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy